Ci dovrebbero essere anche Ter@fil, Kraken, Bandana, e JohnnyTS... non si sono ancora aggiunti ma in anteprima giusto per fare capire chi saremo dovrebbero esserci anche loro... iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiii
Safari..... dentro la mia testa......Ci son più bestie a Riccione che nella foresta....
Citazione da: "selmo"Safari..... dentro la mia testa......Ci son più bestie a Riccione che nella foresta.... Ahhhh chi se la dimentica!!!!!! :lol: :lol: Vero Ule? :lol:
Io senza +1... anche se manca ancora un mese ihihihihihihihihi .... non si sa mai
Citazione da: "Shoto-TS"Avvisa tua moglie che i rutti NON devono essere un problema..... anzi, preparati pure tu.... ULE si dimentica sempre di mettere il dbkiller in bocca, io non ho ancora capito dove si compra, Teo si fa condizionare facilmente... quindi fai già conto di immaginare un'orchestra!!Ci si vede al raduno, NON PUOI MANCARE!!per i rutti nessun problema, vado tutti gl'anni alla festa della birra a reggiolo che ? a 40 km da me, dove fanno il ruttosound campionato italiano
Avvisa tua moglie che i rutti NON devono essere un problema..... anzi, preparati pure tu.... ULE si dimentica sempre di mettere il dbkiller in bocca, io non ho ancora capito dove si compra, Teo si fa condizionare facilmente... quindi fai già conto di immaginare un'orchestra!!Ci si vede al raduno, NON PUOI MANCARE!!