Questo sembra uno dei 3d che apriamo io e lo zio lapo :lol::lol::cana: .....IO LO SOOOOOOOOOOOOOOO
Dai su, non ? una tragedia. Tanto sar? solo una questione di un paio d'anni... ? peggio metterlo da piccoli quando gli amichetti ti prendono in giro. Pensa al futuro, quando lo toglierai ci avrai solo guadagnato.
Citazione da: "Ergigio"Questo sembra uno dei 3d che apriamo io e lo zio lapo :lol::lol::cana: .....esatto...ed ? il secondo caso registrato...il primo era un mod per cui ho abbassato lo sguardo....il secondo no per cui ocio che avverto una volta sola "3d cazzari only MIND"
Questo sembra uno dei 3d che apriamo io e lo zio lapo :lol::lol::cana: .....
In Tuksjerbaijamaimbawe si viene legati ai polsi e gettati in una vasca idromassaggio con due lesbicone procaci per una cosa del genere .
....azz, ? molto peggio del previsto ...piena solidariet? socio anzipiena solidariet? ehm
AH AH AH AH AH AHMa dai non ti preoccupare...solo per un po di ferraglia nei denti?E cosa c'? di male dai...almeno non potrai deragliare,hai i binari incorporati...P.S. se ho bisogno di qualcosa dal ferramenta posso venrie da te ?
Citazione da: "Sceriff"Dai su, non ? una tragedia. Tanto sar? solo una questione di un paio d'anni... ? peggio metterlo da piccoli quando gli amichetti ti prendono in giro. Pensa al futuro, quando lo toglierai ci avrai solo guadagnato. Son d'accordo. Tralaltro ultimamente sento parecchia gente sui 30 in s? che deve metterlo... dimostrazione che la nostra generazione ? stata davvero cazzara! Siamo cresciuti a Goleador, Galatine, Rotelle liquirizia e quant'altroooo! PS: Informati per quello interno (posteriore) che non si vede. Si costa di pi?, ma io non avrei dubbi...