Non e' per me l'auto ma per collega che mi ha pregato qualora conoscessi qualcuno del posto di informarsi meglio.Vi linko l'auto cosiche' possiamo valutare anche un attimo assieme.Nel caso si dovesse fare l'acquisto scendiamo insieme per prenderla ma solo dopo che siamo certi che sia una buona auto.Fatemi sapere (non mi pare del cti) se avete notiziuole sul mezzo .http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165813400
Ok grazie intanto per le preziose info.Punto di domanda da 1 milione di dollari :Come si fa a sapere se ha il problemino dell'olio?
Citazione da: "LuPO143"Ok grazie intanto per le preziose info.Punto di domanda da 1 milione di dollari :Come si fa a sapere se ha il problemino dell'olio?non lo puoi sapere, lo vedi usandola!i motori dopo il 2003 non lo hanno piu, infatti ora il mio motore ? praticamente un 2003 perché ti cambiano tuttoma hai letto il mio post?non gli può interessare venire a vedere la mia?
e' la solita bufala che gira sul web
quoto..eeeeee, occhio al consumo d'olio... non ne abbiamo parlato con lui del famoso problema se l'ha beccato, ma il difetto potrebbe starci su un vvt-i.
Beh cmq se i baresi mi fanno avere piu' informazioni possibili cosi da valutare .Poi molto importante per esempio e' che l'abbiate gia vista dal vivo come si presenta l'auto e come e' tenuta ..