Autore Topic: Foto della mia nuova bimba!  (Letto 4597 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Gio 24 Set, 2009, 14:36:26
Identica alla mia quando la presi. :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #16 il: Gio 24 Set, 2009, 17:38:09
Citazione da: "PaK"
ehehe che bell'entusiasmo :)

io purtroppo domani sera non riesco a venire.. ci vedremo al prossimo raduno :)

1comunque , apparte i consigli che ti hanno già dato ... togli quel porta-portatarga per le targhe europee :D , ci metti 5 minuti  :wink:

2poi , secondo i miei gusti la canna da pesca (antenna) ? da sostiture con qualcosa di più piccolino , sempre anonimo...  io l'ho fatto con una da 3 euro della simoni e prende anche meglio di prima  :lol:

3ho visto che in uno degli apple store di padova vendono dei cosi che si mettono nella presa accendisigari e hanno l'uscita usb ! quindi ci si può attaccare tutto quello che può essere ricaricato ad usb ! 14 euro mi pare..

4poi mmmmh vabb? l'assetto ? la prima cosa che si dice sempre (io devo ancora farlo infatti mi prendo sempre parole :risa: )

per il resto la cely ? stupenda e ti dar? un sacco di soddisfazioni... grande acquisto socio ;)
grazie dei complimenti pak :lol:

allora andiamo per ordine:
1) sicuramente lo far?, magari con l'aiuto di voi fioi della sez di Padova  :lol:

2) giustissimo, me lo hai ricordato, appena ne trovo una che mi consigliate voi la prendo! la canna da pesca non piace a nessuno :wink:

3) io veramente ho 2 prese d'auto per caricabatteria con uscita usb ma non ricaricano l'ipod...hanno uscita 5V...dite che l'ipod ne richiede di +?

4) l'assetto aspettavo di farlo insieme a cerchi e gomme estive, quindi in primavera...ora sto usando le termiche che con sto tempo caldo si usurano molto, però d'altronde mettere quelle estive costa 45EUR...e poi rimettere le termiche altri 45EUR.

Citazione da: "Carbon R"
:o  Stica..pare nuova
grazie  :oops:

Citazione da: "LuPO143"
Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo! :wink:
allora ho controllato e sono delle Dunlop! stasera posto foto delle gomme cos? leggete marca e modello..!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Gio 24 Set, 2009, 19:14:58
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Faber_TS"
Oddio una Celica stock!!!  :o  :lol:

:quoto: .... :lol: .... :clap::clap::clap:

X3!  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Complimenti! E mi raccomando: non addobbarla troppo... :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #18 il: Gio 24 Set, 2009, 20:51:28
CoMpLiMeNtI Ottima scelta :lol:

Che entusiasmo :grin:  la prima auto fa sempre questo effetto soprattutto se si chiama celica  :lol:

Pero' devo dire che e' troppoooo stock :o
No dai...scherzo... l'importante e' tenerla sempre pulita e resta bella comunque..... O al massimo potresti mettere giusto lo spoiler originale la presa d'aria style c-one sul cofano, i fanali posteriori tycblack, gli anteriori con interno nero, le minigonne sport e cambiare i cerchi con un qualsiasi altro modello  :lol:  BASTA mi fermo altrimenti non la finisco piu....

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #19 il: Gio 24 Set, 2009, 21:08:29
se hai domande su come pulirla io ho un autolavaggio..
la mia ? sempre uno specchio

complimenti sara' amore te lo garantisco :wink:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Ven 25 Set, 2009, 00:18:21
Complimenti un bell'esemplare di VVTI! :grin:
 mi piace molto la foto dove si vede la fanciulla passeggero...   :risa:
Dai che scherzo, ci si conosce al raduno!
PS: tienile strette ste foto, perché fra circa un'anno a furia di frequentare noi saranno storia passata...(per la serie: non c? cura alla malattia!) :mrgreen:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #21 il: Ven 25 Set, 2009, 00:31:00
Citazione da: "Bluboy"
PS: tienile strette ste foto, perché fra circa un'anno a furia di frequentare noi saranno storia passata...(per la serie: non c? cura alla malattia!) :mrgreen:

Ecco, bravo Raffa...spiegaglielo bene....che già domani sera si incontra con me, Cive, Gbr e Bepps.....e già domani notte rester? sveglio con gli occhi sbarrati fissanti il soffitto.....con incubi e spettri a forma di ? che lo perseguitano... :muahaha:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #22 il: Ven 25 Set, 2009, 08:44:05
Citazione da: "giannilacelica"
CoMpLiMeNtI Ottima scelta :lol:

Che entusiasmo :grin:  la prima auto fa sempre questo effetto soprattutto se si chiama celica  :lol:

Pero' devo dire che e' troppoooo stock :o
No dai...scherzo... l'importante e' tenerla sempre pulita e resta bella comunque..... O al massimo potresti mettere giusto lo spoiler originale la presa d'aria style c-one sul cofano, i fanali posteriori tycblack, gli anteriori con interno nero, le minigonne sport e cambiare i cerchi con un qualsiasi altro modello  :lol:  BASTA mi fermo altrimenti non la finisco piu....
questa ? la mia seconda auto, la prima ? stata la fiat punto 55  :lol:

Citazione da: "Gula"
se hai domande su come pulirla io ho un autolavaggio..
la mia ? sempre uno specchio

complimenti sara' amore te lo garantisco :wink:
l'amore ? definitivamente sbocciato! :jap:
tra qualche giorno/settimana comincio a chiederti qualcosa su come pulirla al meglio, visto che ieri ho lasciato qualche macchiolina dovuto al fatto che non l'ho asciugata bene (non so che panno usare per non strisciarla e allo stesso tempo asciugarla).

Citazione da: "Erny1981"
Ecco, bravo Raffa...spiegaglielo bene....che già domani sera si incontra con me, Cive, Gbr e Bepps.....e già domani notte rester? sveglio con gli occhi sbarrati fissanti il soffitto.....con incubi e spettri a forma di ? che lo perseguitano... :muahaha:
ahahahah  :lol:
ho fatto tante foto appena comprata perché le auto appena prese sono sempre più belle. stessa cosa con la mia punto 55, appena ritirata ho fatto qualche foto che poi prima di venderla ho ritenuto che fossero le migliori  :razz:

eh già erny :lol: già comincier? a sognarmi i cerchi...poi assetto...poi gomme...poi magari alettone toyota originale... :lol:
oggi scruto per bene anche le vostre celica!!! per avere delle idee  :razz:

Citazione da: "Bluboy"
Complimenti un bell'esemplare di VVTI! :grin:
 mi piace molto la foto dove si vede la fanciulla passeggero...   :risa:
Dai che scherzo, ci si conosce al raduno!
ahahah glielo dir? alla mia girl   :cool:
ovvio che ci si becca al raduno!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #23 il: Ven 25 Set, 2009, 09:07:23
Nera , pulita e bella! :smile:

Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo! :wink:
ecco le foto delle gomme! come sono?

edoedoo

• Smanettone
Risposta #24 il: Ven 25 Set, 2009, 09:18:21
altre due fotine. e dopo il primo giorno, cerco di creare foto artistiche  :lol:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #25 il: Ven 25 Set, 2009, 10:46:23
stamattina ho fatto il primo lavoretto: acceleratore con un po' di lasco, ho tirato il filo dell'acceleratore svitando e avvitando due bulloni.
per un momento ho imprecato la bimba, poi mi sono subito scusato e le ho promesso che ora la porto a passeggio e le offro qualcosa da bere (la sua bibita preferita ? la V-Power).

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: che vaneggio

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #26 il: Ven 25 Set, 2009, 13:07:03
Citazione da: "edoedoo"
Nera , pulita e bella! :smile:

ecco le foto delle gomme! come sono?

Cacchius, ho visto ora che sono gomme termiche.

Allora a sto punto tienile su che con la stagione fredda in arrivo vanno solamente bene e se ne riparla la prossima primavera.

edoedoo

• Smanettone
Risposta #27 il: Sab 26 Set, 2009, 11:05:31
Citazione da: "Erny1981"

Cacchius, ho visto ora che sono gomme termiche.

Allora a sto punto tienile su che con la stagione fredda in arrivo vanno solamente bene e se ne riparla la prossima primavera.
eh si ormai tengo queste per la stagione invernale.

ieri siamo usciti con i fioi della sezione di padova e mi hanno dato molte dritte e chiariti molti dubbi  :lol:
e poi sono salito da passeggero con la celica di erny.....SBAV! bellissima  :o

bella  :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #28 il: Sab 26 Set, 2009, 12:11:29
Ora ti sar? chiaro cosa sono le antirollio maggiorate :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

edoedoo

• Smanettone
Risposta #29 il: Dom 27 Set, 2009, 00:26:02
Citazione da: "Carbon R"
Ora ti sar? chiaro cosa sono le antirollio maggiorate :risa:
maggiorate? :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal