Meno male che esiste una percentuale di tolleranza... 4 Km/h...
Scusate ma credo che a qualcuno sfugga la cosa più importante, chi e' in torto? I vigili o lui che andava oltre la soglia consentita? Non facciamo i soliti italiani.... Hai sbagliato? Paghi e la prossima volta vai più piano..che bisogno c'? di mettere anche il verbale? Queste cose mi sanno veramente di ridicolo!
Citazione da: "Cappellaio Matto"Scusate ma credo che a qualcuno sfugga la cosa più importante, chi e' in torto? I vigili o lui che andava oltre la soglia consentita? Non facciamo i soliti italiani.... Hai sbagliato? Paghi e la prossima volta vai più piano..che bisogno c'? di mettere anche il verbale? Queste cose mi sanno veramente di ridicolo!Ridicolo e' chi crede che cio' che sia giusto sia quello che ti dicono di fare.Ci vuole un po di razionalita'.CAPPELLAIO MATTO!!!!!!!!!!!! Secondo te' e' giusto che chi se ne va ubriaco per le strade ammazza poveri innocenti e dopo un mese e' gia fuori?!!! o peggio ancora chi abusa sessualmente!! CHI LO DECIDE? CHI GLI DA IL DIRITTO DI DECIDERE? QUI MI PARE PROPRIO CHE LA SOVRANITA NON APPARTIENE AL POPOLO ma a chi fa i fatti suoi fregandosene delle leggi...