Autore Topic: AVE! Roma Te Salutant!  (Letto 3153 volte)

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Ergigio

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Risposta #30 il: Gio 10 Set, 2009, 14:04:57


Stakkio33

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Risposta #31 il: Gio 10 Set, 2009, 22:27:39
Welcome !!!!!!!!!!! :grin:



Celica_Inside

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Risposta #32 il: Ven 11 Set, 2009, 12:10:53
Benvenuto a bordo  :wink:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Ter@fil

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Risposta #33 il: Ven 11 Set, 2009, 12:23:16
Benvenuto anche da parte mia! Ti troverai bene



Carbon R

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Risposta #34 il: Dom 13 Set, 2009, 15:35:15
Benvenuto

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Maledetto

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Risposta #35 il: Lun 14 Set, 2009, 01:49:25
grazie a tutti ragazzi!

per il raduno sicuramente non ci sar?, in quanto all'aeroporto i fine-settimana li passiamo a portare i bagagli. finisco  di lavorare il 20 novembre per rientrare non si sa quando  :o (maledetti contratti stagionali).



per quanto riguarda i bagagli:
la mole di lavoro che abbiamo a fiumicino ? TROPPA per la gente che ci lavora, ma le aziende (perché ci sono 5 aziende: aeroporti di roma, european avia service, avia partner, alitalia, flightcare) assumono operai necessari per il traffico invernale(facciamo 100 persone ad azienda con un contratto di 4ore settimanali) e durante l'estate (che la mole di lavoro di quadruplica) invece di assumere altri operai, costringono quelli presenti a fare turni di 8, 10 o 12ore. e passare 8ore in ginocchio a scaricare bagagli, casse di pesce, lumache e altra merda da aerei africani (perché il pesce che mangiamo e compriamo al supermercato ? africano, il nostro lo esportiamo <.<) ti spezza la schiena, oltre che ad avere meno prontezza di riflessi. quindi può capitare che portando i bagagli su dei carrelli che non hanno nessuna protezione per la caduta dei bagagli, questi alla prima curva cadano per terra, e non avendo operai addetti alla raccolta, rimangono li fino a quando le forze dell'ordine li prendono (se va bene, altrimenti capita che qualche pullman ci passi sopra).

lavoro a fiumicino da 2anni, e me ne aspettano altri 6 di precariato prima di avere un contratto a T. indeterminato a 6 ore -.-"
(le ferie nei contratti stagionali ci sono, ma non le puoi chiedere in quanto devi lavorare come un somaro).


vado a letto, notte a tutti


Maledetto

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Risposta #36 il: Mer 23 Set, 2009, 02:20:12
Per l'assetto: koni gialli a 2 massimo 3 scatti su 5.
molle indifferenti, alla fine l'acciaio ? acciaio, quindi quella che costa meno(cmq di marca) prendo.
per i dischi freno mi servirebbe qualcosa di silenzioso e performante, sempre per uso stradale.
ho capito che:I fori sono quelli che aiutano a smaltire il calore alle alte velocit?. I baffi servono invece per pulire la pastiglia dai detriti. quindi il top ? averli entrambi!
I tubi in treccia servono per rendere meno spugnoso il pedale.
per le pasticche: le più sportive, in genere necessitano di alte temperature per funzionare bene, per cui ? meglio lasciare stare.

Cambio dischi (solo gli anteriori), sempre da 255, ma forati/baffati di una buona marca (roesch, ctf, tarox...).

Infatti i dischi originali alle alte velocit? si scaldano e vibrano.
mettere pastiglie nuove sempre originali, che costano poco, durano tanto e frenano anche d'inverno.

Con i soldi risparmiati cerco ammortizzatori (koni, bilstein...) e le molle (qualsiasi marca purch? almeno 2cm più basse sia dietro che davanti).
 
La celica stock ha un assetto tendente al sovrasterzo per cui non ? il massimo della sicurezza.



consigli?
(anche dove comprare il tutto e da chi farlo montare a ROMA). già visti i group buy e accordi commerciali, ma non posso fare gb!

poi quando sar?, cambier? anche i cerchi e prender? quelli più leggeri (gli utraleggera si chiamano cos? per questo motivo, no!?!?) sempre da 16 ma cheider? 205/40/16 da omologare(se si può)


Maledetto

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Risposta #37 il: Mer 23 Set, 2009, 02:45:32
Dischi da 255 baffati
Pastiglie: roesch
Olio: motul rbf600 dot 4 (attualmente uso il castrol, o meglio il vecchio proprietario lo usava)
tubi in treccia (ho visto che costano 100euro circa)

ASSETTO
barra duomi ( tanabe, c-one ecc..)
inferiore anteriore: cusco
ammo + molle: koni gialli + eibach prokit (altrimenti qualcosa di NON regolabile MA che mi faccia abbassare l'auto di 3cm MASSIMO esiste?

riduzione peso (oltre alla ruota di scorta, che altro si può togliere?) ho visto la lista con i pesi, ma non saprei cosa serve e cosa no :|

differenziale LSD (mi ? stato consiglaito, ma non ho proprio idea di cosa sia, mi dovr? informare :pc: )

 :cia:


 

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