Autore Topic: Chiedo consiglio ai torinesi su un negozio  (Letto 994 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
il: Mer 30 Set, 2009, 18:14:36
Ciao ragazzi, qualcuno dei membri di Torino conosce questo negozio?

http://www.eora.it/catalog/product_info.php?products_id=1569&PHPSESSID=29121dcbee666

Dovrei perfezionare l'acquisto online del cronografo Sector 950 al titanio e prima di fare il bonifico vorrei accertarmi che questo negozio esista realmente e abbia una certa "reputazione" nel suo campo.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #1 il: Mer 30 Set, 2009, 22:13:26
Prima di fare quello che faccio ero un rappresentante proprio di orologi ...........vuoi un consiglio fraterno........

EVITA I SECTOR.......vengono spacciati per orologi di qualit? costruiti in Svizzera invece ? merdaccia assemblata a Napoli con gusci coreani e movimenti cinesi :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

gabry

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Gio 01 Ott, 2009, 06:38:24
Citazione da: "Knight"
Prima di fare quello che faccio ero un rappresentante proprio di orologi ...........vuoi un consiglio fraterno........

EVITA I SECTOR.......vengono spacciati per orologi di qualit? costruiti in Svizzera invece ? merdaccia assemblata a Napoli con gusci coreani e movimenti cinesi :wink:

quoto il mio orologiaio di fiducia mi ha sempre detto di starne alla lontana il più possibile per lo stesso motivo....

Shot with N70-1

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Gio 01 Ott, 2009, 09:29:08
Scusate, di orologi non me ne intendo a livello tecnico/costruttivo. Al massimo so la differenza tra un automatico ed uno al quarzo! :oops:
Mi piace quel modello per semplice estetica, tutto qui.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #4 il: Gio 01 Ott, 2009, 12:12:50
E io ti dico che se vuoi comprare un orologio sportivo senza svenarti prendi un Citizen che ? giapponese e affidabile.....oppure parlando di livello superiore e costo vai su Tissot che ? Swiss Made  :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Gio 01 Ott, 2009, 14:14:38
Citazione da: "Knight"
E io ti dico che se vuoi comprare un orologio sportivo senza svenarti prendi un Citizen che ? giapponese e affidabile.....oppure parlando di livello superiore e costo vai su Tissot che ? Swiss Made  :wink:

Tre o quattro anni fa mi piacque anche il Citizen Pro-Master... però il Sector 950 mi piace troppo.  :grin:

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #6 il: Ven 23 Ott, 2009, 03:52:17
mio pap? ? orologiaio (zona Re di Roma)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal