Grandi notizie...http://it.notizie.yahoo.com/19/20090915/tsp-formula-1-la-lotus-torna-in-pista-ne-c95a3a2.htmlChiss? che livrea adotteranno...SBAVVV
Sia come sia, un'altro Ayrton Senna mi sa che non lo vedremo ancora per molti anni...
PS: sti video mi impressionano sempre...
Citazione da: "CeliLuca"PS: sti video mi impressionano sempre... ... Che spettacolo; come vorrei che l'attuale F1 fosse ancora con cambio manuale, senza servocontrolli e senza elettronica.. Riuscirebbero in 2 o 3 a guidarle senza stamparsi
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "CeliLuca"PS: sti video mi impressionano sempre... ... Che spettacolo; come vorrei che l'attuale F1 fosse ancora con cambio manuale, senza servocontrolli e senza elettronica.. Riuscirebbero in 2 o 3 a guidarle senza stamparsi Eh eh, questo ? un pensiero comune, io mi accontenterei già solo di un'elettronica limitatissima.
mm ... Personalmente ritengo che sia macchine che moto dovrebbero rimontare motori a carburatori con filo diretto, SENZA nessun intralcio da aprte dell'elettronica: scommettiamo che lo spettacolo tornerebbe sia nell'automobilismo che in motogp ?!?!? E calerebbero drasticamente anche i costi delle squadre ?!?!??! 2 bei piccionazzi con una fava .... Ma, purtroppo, rester? sempre un sogno :cry: :cry: :cry: :cry: