La versione SQS-E di fatto ? "universale" perché non necessita di cavi d'acciaio che collegano la leva con la campana del cambio (come l'originale o l'ikeya), essendo comandato tutto elettronicamente.
Citazione da: "HPDxxx"La versione SQS-E di fatto ? "universale" perché non necessita di cavi d'acciaio che collegano la leva con la campana del cambio (come l'originale o l'ikeya), essendo comandato tutto elettronicamente.Questo significa che dovrebbe essere anche abbastanza facile mettere due levette al volante per l'attuazione del comando. Dico bene? :grin:
ma una modifica del genere renderebbe la macchina ancora gestibile a livello cittadino oppure ? solo una cosa pista-oriented?
solo nel caso degli innesti frontali diventa più rumorosa... ogni cambiata una fucilata :lol:
Questo significa che dovrebbe essere anche abbastanza facile mettere due levette al volante per l'attuazione del comando. Dico bene? :grin:
Sarebbe possibile fare solo la conversione ad innesti frontali, ma sempre gestita meccanicamente? Un mio amico l'aveva fatto sul Clio16 ed era qualcosa di impressionate!
Anche io tempo f? li avevo contattati... ma mi avevano detto che al momento non avevano kit per la nostra :sad:
We never make it for 6 speed Toyota - biut if it have 2 bowden operation it can be made.Very important is to have excat strokes see in attachment manual and pay attention also to directions! + / -Best will be if you cen deliver us one sample gearbox and we will make it as commerial product with all documentatin.Are you using synchro boxes only or also dog boxes ??Petr
non masturbatevi troppo
Ma parlando di costi, non ne ho la più pallida idea, in che ordine di cifre siamo?
Concretamente ? molto complesso il montaggio?
Come si rapporta il tutto con il sistema stock? Il pedale della frizione?
-montare l'elettroattuato direttamente sul mio e sfruttare i C-ONE che sono anche più dii rapporti originali... Indice godimento
Scusate l'OT ma io resto sempre dell'idea che un ikeya-lotus montato al contrario funzioni !
Dunque ..... 5) Non sar? una cosa che far? quest'estate, ma nell'inverno ? MOLTO probabile che decida di muovermi
Resterebbe solo da capire se le escursioni dei leveraggi sono le stesse sui cambi della VVT-i e della VVTL-i...
Per mia esperienza, posso dire che i cavi presi da Raffa della sua blucar (vvti) son fittati alla perfezione sulla mia (TS), senza il minimo inghippo, segno che i cambi dovrebbero essere identici nella parte dei leveraggi ... E comunque, credo che ci sia qualche altro interessato - Ergigio 100% interessato dopo settembre- Carlito 100% interessato dopo settembre- ....