Autore Topic: odissea led console centrale  (Letto 2746 volte)

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
il: Mar 06 Ott, 2009, 16:52:46
allora, oggi sono andato in toyota per chiedere info sui pistoncini del baule posteriore (300euro per entrambi lol) e visto che ci stavo, ho anche chiesto quanto veniva la sostituzione delle luci della console centrale (clima automatico+accendi sigari ed orologio) e mi hanno detto che NON ESISTONO LUCI :o
al che ho risposto: mi scusi, ma veramente io la celica la ho qui fuori e le posso assicurare che le luci ci sono sui tasti...
il commesso: beh, sicuramente ci sono... ma se si fulminano butti l'auto perché non le puoi cambiare... e si mette a ridere -.-"

io mi sono trattenuto a tirar giu tutti i santi del calendario ed ho chiesto i codici di queste luci.

mi hanno dato questi:
part-Number:
84999-10530 14V 1.8W
90010-01046 14V 1.3W (green cap)
90010-01086 14.5V 0.87W
90010-01087 14V 0.84W

quantit? 2 per ogni codice

prezzo totale 18euro

questi però sono quelli VERDI/giallo limone
io vorrei sapere i codici di quelle AMBRA.

sono passato al negozio di ricambi auto/tuning e mi hanno detto che loro devono avere il tipo di luce ed il modello (e neanche il commesso della toyota lo sa qual'?) per ordinarli... quindi che faccio?

c'? qualche anima pia che sappia i codici o che mi possa dare il telaio di un restyle o fare l'ordine di questi cappuccetti per me ed io pago i pezzi+spedizione fino a casa mia?

sono andato dalla toyota ricambi a Fiumicino.

o se qualcuno ha fatto in maniera diversa, mi potrebbe dire cosa ha detto all'elettrauto o al ricambista per avere le lampadine e l'orologio?

grazie!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1 il: Mar 06 Ott, 2009, 17:06:00
Perch? in caf??
Spostato.

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mar 06 Ott, 2009, 17:35:19
@Maledetto: ho dato una rapida occhiata su www.toyodiy.com ed anche per le Celica restyle vengono fuori quei codici. :nonso:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Maledetto

• Vero manico
Risposta #3 il: Mar 06 Ott, 2009, 18:35:56
quindi l'unica ? che qualcuno che abbia una restyle usi il suo telaio per comprarmi le luci della console e l'orologio (pago in anticipo naturalmente)

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Mar 06 Ott, 2009, 19:20:22
Citazione da: "Maledetto"
quindi l'unica ? che qualcuno che abbia una restyle usi il suo telaio per comprarmi le luci della console e l'orologio (pago in anticipo naturalmente)

Forse mi sono espresso male: i codici che hai postato tu sono gli stessi sia per le restyle (arancio) che per le pre-restyle (verde).

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Maledetto

• Vero manico
Risposta #5 il: Mar 06 Ott, 2009, 19:43:25
ma la toyota non me li da ambra, me li da solo verdi! U_U

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #6 il: Mar 06 Ott, 2009, 20:18:22
Maledetto...usare il cerca ? sempre difficile ?.La risposta non te la d? anche se la conosco.Applicati e cerca, sia sul forum storico che su questo qui. E' inutile sprecare spazio con queste domande...altrettanto inutili.

Buona serata. :roll:

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #7 il: Mar 06 Ott, 2009, 20:31:13
Le lampadine della consolle clima devi prenderle in Toyota, perché hanno il piedino in plastica per poterle fissare al circuito. Per il colore non ? un problema, tutte le lampadine interne le vendono con un cappuccio di gomma verde: lo togli e il gioco ? fatto! Luce ambra sulla tua consolle clima!

Comunque usa meglio il search, potresti trovare altre informazioni utili! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Maledetto

• Vero manico
Risposta #8 il: Mar 06 Ott, 2009, 20:33:45
Citazione da: "Cappellaio Matto"
Maledetto...usare il cerca ? sempre difficile ?.La risposta non te la d? anche se la conosco.Applicati e cerca, sia sul forum storico che su questo qui. E' inutile sprecare spazio con queste domande...altrettanto inutili.

Buona serata. :roll:

dire che il tuo messaggio ? INUTILE ? un eufemismo, cmq... se ti riferisci a questo: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=4826&forum=2

gi? l'ho letto, ma DOVE LI TROVO A ROMA I LED SE LA TOYOTA DICE CHE NON LI HANNO?

forse cos? lo capisci meglio, altrimenti ti faccio un disegnino -.-"

/flame off

Citazione da: "CelicOne"
Le lampadine della consolle clima devi prenderle in Toyota, perché hanno il piedino in plastica per poterle fissare al circuito. Per il colore non ? un problema, tutte le lampadine interne le vendono con un cappuccio di gomma verde: lo togli e il gioco ? fatto! Luce ambra sulla tua consolle clima!

Comunque usa meglio il search, potresti trovare altre informazioni utili! :wink:

ti ringrazio per il consiglio, ma a questo punto mi conviene portare la celica dall'elettrauto che mi smonta la console centrale e gli faccio fare tutto a lui, tanto i led verdi già li ho sulla celica...

o ne servono di altri da risaldare sulla piastra?

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mar 06 Ott, 2009, 20:49:23
I ricambi ci sono, io li ho presi alla concessionaria di Gorizia. Se a Roma non hanno nemmeno la voglia di digitare un numero di telaio su un computer per tirar fuori un codice prodotto, vai da un'altra parte! Alla fine ? una cazzata cambiare le lampadine, te lo fai te senza spendere soldi dall'elettrauto!

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Mar 06 Ott, 2009, 21:13:33
al di l? che ? un'argomento trito e ritrito, e che postando in un bel topic già aperto era meglio... :wink:

cmq ti spiego io in 2 parole:

- illuminazione display clima + tasti (disegni): fai come ha detto Celicone e diventa ambra.

- illuminazione tasti clima (quadratini/led): bisogna dissaldare quelli stock e montare led smd ambra.

- orologio: devi acquistare a catalogo ricambi toyota il vetrino ambra del corpo orologio.

tutto claro? :roll:

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #11 il: Mar 06 Ott, 2009, 22:50:50
Citazione
al di l? che ? un'argomento trito e ritrito, e che postando in un bel topic già aperto era meglio...  

il punto ? che tu chiedi cose e non sai nemmeno di cosa stai parlando, ecco perché ti dicevo di usare il cerca...le fiammate usale per accendere il cervello ;)

Ciao Maledetto e buona ricerca dei led...che poi sull'impianto originale non esistono ecc ecc...ma lasciamo stare va...

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mer 07 Ott, 2009, 00:04:53
Boni ragazzi, boni... :roll:

Maledetto

• Vero manico
Risposta #13 il: Mer 07 Ott, 2009, 01:41:36
Citazione da: "Cappellaio Matto"
Citazione
al di l? che ? un'argomento trito e ritrito, e che postando in un bel topic già aperto era meglio...  

il punto ? che tu chiedi cose e non sai nemmeno di cosa stai parlando, ecco perché ti dicevo di usare il cerca...le fiammate usale per accendere il cervello ;)

Ciao Maledetto e buona ricerca dei led...che poi sull'impianto originale non esistono ecc ecc...ma lasciamo stare va...

nessuno ti obbliga a leggere i miei topic, quindi invece di dare risposte acide perché ti rode, vatti a fare una passeggiata  :wink:

Citazione

cmq ti spiego io in 2 parole:

- illuminazione display clima + tasti (disegni): fai come ha detto Celicone e diventa ambra.

- illuminazione tasti clima (quadratini/led): bisogna dissaldare quelli stock e montare led smd ambra.

- orologio: devi acquistare a catalogo ricambi toyota il vetrino ambra del corpo orologio.

il problema ? che  dove sono andato io, i led non me li danno perché dicono che non esistono! per questo chiedevo se tramite pagamento anticipato qualcuno potesse acquistare questi pezzi per me. cmq il topic l'ho aperto sia per raccontare cosa mi ? successo(mezza sfogata), sia per avere dei consigli(o rimproveri, li accetto in emtrambi casi quando sono giusti).
ho anche chiamato il call center toyota, ma parte il fax, e sinceramente non conosco altri ricambi toyota in zona...

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #14 il: Mer 07 Ott, 2009, 13:36:40
@ Maledetto....se non ho capito male a te occorrono i led color ambra da mettere nella zona clima giusto?....se ? solo questo il problema, su maxistore ne trovi di tutte le salse, dissaldi i verdi e metti quelli....

x l'orologio devi acquistarne un modello nuovo ambra dalla toyota come già detto...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal