Avrei evitato di scriverlo in un forum pubblico, e soprattutto in questi termini... ti stai dando la zappa sui piedi...
Citazione da: "Domi"Avrei evitato di scriverlo in un forum pubblico, e soprattutto in questi termini... ti stai dando la zappa sui piedi...mi sembra una paranoia da poco conto....molto peggio mettere su youtube gli spari
anche a me ? capitato qualche tempo fa infatti ho un po di paura...STESSA cosa...gabbiotto blu polizia...lavori in corso e repentino cambio di limite di velocit?...hanno 160 giorni di tempo per mandarla...e si,pagando,puoi evitare che vengano tolti i punti a chiunque...( mi pare attorno ai 3-400 euro)
Citazione da: "Mind"anche a me ? capitato qualche tempo fa infatti ho un po di paura...STESSA cosa...gabbiotto blu polizia...lavori in corso e repentino cambio di limite di velocit?...hanno 160 giorni di tempo per mandarla...e si,pagando,puoi evitare che vengano tolti i punti a chiunque...( mi pare attorno ai 3-400 euro)Seccesse anche a me l'altro anno e pagai 2800 euro di multa per non farmi levare i punti paura eeeee??
Se e quando arriva la multa ti regoli.L'altra settimana percorrevo una strada extra-urbana a 3 corsie. Ad un tratto, in piena discesa, una Panda mi inchioda davanti. Mentre la schivo, vedo una macchinetta A TRADIMENTO (senza cartello che ne segnalasse la presenza almeno 150m prima) che rileva la velocit? e ti dice pure i punti che perdi! Il limite imposto ? 50Km/h (IN DISCESA), il tabellone mi indica che stavo andando a 64Km/h e sono -5 punti patente. Ho parlato con gente del posto e mi assicurano che ? messa l? solo come deterrente. Ma vi giuro che se m'arriva la multa (che contester?), ci ritorno e gliela spacco quella ca**o di macchinetta.
Quei gabbiotti blu, una volta a Genova l' ho beccato sulla 70ina x cui son tornato indietro sono sceso e all'interno c'era un piccolo magazzino di attrezzi... se non c'e un cartello prima che segnala la presenza di Autovelox non possono piazzarli...
Citazione da: "brian.spilner"Se e quando arriva la multa ti regoli.L'altra settimana percorrevo una strada extra-urbana a 3 corsie. Ad un tratto, in piena discesa, una Panda mi inchioda davanti. Mentre la schivo, vedo una macchinetta A TRADIMENTO (senza cartello che ne segnalasse la presenza almeno 150m prima) che rileva la velocit? e ti dice pure i punti che perdi! Il limite imposto ? 50Km/h (IN DISCESA), il tabellone mi indica che stavo andando a 64Km/h e sono -5 punti patente. Ho parlato con gente del posto e mi assicurano che ? messa l? solo come deterrente. Ma vi giuro che se m'arriva la multa (che contester?), ci ritorno e gliela spacco quella ca**o di macchinetta.quelli si chiamano DISSUASORI...la maggiorparte della gente inchioda credendo che fa la foto,ma non ? cos?...quello ? valido SOLO se si ? in presenza di un agente (che ti deve fermare al momento)...altrimenti ? aria fritta...vai tranq