io l'ho spostato dalla sezione originale x via del filtro a cono nell'air box ed ora ? + vicino al cf,ma non mi ha dato mai nessun tipo di problema ne anomalia!!!
veramente il debimetro + vicino ? al corpo farfallato e meglio ?
Citazione da: "Endevur"veramente il debimetro + vicino ? al corpo farfallato e meglio ?No, se lo mettessi troppo vicino al corpo farfallato, a piccole apertura della farfalla, non riuscirebbe a misurare la quantit? d'aria correttamente.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"veramente il debimetro + vicino ? al corpo farfallato e meglio ?No, se lo mettessi troppo vicino al corpo farfallato, a piccole apertura della farfalla, non riuscirebbe a misurare la quantit? d'aria correttamente.bh? ma già se se metti un raccardo siliconico dopo la farfalla...poi il supporto del MAF, si son già creati quasi 10 cm di tubo dalla farfalla e il MAF, già penso bastino per nn creare turbolenze...
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"veramente il debimetro + vicino ? al corpo farfallato e meglio ?No, se lo mettessi troppo vicino al corpo farfallato, a piccole apertura della farfalla, non riuscirebbe a misurare la quantit? d'aria correttamente.bh? ma già se se metti un raccardo siliconico dopo la farfalla...poi il supporto del MAF, si son già creati quasi 10 cm di tubo dalla farfalla e il MAF, già penso bastino per nn creare turbolenze... No, troppo poco... Tra l'altro, il tubo di gomma stock, con la sua lavorazione "ad onda" (se ne parlava in un altro 3d) serve proprio per stabilizzare e velocizzare il flusso d'aria prima della farfalla...