Autore Topic: succede anche questo ad un Tagliando "tanto per parlare  (Letto 2620 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Mar 29 Set, 2009, 22:59:58
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "LuPO143"
Citazione da: "matteTRD"
:doooo:  

anche a Lupo: se gli porti la macchina immacolata e loro te la sgraffiano tutta, porca di quella ..... te la rifaranno come gliel hai portata no ??

non gli hai detto nulla ??

Non ero in toyota , dal mio meccanico.
Cosa devo dirgli ...lascia perdere , te la porti via e cerchi di sistemartela .
Alla toyota non ci metto piede , ti farei vedere dai "visi" si capisce la voglia che hanno di metterci le mani.
 :?$%: disgustato .

Su queste auto dovrebbe essere passione e interesse metterci le mani e non puoi buttarmela su un ponte come una Aygo e dargli un occhiata di sfuggita , capisco che ti girano i coglioni e questo mestiere lo fai perche' non trovi altro ma non puoi fottertene in quel modo!

purtroppo le ultme parole che hai detto sono dannatamente vere :cry:

Quoto e straquoto....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

spark

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #16 il: Mar 29 Set, 2009, 23:15:59
Pensavo che solo dove sono andato io in toyota se ne battessero le balle.

L'anno scorso porto l'auto per un controllo a un rumore a una ruota, la porto bella pulita e lucidata come sempre, prendo i complimeti del tizio dell'accettazione per i cerchi OZ ecc.
La ritiro, il rumore non l'anno risolto ma una volta a casa noto un bel segno da maciapiede sul baffo zona radiatore.
Una domenica passo dal concessionario e vedo il bordo vicino alla vetrina che come altezza e  rugosita corrisponde al mio segno.
Per non far storie non dico niente, me lo smonto, lo faccio riverniciare e lo rimonto.

Quest'anno mi si ? accesa qualche spia,lascio l'auto dalla stessa toyota (sbaglieranno una volta non due!) avviso lo stesso tizio dell'altra volta che l'auto ? bassa e di stare attento a posteggiarla perché non passa sopra il loro bordo.
Ritiro l'auto,e in buona fede non controllo subito,vado a casa e mio cugino vede lo stesso segno della volta precedente.
Subito mi ha messo in mano il telefono ma ho concluso poco.
Il giorno dopo torno e ritrovo lo stesso tizio che casca dalle nuvole, dice di non sapere niente ma gli faccio notare che chi ha fatto il danno se n'? accorto perche ha cercato di rimediare sbavando quà e l? con lo stick.
Allora remissivo mi dice che se riesco a smontarmelo me lo fara riverniciare dalla loro carrozzeria senza problema.
Accetto e cos? ? andata anche se qualsiasi altro carrozziere l'avrebba fatto meglio senza colate di trasparentre.

Povero baffetto, riverniciato tre volte una per colpa mia e due di fila per colpa dello stesso concessionario Toyota.

Piu che dirglielo che la machina ? più bassa del normale non s? cosa avrei potuto fare.

Meno male che i 'tagliandi' me li faccio perché se andassi da loro spenderei piu in carrozziere che il resto.
Sicuramente se avro' bisogno in futuro andro da un'altro

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Mer 30 Set, 2009, 00:10:39
sono stati gentili però a rifarti il tetto... :wink:
sono cose che succedono..... :wink:
d'altre parti ti avrebbero detto "addio"....

uscendo dall'officina ti si ? mai schiantato il tipo del macdonald con il carrelo pieno di rifiuti sulla fiancata??? :o
A me s?.... :roll:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Mer 30 Set, 2009, 11:48:14
Comprendo perfettamente.

Le poche volte che l'ho portata mi sono raccomandato con la mano sul cuore, indicando tutte le parti sensibili ed invocando il rispetto per le cose altrui. In tal senso non ho mai avuto problemi, ma cerco di portarla in Toyota (o da chiunque) evitando di lasciarla "in degenza" proprio per evitare queste cose.

Spero che riesci a toglier via la strisciata con una bella lucidata, naturalmente a carico loro! :wink:

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #19 il: Mer 30 Set, 2009, 12:37:05
Citazione da: "poxo"

uscendo dall'officina ti si ? mai schiantato il tipo del macdonald con il carrelo pieno di rifiuti sulla fiancata??? :o

TE POXO batti tutti

:muahaha:  :muahaha:

..scusa per curiosita'...che cosa hai fatto?? :risa:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #20 il: Mer 30 Set, 2009, 13:10:21
sono stati gentili però a rifarti il tetto... :wink:
sono cose che succedono..... :wink:
d'altre parti ti avrebbero detto "addio"....

questa si che ? bella  :o  spiegaci almeno com'? successo haha

Hasso

• Gentleman Driver
Risposta #21 il: Mer 30 Set, 2009, 13:15:20
Un tizio col TT-4 aveva portato la sua bimba dal gommista a fare gli angoli... l'ha ritirata col motore zoppicante.

questo perché, a quanto pare, per essere sicuri che la convergenza sia fatta bene bisogna scannare la macchina ai 140 su stradine.

Avvocato  :work: Avvocato

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #22 il: Mer 30 Set, 2009, 13:36:14
che animali!!!!! ? sempre un'agonia lasciare la macchina o dal carroziere o dal meccanico o alla toyota...... la volta che ho lasciato la macchina dal carroziere per far fare un lavoro ho scoperto che nel parcheggiarla a fine giornata, per impedenza di spazio nel parcheggio il carroziere(grezzo come pochi) usciva dal lato passeggiero spingendosi con i piedi sui sedili(scarponcini, dio solo s? com'erano sporchi)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #23 il: Mer 30 Set, 2009, 13:54:09
Basta non andarci più e sput***arlo. Cos? come quando fumano in macchina..

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #24 il: Mer 30 Set, 2009, 14:07:26
Citazione da: "LuPO143"

TE POXO batti tutti

:muahaha:  :muahaha:

..scusa per curiosita'...che cosa hai fatto?? :risa:

Appena sono uscito dall'officina sono andato dal MacDonald (fame), il ragazzo ? uscito da una porticina con questo carrellone nella strada del macdrive, ed ? praticamente deragliato, per quanto era carico di peso su una piccolo dislivello mi ha beccato il passaruota posteriore, al raduno vi faccio vedere che marchietto mi ha lasciato, era un ragazzino....
inizialmente non ho notato il danno anche perché ho sentito la sola botta ma non precisamente da dove ? venuta, contollo la fiancata e niete, appena arrivo a casa :mad:  al ragazzo son fischiate sicuramente le orecchie... :evil:
in questa foto di sotto si nota al centro del passaruota posteriore un ricordino... :roll:

SIMO WRS

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #25 il: Dom 04 Ott, 2009, 15:05:36
tutto nella norma....... anche se non dovrebbe essere cos?
2 anni fa avevo la mazda 6 e dovevo fare il tagliando del primo anno:
auto di un anno con 14000 km, un po modificata e con particolari delicati quali i cerchi...
quando ho portato l'auto gli ho fatto mille raccomandazioni ( ? bassa, monta particolari delicati, sono pezzi artigianali.. ec..) e loro mi dicono non si preoccupi ? in buone mani in fine dobbiamo solo cambiare olio e filtro.... e io si ma guardi che sul ponte non sale, e non girate le gomme che l'ho fatto io la settimana scorsa..... e cos? via.
vi metto 2 foto per rendervi conto della situazione.
[/URL][/img] [/URL][/img]
il giorno seguente vado a ritirare la macchina e mi dicono che non era pronta, e gia li avevo dubbi 8 ore per un tagliando non sono state sufficenti... va be tanto avevo la sostitutiva a gratis..
il 3 giorno la vado a prendere, apparentemente tutto ok salgo faccio 2 metri nel loro piazzale e il volante girava a dx da solo, scendo e vedo che erano state invertite le gomme (io avevo detto di non farlo) e sul cerchio anteriore per equilibrarle 20cm di piombi....
chiedo spiegazioni e mi dicono che non era apposto e l'hanno sistemata  :o   faccio salire il meccanico e dico prova e dimmi se ? tutto ok... e lui si tutto ok.
a quel punto mi salgono i 5 minuti, chiedo di mettere l'auto sul ponte, e solpresaaaa cerchio anteriore piegato all'interno, e posteriore idem, minigonna crepata e paraurti anteriore trazzato sotto.....
il capo officina se ne va con un auto senza farsi vedere da me.. e dopo 2 ore di litigate con il propietario della concessionaria rientra il capo officina e dice che era tutto già cos?   :o  :o  ...
alla fine dopo che ho chiamato i carabinieri per sporgere denuncia,hanno visto che non la bevevo,e il capo officina ha confessato di aver preso una buca mentre vaceva la prova su strada.
se io uscivo dalla concessionaria senza accorgemene dopo erano ca**i miei ma gli ? andata male, poi loro sono assicurati e cos? che figura hanno fatto? hanno addirittura cercato di scamuffare il danno alla meglio...
alla fine hanno ripagato tutto, e quando hanno visto il costo dei cerchi e della riparazione artigianale dei pezzi gli ? venuto un colpo....
per? sono ormai 2 anni che mi chiedo che buco e a che velicit? l'hanno preso per piegare anche il cerchio posteriore.... e considerate chel'anteriore aveva un ammaccatura lunga 18 cm e rientrava di 2cm

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #26 il: Lun 05 Ott, 2009, 19:18:56
Tranquilli, quella del numero magnetico sul tetto delle auto ? un classico... Come quella del kilometraggio che conta una 50 ina di km in pi?... col pischello che se l'? andata a provare in giro... Bisogna andare l? con l'accortezza di segnare il chilometraggio sino al metro...
Purtroppo hanno la stessa cura anche durante gli interventi... Sarebbe da stilare una classifica dei vari concessionari e della rete di assistenza, ma credo che poi il sito verrebbe bombardato  di querele...
Comunque per mia fortuna il conc. di Calenzano (FI) non ? malaccio...

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Lun 05 Ott, 2009, 23:09:15
Cacchio Simo la tua storia ha dell'incredibile... :o

PS: certo che gli interni della tua ex-Mazda... :lool:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #28 il: Mer 07 Ott, 2009, 15:15:44
Citazione da: "Bluboy"

Perch? non vedo gli interni?vedo solo una phyga da sbarco pronta alla monta!!!! :incul:  :incul:

SIMO WRS

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #29 il: Gio 08 Ott, 2009, 22:34:10
Citazione da: "Mika"
Citazione da: "Bluboy"

Perch? non vedo gli interni?vedo solo una phyga da sbarco pronta alla monta!!!! :incul:  :incul:

se guardi un po più in profondit? li vedi :lol:  :lol:  :lol:
far? un post in foto&filmati della mia ex car....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal