Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Mind"se russate però e non scherzo io sono un trapano tranquillo che scherzo ok gbr promosso...pak?
Citazione da: "Mind"se russate però e non scherzo io sono un trapano tranquillo che scherzo
se russate però e non scherzo
mmmm... lo zio mind ? un po' intollerante verso le persone che russano... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi scuso x il ritardo ma giusto questa mattina mi hanno riferito che sabato devo andare a castelletto di branduzzo x seguire una gara di italiano motard... Mi dispiace un sacco :sad: :sad: :sad:
ah, momento, ma io ora che ci faccio con una camera doppia che son da solo ?!?!? Ergigio help me
come volevasi dimostrare,vengo da solo
Citazione da: "Danny7" come volevasi dimostrare,vengo da solo Certe tradizioni vanno conservate! Non vieni a fare due sportellate con noi sui kart?
bella storia danny!!!!!!!!!!
..se Domi viene con la sua ragazza...non mi lascerete mica in stanza da solo vero ? :lol:
Citazione da: "matteTRD"..se Domi viene con la sua ragazza...non mi lascerete mica in stanza da solo vero ? :lol:Accoppiati con una gruppo di una tripla e fate 2 doppie...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Danny7" come volevasi dimostrare,vengo da solo Certe tradizioni vanno conservate! Non vieni a fare due sportellate con noi sui kart? Citazione da: "Mind"bella storia danny!!!!!!!!!! Dunque...a Riccione con gli amici,e non devo guidare... Direi che ci si sfascia !!!Per i Kart no,sono troppo vecchio e troppo pesante,grazie Sceriffo