Si credo sia proprio il CETOC
Citazione da: "Fa"Si credo sia proprio il CETOCtu sei in possesso della modulistica per farne richiesta?io proverei a chiedere almeno se per celica danno il nullaosta
Se serve io ti posso istruire la pratica se vuoi, poi basta registrarla in motorizzazione e fare il collaudo.
1) Certificato di omologazione europea della gabbia, (non l'omologazione FIA) rilasciato dal costruttore. E questo ? il più difficile, sono in pochi a sapere cosa rilasciarti.
2)Dichiarazione di montaggio a regola d'arte, rilasciato dall'officina che effettua il montaggio (attenzione che non v? assolutamente saldato alla scocca, deve essere rimovibile, quindi bulloni e fazzoletti).
3)Soliti versamenti sul conto della motorizzazione. Per i versamenti ora non mi ricordo l'importo dei due che si devono fare ma non ? un problema.
sono sicuro che su come PAGARE, sono ben organizzati :lol:
ma quanto verrebbe a costare un roll-bar ?? lo montano loro, o devi andare da un meccanico ??
Citazione da: "matteTRD"ma quanto verrebbe a costare un roll-bar ?? lo montano loro, o devi andare da un meccanico ??da quest'azienza non ne ho idea... ma se parli in generale di rollbar e rollcage, per farti un idea di prezzi, guarda questo post che avevo aperto tempo fa: AUTOPOWERCe ne sono di varie tipologie, sul sito dovresti trovare anche i prezzi per il montaggio se sei capace lo fai tu... altrementi li fai montare :smile:
gia, li con un 600? te lo "porti a casa" . . .
per? un bel Rollbar omologato sarebbe da
sicuramente non adesso, ma in futuro mi piacerebbe farlo tengo presente la tua competenza e disponibilit? :smile:
tu conosci aziende prodruttrici di gabbie che offrono questa certificazione?
idem come al punto uno...la storia dell'inbullonato mi sembra un p? la stessa del GT3-RS :smile:
Sempre disponibile, quondo vuoi. Ti organizzo anche il trasporto su carrello alla motorizzazione.
Ne conosco due, una francese, e una austriaca entrambe vicino ai nostri confini che li producono con relativa omologazione bilingue.
Infatti tutto prende origine da l?, ne parlammo tempo indietro se ben ricordi.