si su questo hai ragione anche io al volevo fare bianca però pensa che nere ce ne sono molte di +...
Rosso madreperlato , ciliegia aveva un colore di quel tipo un ragazzo di ravenna , ma ora non ricordo il nome
Io ti consiglio comunque un colore chiaro, in quanto fa risaltare molto di più i tratti particolari della macchina.
...mi piacerebbe arancione o tipo verde kawasaki pero sarebbe troppo cosi:-) qualcosa di meno pagiaccio:-)
Perch? non provare a fare la prima celica Italiana in "zephry blu metallic"?? un colore particolare, a codice Toyota USA. Si tratta di un grigio-azzurro molto intrigante se considerato il modificare esteticamente l'auto. più che altro saresti unico e originale.
CitazionePerch? non provare a fare la prima celica Italiana in "zephry blu metallic"?? un colore particolare, a codice Toyota USA. Si tratta di un grigio-azzurro molto intrigante se considerato il modificare esteticamente l'auto. più che altro saresti unico e originale. Se cerchi propio un colore particolare secondo me questo citato ? davvero cool...sarebbe una scelta azzeccata...Oppure un rosso..? carino!
Bluboy , si riesce a trovare il codice di quel colore in Toyota?