... Inoltre, le polizie locali potranno mettere gli autovelox dove vogliono ma i proventi andranno ai proprietari delle strade, se quindi sono strade extraurbane le multe non finiranno più nelle casse del Comune ma in quelle dell?Anas o della Provincia ...
Bisogna dirlo: siamo italiani, governati da italiani, e non possiamo farci niente. Siamo la rovina di noi stessi!
Autovelox e ComuniNelle strade extraurbane l?autovelox non potr? essere posizionato oltre 1 km dal segnale del limite di velocit?. Ma il vero succo della riforma ? altrove. ?? finita l?epoca dei Comuni furbi che piazzano autovelox e macchinette ovunque per battere cassa?dice Valducci ?. Per prima cosa, gli autovelox non potranno più essere comprati con le multe dei cittadini. Fino ad ora i produttori di macchinette dicevano ai Comuni: "Non dovete tirare fuori neppure un soldo, ci ripagherete con il 20-30 per cento delle multe incassate". Tutto questo non sar? più possibile. Inoltre, le polizie locali potranno mettere gli autovelox dove vogliono ma i proventi andranno ai proprietari delle strade, se quindi sono strade extraurbane le multe non finiranno più nelle casse del Comune ma in quelle dell?Anas o della Provincia?. Gli enti locali dovranno anche destinare il 50 per cento degli introiti alla sicurezza stradale secondo un rigido schema di ripartizione dei fondi che dovr? essere relazionato al ministero. Se non lo fanno lo Stato tratterr? il 3 per cento di tutti gli incassi annuali.Stavo per cantar vittoria ma...boh ...
Non ho letto bene tutto il testo ma io dico una cosa...Se mettono il limite di 150 su un solo tratto autostradale io faccio astinenza sessuale per 1 anno.
Citazione da: "Danny7"Non ho letto bene tutto il testo ma io dico una cosa...Se mettono il limite di 150 su un solo tratto autostradale io faccio astinenza sessuale per 1 anno. Parole pesanti le tue.... guarda che poi ti mandiamo dietro qualcuno a controllare che ti astieni veramente!