Se chiudiamo al volo e ordiniamo ancora prima io ci sono !10 litri pure per me
Se volete posso sentire il solito fornitore del precendente gb sul motul...
marco...? anni che ti conosco e posso dire che in anni tu le cose o le fai in grande oppure non le fai poco ma sicuro che su 200 litri risparmiate...
beh...non ? una vera e propria scadenza...? lo stesso discorso dei pneumatici...ma si parla di credo PARECCHIO tempo...qui chi si prende l'olio ora credo se lo tenga al massssimo un anno,se ha fatto il tagliando ieri...e credo che in un anno,chiuso in latta,non possa far perdere alcuna propriet?...
Sai come sono... O le cose si fanno serie, o meglio non farle
Per quanto mi riguarda possiamo andare di ordine maxi che per una dozzina di litri io ci sono in ogni caso. Anche perché non avendo fretta di averlo vengo già con le taniche al solito radunone di Rimini e dintorni.
Citazione da: "TSuper"Se chiudiamo al volo e ordiniamo ancora prima io ci sono !10 litri pure per meDifficile definire al volo ... Ovvio, se il prezzo fosse interessante, prima di svenarmi di tasca mia, vorrei almeno la certezza di coprire buona parte dell'acquisto... Poi, l'eventuale rimanenza, potrei gestirla anche con qualche meccanico della zona.... QUINDI, resto in attesa di conoscere il prezzo al litro, iva compresa, poi vediamo ... Eventualmente
io devo rimettere in moto la macchina a giorni perci? vi confermo la partecipazione al Gb ma se intanto mi date un contatto di qualche fornitore serio, italiano e che di sicuro non tratta materiale rigenerato (occhio che cenn? in giro più di quanto pensate ) mi prendo 4 o 5 litri al volo
Citazione da: "carlito"Per quanto mi riguarda possiamo andare di ordine maxi che per una dozzina di litri io ci sono in ogni caso. Anche perché non avendo fretta di averlo vengo già con le taniche al solito radunone di Rimini e dintorni. Si in effetti secondo me anche se dovessimo prendere 200 litri in 2 anni lo facciamo "secco" tutto bene bene tre noi....
Citazione da: "TSuper"io devo rimettere in moto la macchina a giorni perci? vi confermo la partecipazione al Gb ma se intanto mi date un contatto di qualche fornitore serio, italiano e che di sicuro non tratta materiale rigenerato (occhio che cenn? in giro più di quanto pensate ) mi prendo 4 o 5 litri al volo Se il prezzo vien fuori buono, potrei intanto mandarti 6Lt della mia scorta a 13? al Lt..... Assieme al billet