Autore Topic: Programma per cell. che misura prestazioni auto  (Letto 2084 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #15 il: Lun 14 Set, 2009, 14:12:25
Citazione da: "edoedoo"
Citazione da: "edoedoo"
ma cosa sarebbero questi programmi chiamati g-tech ecc? come funzionano, dove si attaccano e quanto costano?
up  :lol:

Edoedo... Anzich? fare up, che costringi un altro a cercare per te, cosa ti costa a spingere quel pulsantise "search" o "cerca" e scriverci gtech ?!?!?  :???:

RISULTATO

Che cosa compare alla quinta voce ?!?!?!

:salut:

andrea555

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #16 il: Gio 17 Set, 2009, 11:48:54
Citazione
quello del link v? bene ma ci vuole il codice... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad se qualcuno riesce ad averlo nn pagando Wink Wink Wink Wink Wink

Citazione
io ho l'HTC diamond...quello del link v? pero vuole la licenza... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Infatti chi riesce a trovare sto codice???

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #17 il: Gio 17 Set, 2009, 12:49:52
La soluzione ? semplice....se lo volete lo dovete comprare!  :roll:  Oppure cambiate cellulare  :lol:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Dom 20 Set, 2009, 12:03:23
Sensori del telefono a parte, conoscete qualche programma per cellulare da usare con cavo obd2? Per symbian ce n'? uno che non ricordo (ma si trova), per win mobile invece?

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #19 il: Mer 23 Set, 2009, 14:13:06
Dopo una piccola ricerca ti propongo questi:

Dynoliciuos - distribuito da Bunsen Tech
Car Track - distribuito da Richard Shearman
G Force - distribuito da Y Lau
PocketDyno+ - distribuito da InMotion Software

Io li ho tutti per iPhone, non so se sono stati sviluppati anche per Windows Mobile o altro  :roll:  :wink:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #20 il: Mar 29 Set, 2009, 16:33:07
Bella Igno! Ma quelli sono per obd2 o sono del tipo che misurano percorsi, G, accelerazioni, velocit? senza dialogare con la centralina?

Per symbian ho trovato solo OBDscope (generazione 3 e 5 ma credo vada bene anche sui successivi), un po' poco, e il programma ? bello vecchio.  :roll:

Appena posso lo testo sul 5800di un vicino.

Comunque direi proprio che per win mobile si trova MOLTA più roba...

Un altro mio dubbio ? che spesso nei software per cellulare si richiede il bluetooth... mi domando se funzionino anche senza, cio? collegando fisicamente la presa obd al cellulare (opzione mai menzionata).

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal