ragazziqualcuno per caso sa se ? possibile tenere l'auto in garage restituendo le targhe ma senza doverla demolire?
perché sul sito dell'ACI parla di riconsegna targhe solo contestualmente alla demolizione del veicolo
Tra l'altro per legge devi consegnare all'autodemolizione l'auto senza privarla di alcun componente (? per questo che TRZ ha avuto noie nel demolirla).
Citazione da: "stemo"ragazziqualcuno per caso sa se ? possibile tenere l'auto in garage restituendo le targhe ma senza doverla demolire?Questa cosa era possibile farla fino al 2006, dopodich? la legge ? cambiata.Ora non ? più possibile farlo. Solo un'autodemolizione autorizzata può consegnare le targhe al pra, e la consegna delle targhe avviene solo contestualmente al ritiro dell'auto da parte dell'autodemolizione. Tra l'altro per legge devi consegnare all'autodemolizione l'auto senza privarla di alcun componente (? per questo che TRZ ha avuto noie nel demolirla).
non ho capito la macchina ? mia e se volgio venderla a pezzi non posso privarla dei pezzi prima di rottamarla?
Citazione da: "Sceriff"Tra l'altro per legge devi consegnare all'autodemolizione l'auto senza privarla di alcun componente (? per questo che TRZ ha avuto noie nel demolirla).Cos? poi i pezzi se li vende il demolitore...
Oddio un modo per aggirare il problema c'e' fai radiazione per espatrio e poi della amcchina ne fai quello che vuoi al max poi dici che te l'han rubata e te la tieni in garage
in effetti se denunci il furto non ci sarebbe nemmeno bisogno di versare le targhe le butti nel fuime e ciao :lol:solo che ...... e' reato