Autore Topic: succede anche questo ad un Tagliando "tanto per parlare  (Letto 2619 volte)

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Succede che porti la macchina, appena lavata e senza un graffio, a fare un tagliando di  175000 km. Succede che mentre la macchina ? parcheggiata sul piazzale del concessionario piova sabbia. Succede che un genio della Toyota vada e senza problemi attacchi una calamita con un numero sopra la tua macchina. Succede che fanno il tagliando e per staccare il segnalino calamitato, non tirino verso l'alto...no.... TRASCININO la calamita fino al bordo della macchina. Succede che tu vai a riprendere la macchina e vedi questi graffi e per poco non prendi quello della toyota e lo infili dentro al cofano,cosa che non ho fatto perché sono una persona civile. Adesso il mio carrozziere dice che forse si toglie tutto con la pasta abrasiva,in  Toyota mi hanno detto che se non va via mi rifanno fare tutto il tetto. Ora io non ho bisogno di scuse varie o che mi rifacciano il tetto, ma solamente che quando si lavori ci si metta un minimo di professionalit?.Sar? che faccio un lavoro che al minimo errore mi in****o a sangue e senza scusanti, ma io quando faccio le cose ci penso 3000 volte!
Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo a qualcuno e chi meglio di voi!

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Mar 29 Set, 2009, 21:07:12
capisco lo sfogo cavoli...che fastidio!!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #2 il: Mar 29 Set, 2009, 21:09:59
pazzesco e addirittura sei andato in toyota dove dovrebbe esserci un po + di professionalit? :evil:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #3 il: Mar 29 Set, 2009, 21:13:37
Fattelo sostituire con un tetto in carbonio  :lol:  :lol:  :lol:
Ah non c'? negli optional???
Allora....fattelo progettare e poi montare  :lol:  :lol:  :lol:

Scoccia tanto, capisco...ma se non altro sono stati disponibili ed eventualmente te lo riverniciano  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Mar 29 Set, 2009, 21:22:14
Che fessi! :doooo:

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #5 il: Mar 29 Set, 2009, 21:32:15
IL topic capita a fagiolo.

Ritirata oggi , dove ho smontato l'assetto per Devil .
e' entrata dal mecca lucidata , e' uscita che ci sono graffi ovunque.
Spero vivamente che vadano via (ma dubito) anche perche' la pasta abrasiva leva i graffi ma scolora la vernice anche .

Per il resto ero talmente incazzato che avrei voluto tornare li e spaccare tutto ..ma che devo fare ?!?

:mboh:

sirol87

• Vero manico
Risposta #6 il: Mar 29 Set, 2009, 21:32:56
che razza di gente!!! :evil:  :evil:
Ci vuole un'intelligenza che met? basta!..
Dai che infine almeno non hanno fatto finta di niente e se riverniciano ben venga! :grin:  :grin: non farti problemi...

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #7 il: Mar 29 Set, 2009, 21:35:31
Citazione da: "LuPO143"
IL topic capita a fagiolo.

Ritirata oggi , dove ho smontato l'assetto per Devil .
e' entrata dal mecca lucidata , e' uscita che ci sono graffi ovunque.
Spero vivamente che vadano via (ma dubito) anche perche' la pasta abrasiva leva i graffi ma scolora la vernice anche .

Per il resto ero talmente incazzato che avrei voluto tornare li e spaccare tutto ..ma che devo fare ?!?

:mboh:

caspita allora sono proprio idioti pazzesco :twisted:  :twisted:  :evil:  :mad:  :evil:  :twisted:  :mad:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #8 il: Mar 29 Set, 2009, 21:48:40
:doooo:  

...ma scusa eh...secondo me ? giusto che ti rifacciano il tetto. Come quando glielo hai consegnato !!cio? come nuovo :lol: d altra parte hanno sbagliato loro (e sinceramente, CHE ERRORE, e CHE FIGURACCIA che hanno fatto.)
Di solito quando succedono queste cose stanno bene attenti a rimediare perfettissimamente per salvarsi la faccia scusandosi, almeno a me ? sempre successo cosi, anche in altri ambiti, non solo "macchine e tagliandi" !

anche a Lupo: se gli porti la macchina immacolata e loro te la sgraffiano tutta, porca di quella ..... te la rifaranno come gliel hai portata no ??

non gli hai detto nulla ??

NOW ON S2K !!

Robert

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Mar 29 Set, 2009, 22:01:31
Prova prima col Polisc se non hanno esagerato dovrebbe venire via.
Altrimenti il carrozziere con una lucidata seria dovrebbe sistemare tutto senza necessit? di riverniciatura  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #10 il: Mar 29 Set, 2009, 22:13:52
Senza parole... :???:
Quantomeno salvano la faccia rendendosi disponibili per la riparazione...
S? che non seve a colmare lo sconforto, ma almeno pensa che chi si ? reso incompetente avr? una bella  :incul:  almeno "lavorativamente" parlando.  :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #11 il: Mar 29 Set, 2009, 22:20:21
solidariet? per l'accaduto...almeno la sistemano loro....ma hai riferito il tutto a qualcuno che sta più in alto dell'officina?

CELICA ZZT230 TURBO

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Mar 29 Set, 2009, 22:24:39
Citazione da: "matteTRD"

anche a Lupo: se gli porti la macchina immacolata e loro te la sgraffiano tutta, porca di quella ..... te la rifaranno come gliel hai portata no ??

Non ero in toyota , dal mio meccanico.
Cosa devo dirgli ...lascia perdere , te la porti via e cerchi di sistemartela .
Alla toyota non ci metto piede , ti farei vedere dai "visi" si capisce la voglia che hanno di metterci le mani.
 :?$%: disgustato .

Su queste auto dovrebbe essere passione e interesse metterci le mani e non puoi buttarmela su un ponte come una Aygo e dargli un occhiata di sfuggita , capisco che ti girano i coglioni e questo mestiere lo fai perche' non trovi altro ma non puoi fottertene in quel modo!

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #13 il: Mar 29 Set, 2009, 22:30:40
Citazione da: "LuPO143"
Citazione da: "matteTRD"

Non ero in toyota , dal mio meccanico.
Cosa devo dirgli ...lascia perdere , te la porti via e cerchi di sistemartela .
Alla toyota non ci metto piede , ti farei vedere dai "visi" si capisce la voglia che hanno di metterci le mani.
 :?$%: disgustato .

Su queste auto dovrebbe essere passione e interesse metterci le mani e non puoi buttarmela su un ponte come una Aygo e dargli un occhiata di sfuggita , capisco che ti girano i coglioni e questo mestiere lo fai perche' non trovi altro ma non puoi fottertene in quel modo!

purtroppo le ultme parole che hai detto sono dannatamente vere :cry:

NOW ON S2K !!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #14 il: Mar 29 Set, 2009, 22:57:38
Cappellaio, io lascierei stare il carrozziere...tornerei direttamente da toyota a dire che il carrozziere c'ha provato ma non vengono via e te la devono riverniciare. :twisted:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal