Autore Topic: Cosa mi consigliate??? Alettone trd o no?  (Letto 4776 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #30 il: Dom 26 Lug, 2009, 19:36:57
Citazione da: "Carbon R"
Mi ricordo quando proprosi il GB  :lol:

...ma all'epoca non c'era la giusta sensibilit? per apprezzarlo credo :risa:

A me ? sempre piaciuto lo spoiler di calimerus, simile a questo..per? hai ragione, il brashboy non convinceva molto nemmeno me in passato, e forse non sono convintissimo nemmeno ora, devo vederlo dal vivo e al massimo cercher? di modificarlo...per ora so solo che voglio levare lo spoiler pack sport  :lol:

Nippolo, tu che sei iperinformato, per caso ha una foto del brashboy visto a 3/4 dall'anteriore verso il posteriore? Non so se mi sono spiegato, insomma come se facessi una foto al culetto della celica dal fianco della portiera...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Dom 26 Lug, 2009, 19:43:10
Quello autoprodotto di Cali sarebbe un sogno ... ma ha poco a che spartire con questo già solo dla posizionamento.

Hai presente com'? fissato il brashboy ? Dovrebbe avere due staffe da inserire sotto i lati del portellone se non sbaglio.

Poi quando levi l'ala avrai anche i fori da stuccare da tenere in conto..

EDIT

Ti sei perso un sacco di foto del brashboy ripreso da ogni dove ,Fullio :risa:  :roll:

kaminari

TRD

factory USA

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #32 il: Dom 26 Lug, 2009, 19:49:25
Quello autoprodotto di Cali sarebbe un sogno ... ma ha poco a che spartire con questo già solo dla posizionamento.

Hai presente com'? fissato il brashboy ? Dovrebbe avere due staffe da inserire sotto i lati del portellone se non sbaglio.

Poi quando levi l'ala avrai anche i fori da stuccare da tenere in conto..

Si si, so bene della differenza di posizionamento...ma non so del fissaggio del Brashboy...

Certo quando levo l'ala stucco tutto, anche il foro del tergi  :wink:

Io cmq mi sono deciso x il Brashboy  :lol: ma dato che montarlo mi coster? un po' di soldi di carrozzeria e vorrei fare degli altri lavori tutti insieme...non ho fretta nonostante il mio "shoppingcompulsivismo"  :lol:

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #33 il: Dom 26 Lug, 2009, 23:40:16
Citazione da: "fabiuzzu"
caspita ragazzi tutti mi consigliate di non montaroo e in base a quello che mi dite non posso far altro che darvi ragione però non so il perché ma mi piace troppo però ho aura di fare un'esagerazione e stuffarmi troppo subito... in communque i casi continuo a seguire i vostri consigli e vediamo alla fine cosa esce fuori :wink:

P.S. per quelli che mi hanno fatto proposte di acquisto scusatemi ma per ora non posso rispondervi anche se sarei interessato xk? rientro dopo un bannaggio di 3 settimane proprio per aver violato quest regola quindi... :wink:

TI posso dire una cosa se metti il TRD o altri voluminosi devi cmq bucare la carrozzeria e poi se vuoi tornare indietro o metti dei tacchi (che fanno ca...re) oppure chiudi ma son soldi se metti un Brashboy ? adesivo con il phon lo rimuovi vedi tu... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #34 il: Lun 27 Lug, 2009, 03:42:17
scusatemi ragazzi ma il brashboy non mi attira molto... gli unici due che mi piacevano erano il trd o il lester americano...solo che dai vostri consigli mi sto orientando sempre di più sul lasciarla libera perché alla fine il brash boy non ? molto grande e rispetta le linee della macchina al contrario di un trd che le stravolge completanmente perché ? molto visibile e sinceramente preferisco uno spoiler un po + visibile che da un tocco di racing alla cara visto ceh ha un suond un ppo particolare e poi i cerchi scuri e le pinze rosse e per il resto non continuo...
cmq dai continuo ad aspettare altri consigli vostri e vi ringrazio davvero per l'interesse dimostrato allla mai domanda
grazie mile ragazzi :!:  :!:  :!:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #35 il: Lun 27 Lug, 2009, 14:34:56
Se la macchina ? stock e le opzioni sono queste due, wingless! :wink:

In alternativa puoi fare cos?:

Secondo me l'alettone del pack sport ? il migliore, ma se gli togli il supporto centrale ? ancora meglio! :wink:

P.s.: non sono per niente di parte... :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #36 il: Lun 27 Lug, 2009, 14:36:31
Il Lester americano ?

Il factory USA ? il toyota originale per la celica statunitense ,come noi abbiamo il toyota originale per il mercato europeo.

I disegni sono cmq differenti.

Io trovo molto più racing il brashboy -casy ,quello 'nostro' non ? il brashboy,? un m3 style alto la met?.
Il brashboy ha le staffe per fissarlo sotto i fianchi del portellone e sporge sui fari.- perché insidia poco il design della fiancata .
 Io lo trovo più simile allo spoiler della delta sempre posizionato quasi dritto. Quello ? uno spoiler racing puramente ignorante.  :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #37 il: Lun 27 Lug, 2009, 15:24:18
Anche perché il Kaminari in italia chi ce l'ha oltre a Ite ?

Il kit completo Kaminari originale ce l'ha Kelvin. :wink: E tempo fa mi disse che voleva addirittura venderlo per poter abbassare l'auto, visto che monta anche lui i coilovers D2 racing.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #38 il: Lun 27 Lug, 2009, 15:47:09
Intendo l'ala sul portellone.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #39 il: Lun 27 Lug, 2009, 15:50:21
scusatemi am forse ho sbagliato ad esmprimermi al posto di racing forse era meglio se dicevo tipo "rally" come una subaru o una evo ecc ecc ma non troppo esagerato
praticamente un qualcusa che da un tocco di corsaiolo alla macchina

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #40 il: Lun 27 Lug, 2009, 16:17:47
Come proporzioni sono belli esagerati quelli di Evo e Mitsu.

Il TRD ? l? come dimensioni ,se lo hai visto dal vivo.

Poi ognuno ha il suo senso di 'esagerato' e 'racing' .

Ex Celica 143
Ex Celica TS

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #41 il: Lun 27 Lug, 2009, 16:28:58
io ho visto quello della subaru e quello della evo dal vivo e sono abbastanza grandi  ma il trd non l'ho mai visto e infatti avevo paura a comprarlo per evitare che dopo mi sembrava troppo grande...

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #42 il: Lun 27 Lug, 2009, 17:21:23
C-one ,factory ,TRD e .... alettone Impreza :

Ex Celica 143
Ex Celica TS

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #43 il: Lun 27 Lug, 2009, 17:30:27
C-one ,factory ,TRD e .... alettone Impreza :

grazie mille da qui finalmente sono riuscito a capire la grandezza e secondo i miei gusti non ? esagerato come pensavo... :lol: quasi quasi se lo troverei uno a buon prezzo lo prenderei ho visto che su ebaymotors si trova un bel po di roba...

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #44 il: Lun 27 Lug, 2009, 17:31:19
Chiedi a Carlito.

Lui l'ha preso nella versione in carbonio.

Valuta anche quanto tempo impiegheranno i pistoncini del baule a scaricarsi con quel peso

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal