Autore Topic: grande amico ;)  (Letto 1639 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
il: Mar 11 Ago, 2009, 00:07:15
Ciao ragazzi questo scorso fine settimana l'ho trascorso assieme a jhonnyts ovviamente pure con le nostre relative ragazze  :wink:
siamo stati in una discreta localit? qui in sardegna...puro divertimento...pieno di gnocche e jhonny lo può confermare !!! cmq ottimissima persona davvero!!!grande socio!!! ci capiamo al volo...azz per colpa mia si ? beccato qualche cazzettone dalla ragazza ogni volta che incrociavamo qualche gnocca ah ah...!
spero di aver modo di rivederci presto!la prossima volta magari controlliamo meglio il letto eh?? aha ah ah che teste!!
ecco qualche fotina...

saluto pure filippo bandana!!grande...vedrai che la prox volta troverai qualcosa che non sia una UNTO nafta  :grin:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #1 il: Mar 11 Ago, 2009, 09:00:41
azz... come mi dispiace di non essere arrivato in tempo... io son passato sabato sera, ma te n'eri già andato :-(

Va b?, alla prossima!

P.S. Ragazzi la costa smeralda pullula di gnagna!!!!

P.P.S. ma porca paletta, uno si deve fare una settimana in sardegna, gli chiedono :"che macchina preferisci?"
Scorro il catalogo e la vedo... Exige SC gialla!!!
"....Guarda, prenderei questa (con aria di finta sufficienza)..." :twisted:  :twisted:
Prenotata tutto il mese...  :cry:  :cry:  :cry:

Va b?....
Torno domenica in aereoporto, la piccolina era ancora li.... vado incazzato dal tipo ... "...ah si, ha disdetto la prenotazione marted?, adesso ce l'abbiamo ferma da una settimana..."

Mosconi in persona s'? fatto portare ad olbia per dirmi di smettere di bestemmiare in tutte le lingue conosciute, un paio morte, 1 aliena ed almeno 3 me le sono inventate di sana pianta!!!!!! :evil:  :evil:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #2 il: Mar 11 Ago, 2009, 09:49:42
Eh si bella la Sardegna, ci son stato :wink:
Comunque le gnocche ci stanno anche qui, non serve per me andare in vacanza, giusto Fili? :risa:

Ex Celica TS

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #3 il: Mar 11 Ago, 2009, 10:38:02
ts4mori prima o poi ti verr? a trovare anche io!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

simoTS

• Vero manico
Risposta #4 il: Mar 11 Ago, 2009, 10:39:12
Citazione da: "Bandana"
azz... come mi dispiace di non essere arrivato in tempo... io son passato sabato sera, ma te n'eri già andato :-(

Va b?, alla prossima!

P.P.S. ma porca paletta, uno si deve fare una settimana in sardegna, gli chiedono :"che macchina preferisci?"
Scorro il catalogo e la vedo... Exige SC gialla!!!
"....Guarda, prenderei questa (con aria di finta sufficienza)..." :twisted:  :twisted:
Prenotata tutto il mese...  :cry:  :cry:  :cry:

Va b?....
Torno domenica in aereoporto, la piccolina era ancora li.... vado incazzato dal tipo ... "...ah si, ha disdetto la prenotazione marted?, adesso ce l'abbiamo ferma da una settimana..."

Mosconi in persona s'? fatto portare ad olbia per dirmi di smettere di bestemmiare in tutte le lingue conosciute, un paio morte, 1 aliena ed almeno 3 me le sono inventate di sana pianta!!!!!! :evil:  :evil:

ma che sf**aaaaaaaaaaa!!!non oso immaginare il tuo rosario ahahahahah!!! peccato cavoli...ti abbiamo aspettato tutto il giorno con jhonny e poi volevo vederti in azione ah ah!!spero di rivederti presto!!  :wink:

simoTS

• Vero manico
Risposta #5 il: Mar 11 Ago, 2009, 10:42:39
Citazione da: "ufo27dj"

c conto!!!senza donna però ahahahah

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #6 il: Mar 11 Ago, 2009, 15:13:22
Citazione da: "Bandana"

ma va?! :risa: qui ? strapieno :cool:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #7 il: Mar 11 Ago, 2009, 15:33:36
Citazione da: "ts4mori"
Citazione da: "ufo27dj"

c conto!!!senza donna però ahahahah

OK!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #8 il: Mar 11 Ago, 2009, 18:33:24
Vabbe', ma delle vostre foto sul materassino non ? che ce ne freghi più di tanto eh... hai detto che c'? gnocca, posta quella, no?! :risa:

Comunque, tanta fortuna eh, Fili? :risa: Si sentivano meno bestemmie da queste parti, le hai richiamate tutte tu in Sardegna!

Bella raga, buone vacanze! :festa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #9 il: Mar 11 Ago, 2009, 19:57:34
Grande simo!!!!! :lol:
E vero per?...nn abbiamo fatto foto di gnocche.......b? dai sar? x il prossimo anno...senza donna!!! :sig:
Bella Giornata passata con Ts 4 mori!!!? un grande veramente...grazie di tutto!! :wink:

Scusa Fili se quella sera nn mi son fatto beccare a S Teodoro...ma ero veramente stanco....e poi....aveva smesso di piovere....o dovuto aprofittarne :succ: !!! :lol: !!!

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #10 il: Mar 11 Ago, 2009, 20:00:23
AHHHh Ringrazio anche il Bandana che a Olbia mi ha dato un passaggio sino al bungalow!!!!!!Tanks...sapr? contracambiare :canna:

simoTS

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 11 Ago, 2009, 20:13:40
beh ovvio che non abbiamo fatto foto di gnocche...le nostre ragazze ci controllavano a vista per abbiamo fatto le radiografie a tutte lo po**e che c'erano ahahahha...grazie a te jhonny  :wink:

robiuss

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #12 il: Ven 14 Ago, 2009, 03:01:44
cavoli sim? nn m hai detto nienteeee ... :evil:  :evil:  potevi avvisarmi che salivi in costa magari ci facevo un salto ... cmq dai ci si vede alla prossima...magari al raduno di olbia  :wink:

simoTS

• Vero manico
Risposta #13 il: Ven 14 Ago, 2009, 09:13:44
Citazione da: "robiuss"
cavoli sim? nn m hai detto nienteeee ... :evil:  :evil:  potevi avvisarmi che salivi in costa magari ci facevo un salto ... cmq dai ci si vede alla prossima...magari al raduno di olbia  :wink:

pardon.............non ci ho pensatoo  :???:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal