domani vado a vedere.....c'era un problema con lo spoilerino in carbonio....
O la replica ebay ?
NOn lo so...lo ho da vedere...
Citazione da: "Carbon R"NOn lo so...lo ho da vedere...volevi dire veNdere?
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Carbon R"NOn lo so...lo ho da vedere...volevi dire veNdere? No ,intendo proprio vedere...lo ho da vedere ,ma appena posta la foto Fabio ,altrimenti non lo vedo :lol:
Complimenti Endevur ? bellissima e lo spoilerino merita sta benissimo...poi sul nero....ancora meglio hiihiihi
Ciao ragazzi io ho preso questo:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/00-06-Celica-TRD-Brashboy-Trunk-Lip-Spoiler-Wing-Carbon_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZQ7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2em63Q2el1177QQhashZitem5ad1e7a8eeQQitemZ390068676846QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories? veramente fatto benissimo...la trama in carbonio ? di ottima fattura, nelle pieghe il carbonio nn piega e nn hanno riepito con quintali di resina ? veramente fatto da dio....l'unica sciocchezza ? ke lo vendono da montare con l'adesivo 3M ma il mio carrozziere siccome ha notato ke montandolo cosi si poteva vedere dal basso una leggera linea di luce tra lo spoiler e il baule, abbiamo deciso insieme di togliere il 3M e mettere tutto mastice da carrozziere, facendo attenzione a nn farlo sbordare....cosi dovrebbe essere meglio fissato e la fessura nn presenta più punti nn coperticmq ragazzi con minigonne/lame in carbonio, vetri oscurati, e lip M3 in carbonio sul blue/black f? il tutto la sua porca figura!appena la ritiro faccio un paio di foto belline e le posto qui.