stupenda!!!raga ma che ? quella cosa azzurra dietro la batteria?
Citazione da: "CasyT23"VOTO 10...solo per il TRUNK SPOILER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:hahahhahahahahaha...Ma..a me sembra che questo in foto sia più alto rispetto alle altre foto di Celica con il trunk spoiler...ma forse ? solo la foto che fa quell'effetto?
VOTO 10...solo per il TRUNK SPOILER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco .... Come sar? la mia fra qualche anno .... Anzi, molto probailmente, sar? ancora + alleggerita .... :lol:
Citazione da: "Ergigio"Ecco .... Come sar? la mia fra qualche anno .... Anzi, molto probailmente, sar? ancora + alleggerita .... :lol:..tettino in carbonio :lol:
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Ergigio"Ecco .... Come sar? la mia fra qualche anno .... Anzi, molto probailmente, sar? ancora + alleggerita .... :lol:..tettino in carbonio :lol: ... No ...... Come questa, portellone dietro in carbonio, lexan, cellula di protezione, biposto.... In più via di tutto il superfluo, quindi, plastiche, aria condizionata, folglio catramato, ecc ecc
kit TRIAL (non ? un kit ESTETICO!!! )
Citazione da: "HPDxxx"kit TRIAL (non ? un kit ESTETICO!!! )..davvero ?? cio? ?? migliora sul serio l aerodinamica il Trial ??
CASSETTE DEL NES!!!!!!!
2zz turbizzosoblitz EBCPFCsedili bride takata cruscotto TRD carbonio e kevlar in ogni doveCASSETTE DEL NES!!!!!!! portellone e cofano in materiale sacrokit TRIAL (non ? un kit ESTETICO!!! )rollcagebi-posto alleggeritafreni-frenosinon c'? bisogno d'altro... MERAVIGLIOSA CREATURA.
Citazione da: "HPDxxx"CASSETTE DEL NES!!!!!!! What :?: :?: :?: