Citazione da: "Mind"Citazione da: "hasso"Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...in linea di massima approverei in pieno, riferito ai Q7, X6, serie5GT...ma riferita alla 135 mi sembra fuori luogo, questa ? una serie uno tre volumi due porte, in pratica ? l'erede del 325ti costruite per il mercato americano dove le vetture due volumi hanno scarsi risultati di vendite. Puo essere visto come un serie trecoupe più piccolo ed economico,non ha la pretesa d'essere un coupe sportivo senza compromessi, segmento nel quale BMW schiera gia la Z4coupe.diresti la stessa cosa se non esistesse la motorizzazione biturbo da 306 cavalli???parlo prettamente del segmento dell'auto,della sua concezione...e può averne anche 500 di cavalli e prestazioni da M3 CSL che COMUNQUE mi farebbe pena chi se la compra.Alura Bres?, go pora che sa som mia capic. (ho paura che non ci siamo capiti)Non ho capito cos'? che ti disturba di questa vettura?Se si parlasse di Q7, X6, s5GT ..ok sarei daccordo, ma questo non ? un SUv SAV o che roba..? un coupe tre volumi su stile serie 3 o clk (ma più piccolo ed economico) in grado d'essere usato tutti i giorni, non pretende d'essere il coupe senza compromessi, esiste gia lo Z4c, il discorso della potenza non l'ho proprio capito io direi lo stesso sopratutto se non avesse il 3.0L biturbo.
Citazione da: "hasso"Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...in linea di massima approverei in pieno, riferito ai Q7, X6, serie5GT...ma riferita alla 135 mi sembra fuori luogo, questa ? una serie uno tre volumi due porte, in pratica ? l'erede del 325ti costruite per il mercato americano dove le vetture due volumi hanno scarsi risultati di vendite. Puo essere visto come un serie trecoupe più piccolo ed economico,non ha la pretesa d'essere un coupe sportivo senza compromessi, segmento nel quale BMW schiera gia la Z4coupe.diresti la stessa cosa se non esistesse la motorizzazione biturbo da 306 cavalli???parlo prettamente del segmento dell'auto,della sua concezione...e può averne anche 500 di cavalli e prestazioni da M3 CSL che COMUNQUE mi farebbe pena chi se la compra.
Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...in linea di massima approverei in pieno, riferito ai Q7, X6, serie5GT...ma riferita alla 135 mi sembra fuori luogo, questa ? una serie uno tre volumi due porte, in pratica ? l'erede del 325ti costruite per il mercato americano dove le vetture due volumi hanno scarsi risultati di vendite. Puo essere visto come un serie trecoupe più piccolo ed economico,non ha la pretesa d'essere un coupe sportivo senza compromessi, segmento nel quale BMW schiera gia la Z4coupe.
bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...
per me una coupe deve avere determinate caratteristiche e dimensioni...
Io la vedo come l'auto "voglio ma non posso".
Danny, il fatto ? che questa ha tutti gli elementi di una berlina coup?
Secondo me molte critiche sono dei preconcetti,tutto qui.
Ci sta che a molti non piaccia (ripeto io sono uno di quelli) ma dire,che non va bene perché non ? un vero coup?,oppure perché ? di una categoria piuttosto che di un'altra...mah,mi lascia perplesso.
Cio?, mi piace di più la tua a sto punto (ed ? tutto dire! ), perché almeno ? un auto che non mi piace ma che comunque appartiene a una categoria tutta sua. La 135i invece.... Non la capisco, tutto qui!
MI SPIEGATE A CHE C@ZZO SERVE TIRAR FUORI UNA A5 SPORTBACK? (coup?-berlina sedan..4 porte)
L'avevo vista al museo BMW a Monaco due estati fa...Bianca, con molti dettagli in carbonio (esterni e interni), sedili sportivi davvero molto ben fatti ecc.... mi aveva piacevolmente impressionato Una baby M3... nel suo genere non ? male.Chiaro, non ? nemmeno un cavallo di razza dalla destinazione d'uso ben marcata :grin:
Ci credi che sono tutti pezzi originali bmw che puoi tranquillamente acquistare in concessionaria?
certo poi ha delle pecche come la mancanza dell'LSD (che volendo viene prodotto dalla quaife) e la scarsa possibilit? di regolare l'assetto (inteso come camber) all'anteriore e il fatto di avere pneumatici run flat di serie...il che non la rende certo una vera sportiva...
certo... ed ? proprio li che dico che non ? un cavallo di razza ed ovviamente non ? quello il suo segmento di mercato.
MI SPIEGATE A CHE C@ZZO SERVE TIRAR FUORI UNA A5 SPORTBACK?
Citazione da: "HPDxxx"certo... ed ? proprio li che dico che non ? un cavallo di razza ed ovviamente non ? quello il suo segmento di mercato.Ti dir?...io sono nel mondo Bmw da poco,ma una cosa l'ho capita...Bmw fa delle "buone" auto normali,e poi fa le "M"..le auto cos? dette "normali" non devono andare a pestare i piedi alle M!Prendi questa 135... ha 306cv con un 3000 biturbo...inutile dire che con una mappatura da poche centinaia di euro quei cv arriverebbero già a 360...con una coppia che ti lascio immaginare,il che potrebbe far storcere il naso a qualche possibile acquirente dell'M3...Ecco allora che solo le M escono con gomme High performance,non run flat, il differenziale autobloccante ecc ecc...Ma non sono l'unico a pensare che con un po' di modifiche... insomma un po' come la porsche cayman che di base non andr? mai forte come la carrera...