ehehe che bell'entusiasmo io purtroppo domani sera non riesco a venire.. ci vedremo al prossimo raduno 1comunque , apparte i consigli che ti hanno già dato ... togli quel porta-portatarga per le targhe europee , ci metti 5 minuti 2poi , secondo i miei gusti la canna da pesca (antenna) ? da sostiture con qualcosa di più piccolino , sempre anonimo... io l'ho fatto con una da 3 euro della simoni e prende anche meglio di prima :lol: 3ho visto che in uno degli apple store di padova vendono dei cosi che si mettono nella presa accendisigari e hanno l'uscita usb ! quindi ci si può attaccare tutto quello che può essere ricaricato ad usb ! 14 euro mi pare..4poi mmmmh vabb? l'assetto ? la prima cosa che si dice sempre (io devo ancora farlo infatti mi prendo sempre parole ) per il resto la cely ? stupenda e ti dar? un sacco di soddisfazioni... grande acquisto socio
Stica..pare nuova
Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo!
Citazione da: "Faber_TS"Oddio una Celica stock!!! :lol: .... :lol: ....
Oddio una Celica stock!!! :lol:
PS: tienile strette ste foto, perché fra circa un'anno a furia di frequentare noi saranno storia passata...(per la serie: non c? cura alla malattia!)
CoMpLiMeNtI Ottima scelta :lol: Che entusiasmo :grin: la prima auto fa sempre questo effetto soprattutto se si chiama celica :lol: Pero' devo dire che e' troppoooo stock No dai...scherzo... l'importante e' tenerla sempre pulita e resta bella comunque..... O al massimo potresti mettere giusto lo spoiler originale la presa d'aria style c-one sul cofano, i fanali posteriori tycblack, gli anteriori con interno nero, le minigonne sport e cambiare i cerchi con un qualsiasi altro modello :lol: BASTA mi fermo altrimenti non la finisco piu....
se hai domande su come pulirla io ho un autolavaggio..la mia ? sempre uno specchiocomplimenti sara' amore te lo garantisco
Ecco, bravo Raffa...spiegaglielo bene....che già domani sera si incontra con me, Cive, Gbr e Bepps.....e già domani notte rester? sveglio con gli occhi sbarrati fissanti il soffitto.....con incubi e spettri a forma di ? che lo perseguitano...
Complimenti un bell'esemplare di VVTI! :grin: mi piace molto la foto dove si vede la fanciulla passeggero... Dai che scherzo, ci si conosce al raduno! PS: tienile strette ste foto, perché fra circa un'anno a furia di frequentare noi saranno storia passata...(per la serie: non c? cura alla malattia!)
Nera , pulita e bella! :smile: Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo!
Citazione da: "LuPO143"Nera , pulita e bella! :smile: Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo! ecco le foto delle gomme! come sono?
Cacchius, ho visto ora che sono gomme termiche.Allora a sto punto tienile su che con la stagione fredda in arrivo vanno solamente bene e se ne riparla la prossima primavera.
Ora ti sar? chiaro cosa sono le antirollio maggiorate