@Fullio dovresti avere un ET35-38 non ti consiglio di montare distanziali superiori a 10mm , forse ancora con i 16 stai a filo ma ti consiglio di verificare prima..
Alla fine mi sono aggiudicato 4 distanziali da 20mm da un venditore di Ascoli .Il prezzo di 50 euro (senza pero' le colonnette che non le fornisce)da quello che ho capito e' un tornitore che li produce dal pieno (alluminio) e pero' non da le colonnette..Potreste darmi una dritta per l'acquisto delle colonnette ?se avete qualche link ..spero che a 50 i soli distanziali sia un buon affare.Grazie a tutti
Riuppo il post sperando di ottenre qualche info Sono ancora alla ricerca delle benedette colonnette.Sapete indicarmi una marca che non faccia smadonnare per essere montata (vedi problema millerighe) e possibilimente sapere la lunghezza per montare dei distanziali da 20mm.Grazie , spero in una vs risposta.
in che materiale sono ?
scusate ho deto una minkiata , stavo pesando in libbre : sono 716gr ciascuno.E' alluminio
Citazione da: "LuPO143"scusate ho deto una minkiata , stavo pesando in libbre : sono 716gr ciascuno.E' alluminiodavvero molto molto pesanti :: sono in acciaio?
E' alluminio
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "LuPO143"scusate ho deto una minkiata , stavo pesando in libbre : sono 716gr ciascuno.E' alluminiodavvero molto molto pesanti :: sono in acciaio? :: no Davide, ? alluminioCitazione da: "LuPO143"E' alluminioma per i distanziali qual? il materiale migliore ?? perché volendo forse forse li potrei far fare anche io, di qualunque materiale vogliate, ad un costo molto piu basso di quelli li, unico problema ? che devo avere un campione per tutte le misure, e cmq mi devo informare meglio !
approfitto del topic per fare una domanda che mi frulla in testa da parekkio tempo...parlando di colonnette allungate..io le monto già con i distanziali..ma se io volessi togliere i distanziali e mantenere le colonnette come faccio?i bulloni stock andrebbero ancora bene?o devo prendere dei muteki testa aperta? :?: :arrow:
sisi ma lo fare per questioni d fdo