Autore Topic: NUOVA (nuovissima) fiat abarth coup  (Letto 2134 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Mer 15 Lug, 2009, 20:02:47
si si, avevo capito, però che sia una photoshoppata non centra molto, perché l hanno proposta in qualche modo al pubblico, attraverso tali immagini, il che vuol dire che hanno una qualche "intenzione" nel realizzarla ! per lo meno io la intendo cosi, senno che la presenterebbero a fare :lol:

per? son bravi a usare photoshop ahahahahahahahahahah :lol:

NOW ON S2K !!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Mer 15 Lug, 2009, 20:44:14
Bella merda ? un fake.

Comunque la volete sapere l'ultima? Dalle mie parti gira una celica blu, kit Veilside e stemma Abarth sul cofano... :doooo:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #17 il: Gio 16 Lug, 2009, 09:53:44
vero gli interni sono IDENTICI!! :grin:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

Carpenter

• Neopatentato
  • *
Risposta #18 il: Gio 16 Lug, 2009, 09:57:51
Citazione da: "carlito"

In ogni caso dubito che chiunque con un p? di buon senso compri una qualsiasi Fiat-Alfa-Lancia possa essere mosso dalla convinzione di aver comprato un super mezzo. :wink:

Al di l? delle personalissime considerazioni di ognuno di noi sull'estetica (che comunque saranno da confermare guardando la macchina "vera" se e quando uscir?...) mi chiedo quali siano le motivazioni del tuo giudizio.

Se c'? un aspetto del gruppo Fiat dove ? veramente ingiusto fare considerazioni negative ? proprio sulla prestazionalit? della meccanica!

Mi chiedo se tu abbia mai messo le mani su una meccanica Delta "anni d'oro" o anche su un'Alfa :cool:

Quando nacque la T20 si diceva che fosse nata proprio da un attento e approfondito "studio" (e chi vuole intendere il significato di "studio" intenda...) della Delta...

Renato Marche

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #19 il: Gio 16 Lug, 2009, 12:56:27
Citazione da: "matteTRD"
bah.

la cosa buona ? che sembra che parta da 13000?.....

:sad: chifochifo :sad:

e dove la vedi la buona cosa?

La 500 nuova costa un rene, questa (sempre sulla stessa base) 1 rene+ qualcosina...

Ma ci rendiamo conto che puntano tutto sul fattore moda e poi hanno dei prezzi assurdi?
Avete provato una 500 Abarth? vai sulla fiducia, perché non si sente nulla al volante e "preghi" che l'anteriore tenga... per questo hanno fatto il controllo di stabilit? non disinseribile  IMHO...

con 13000 Euri si trovano delle 350Z usate, che saranno meno modaiole, ma fanno tutta un'altra figura se proprio si vuole mettere questa di fianco...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #20 il: Gio 16 Lug, 2009, 12:57:09
Citazione da: "brian.spilner"
Bella merda ? un fake.

Comunque la volete sapere l'ultima? Dalle mie parti gira una celica blu, kit Veilside e stemma Abarth sul cofano... :doooo:

Oh Cristo... questo ? il colmo... ma perché??????????????

Comunque, come dice Carpenter, a volte, spesso, uno critica per partito preso, perché ? fiat (che tra l'altro nn mi pare una bestemmia), perché ? coreana ecc ecc.

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Gio 16 Lug, 2009, 14:03:46
Citazione da: "Bandana"

e dove la vedi la buona cosa?

La 500 nuova costa un rene, questa (sempre sulla stessa base) 1 rene+ qualcosina...

Ma ci rendiamo conto che puntano tutto sul fattore moda e poi hanno dei prezzi assurdi?
Avete provato una 500 Abarth? vai sulla fiducia, perché non si sente nulla al volante e "preghi" che l'anteriore tenga... per questo hanno fatto il controllo di stabilit? non disinseribile  IMHO...

con 13000 Euri si trovano delle 350Z usate, che saranno meno modaiole, ma fanno tutta un'altra figura se proprio si vuole mettere questa di fianco...

no no assolutamente, io volevo dire che di solito per un coup? sportivo con hard top ecc ecc ti incominciano a partire cifre assurde, mentre 13000? ? gia piu nella "norma"......ovvio che cmq non avrai la barcata di cavalli, avrai il telaio della 500 ecc ecc....
.....col 350z direi che non c? paragone :grin: .............anche se il secondo lo prendi usato a quella cifra, e molte persone di oggi considerano l usato in confronto al nuovo, pari a zero........tralasciano il discorso "mantenimento" ovviamente :wink:

NOW ON S2K !!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #22 il: Gio 16 Lug, 2009, 21:16:46
Citazione da: "Carpenter"

In ogni caso dubito che chiunque con un p? di buon senso compri una qualsiasi Fiat-Alfa-Lancia possa essere mosso dalla convinzione di aver comprato un super mezzo. :wink:

Al di l? delle personalissime considerazioni di ognuno di noi sull'estetica (che comunque saranno da confermare guardando la macchina "vera" se e quando uscir?...) mi chiedo quali siano le motivazioni del tuo giudizio.

Se c'? un aspetto del gruppo Fiat dove ? veramente ingiusto fare considerazioni negative ? proprio sulla prestazionalit? della meccanica!

Mi chiedo se tu abbia mai messo le mani su una meccanica Delta "anni d'oro" o anche su un'Alfa :cool:

Quando nacque la T20 si diceva che fosse nata proprio da un attento e approfondito "studio" (e chi vuole intendere il significato di "studio" intenda...) della Delta...

Carlito parlava di quello che il marchio ?, non di quello che fu. C'? gente che al giorno d'oggi ? orgogliosa di guidare una 147 o una Grande Punto e di reputarle addirittura "belissime" quando non sono altro che MERDA sotto tutti i punti di vista, vendute al popolo ignorante.

Comunque serve anche questo, non per le solite chiacchiere che lascio volentieri al popolo, quanto a ribadire un concetto su tutti: a distanza di 10 anni dal lancio, guidiamo un'auto veramente diversa dalla massa. Sotto tutti i punti di vista. :cool:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #23 il: Gio 16 Lug, 2009, 22:13:37
Citazione da: "Carpenter"

No Renato.
Io la delta HF 1600 ce l'ho avuta ed ? stata la seconda auto che ho comprato in vita mia, e visto che l'ho tenuta per diversi anni, ? proprio per ci? che mi ricordo delle infinite rogne che dava e che ho scritto quello quello che ho scritto. :wink:
Alla fine era più dal meccanico che in garage da me... :roll:
Che poi fosse un'auto molto bella, versatile e con un gran bel telaio non ci piove ma a livello di affidabilit? proprio no, non ci siamo affatto. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Carpenter

• Neopatentato
  • *
Risposta #24 il: Ven 17 Lug, 2009, 10:35:38
Lungi da me ogni genere di voglia e di volont? di alimentare polemiche, consentitemi solo alcune personalissime considerazioni basate su esperienze vissute...

Ho qualche difficolt? ad accettare le generalizzazioni... non solo in campo automobilistico  :wink:

Questo semplicemente perché ogni volta che l'ho fatto ho regolarmente preso qualche violenta tranvata... e le tranvate a volte fanno male!!! :lol:

Cos? ? stato con la mia Toyota Land Cruiser che aveva il vizio di perdersi i bicchierini delle valvole nei cilindri...

Cos? ? stato con un Mitsubishi Pajero di famiglia (mio fratello) che triturava turbine e pistoni come una scimmia fa con le noccioline...

Cos? ? stato con la mia Audi A6 (prima auto nuova da me faticosamente comprata...) e che in 150000 km. ha rotto tutto quello che ? pensabile si possa rompere su un auto...

Cos? ? stato con due camion Mercedes in azienda durati meno del cinquantino di mia figlia....

Cos? non ? stato con Lancia Thema (450000 km), Fiat Regata e 131 (300000 km a testa), cos? non ? con un Dobl? che uso nei cantieri e con cui ho fatto 160000 km in due anni senza mai portarlo in officina, cos? non ? stato con alcuni mezzi Fiat tuttora abili e arruolati in azienda...

Capite che con questi precednti accettare generalizzazioni del tipo gruppo Fiat/cacca, giapponesi in genere/oro qualche perplessit? me la crei :cool:

Aggiungeteci quel pochino di esperienza meccanica che mi ha fatto sempre (e guardate che ? veramente sempre!!!) rimpiangere la semplicit? e la velocit? di intervento delle meccaniche italiane...

Tutto qui!!!

Poi guido una macchina giapponese e quanta passione ci riversi sopra forse avete avuto modo di capirlo... e sono ben felice di farlo!!!

Ma se in un lontano domani Fiat o Alfa facessero un auto da divertimento (come ? stata la Delrta Integrale...) che mi piacesse realmente non avrei scrupoli o remore a comprarla....

Ripeto di nuovo: semplici considerazioni personali :wink:  :lol:  :wink:

Renato Marche

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal