? lei,nn ? brutta?
ho capito hai ragione che non ? carino,pero se vedi una f**a dici che ? f**a se vedi un cesso dici che era un cesso...a meno io faccio cosi,nn ? che se vedi un ragazzo che conosci che sta con una un po bruttina e magari parlando tra amici esce fuori il discorso che di lui che sta con un cesso,cosa fai,dici no dai nn ? carino dire che ? un cesso, ? un po a modo suo...si ma sempre brutta rimane no?
? un tipo... ? simpatica... :lol:
Citazione da: "ULE"? un tipo... ? simpatica... :lol:Ho visto una Celica con una presa d'aria simpatica!
periec wrote: ho capito hai ragione che non ? carino,pero se vedi una f**a dici che ? f**a se vedi un cesso dici che era un cesso...a meno io faccio cosi,nn ? che se vedi un ragazzo che conosci che sta con una un po bruttina e magari parlando tra amici esce fuori il discorso che di lui che sta con un cesso,cosa fai,dici no dai nn ? carino dire che ? un cesso, ? un po a modo suo...si ma sempre brutta rimane no?
... il ragionamento non fa una piega...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ULE"? un tipo... ? simpatica... :lol:Ho visto una Celica con una presa d'aria simpatica! Citazioneperiec wrote: ho capito hai ragione che non ? carino,pero se vedi una f**a dici che ? f**a se vedi un cesso dici che era un cesso...a meno io faccio cosi,nn ? che se vedi un ragazzo che conosci che sta con una un po bruttina e magari parlando tra amici esce fuori il discorso che di lui che sta con un cesso,cosa fai,dici no dai nn ? carino dire che ? un cesso, ? un po a modo suo...si ma sempre brutta rimane no? Citazione... il ragionamento non fa una piega... effettivamente quando una cosa ? oggettivamente brutta ? oggettivamente brutta e quella presa d'aria ? propio oggettivamente brutta :lol: per non dire che ? una m.....a