Autore Topic: Motul 300V 10W40  (Letto 4070 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #30 il: Lun 29 Giu, 2009, 21:42:12
Citazione da: "TSuper"
Se chiudiamo al volo e ordiniamo ancora prima io ci sono !10 litri pure per me

Difficile definire al volo ... Ovvio, se il prezzo fosse interessante, prima di svenarmi di tasca mia, vorrei almeno la certezza di coprire buona parte dell'acquisto... Poi, l'eventuale rimanenza, potrei gestirla anche con qualche meccanico della zona.... QUINDI, resto in attesa di conoscere il prezzo al litro, iva compresa, poi vediamo ... Eventualmente
Citazione da: "FullioTRD"
Se volete posso sentire il solito fornitore del precendente gb sul motul...

c'? il fornitore di Fullio.....

Citazione da: "Mind"
marco...? anni che ti conosco e posso dire che in anni tu le cose o le fai in grande oppure non le fai  :o  :clap:  :cool:

poco ma sicuro che su 200 litri risparmiate...

:risa::risa::risa: Sai come sono... O le cose si fanno serie, o meglio non farle  :cool:  :cool:  :cool:   :puo:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #31 il: Lun 29 Giu, 2009, 21:48:04
Citazione da: "Mind"

beh...non ? una vera e propria scadenza...? lo stesso discorso dei pneumatici...

ma si parla di credo PARECCHIO tempo...

qui chi si prende l'olio ora credo se lo tenga al massssimo un anno,se ha fatto il tagliando ieri...e credo che in un anno,chiuso in latta,non possa far perdere alcuna propriet?...

quoto lo Zio Mind :wink:

Citazione da: "Ergigio"

:risa::risa::risa: Sai come sono... O le cose si fanno serie, o meglio non farle  :cool:  :cool:  :cool:   :puo:

e quoto pure Ergigio eheh :lol:  :lol:

NOW ON S2K !!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Lun 29 Giu, 2009, 22:08:29
Eventualmente ragazzi porgo anche il mio interesse nel periodo settembre-ottobre!  :roll:  :wink:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #33 il: Lun 29 Giu, 2009, 22:23:45
Per quanto mi riguarda possiamo andare di ordine maxi che per una dozzina di litri io ci sono in ogni caso. :wink:
Anche perché non avendo fretta di averlo vengo già con le taniche al solito radunone di Rimini e dintorni. :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #34 il: Mar 30 Giu, 2009, 01:06:48
Citazione da: "carlito"
Per quanto mi riguarda possiamo andare di ordine maxi che per una dozzina di litri io ci sono in ogni caso. :wink:
Anche perché non avendo fretta di averlo vengo già con le taniche al solito radunone di Rimini e dintorni. :risa:

Si in effetti secondo me anche se dovessimo prendere 200 litri in 2 anni lo facciamo "secco" tutto bene bene tre noi.... :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #35 il: Mar 30 Giu, 2009, 01:42:17

Difficile definire al volo ... Ovvio, se il prezzo fosse interessante, prima di svenarmi di tasca mia, vorrei almeno la certezza di coprire buona parte dell'acquisto... Poi, l'eventuale rimanenza, potrei gestirla anche con qualche meccanico della zona.... QUINDI, resto in attesa di conoscere il prezzo al litro, iva compresa, poi vediamo ... Eventualmente

se trovate il modo di spedire, io c'

CELICA ZZT230 TURBO

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #36 il: Mar 30 Giu, 2009, 10:04:23

io devo rimettere in moto la macchina a giorni perci? vi confermo la partecipazione al Gb ma se intanto mi date un contatto di qualche fornitore serio, italiano e che di sicuro non tratta materiale rigenerato (occhio che cenn? in giro più di quanto pensate :roll: ) mi prendo 4 o 5 litri al volo :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #37 il: Mar 30 Giu, 2009, 10:22:31

io devo rimettere in moto la macchina a giorni perci? vi confermo la partecipazione al Gb ma se intanto mi date un contatto di qualche fornitore serio, italiano e che di sicuro non tratta materiale rigenerato (occhio che cenn? in giro più di quanto pensate :roll: ) mi prendo 4 o 5 litri al volo :wink:

Se il prezzo vien fuori buono, potrei intanto mandarti 6Lt della mia scorta a 13? al Lt..... Assieme al billet  :roll:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #38 il: Mar 30 Giu, 2009, 10:37:49
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "carlito"

Si in effetti secondo me anche se dovessimo prendere 200 litri in 2 anni lo facciamo "secco" tutto bene bene tre noi.... :wink:

questo ? un discorso OVVIO visto che marco aprirebbe un 3d di mercatino dell'olio...sai quanti che,giustamente,ne approfitterebbero?

GREENPEACE CI AMA!!!!! :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #39 il: Mar 30 Giu, 2009, 11:29:31
ke f**ata sarebbe la spillatrice di olio nel Ergigio's garage?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #40 il: Mar 30 Giu, 2009, 13:36:32

Se il prezzo vien fuori buono, potrei intanto mandarti 6Lt della mia scorta a 13? al Lt..... Assieme al billet  :roll:

Ok parliamone  :masch:

Spacciatore Strutturali CTI

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #41 il: Mar 30 Giu, 2009, 14:40:10
Per il discorso GB ci sarei anch'io visto che sto intorno ai 97000Km e fra 3mila faccio il tagliando pure io. :wink: Per me bastano 2 latte da 2L del Motul Chrono 10W40.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #42 il: Gio 02 Lug, 2009, 15:06:15
:work::work::work: :zzz:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #43 il: Sab 04 Lug, 2009, 20:14:00
Ecco NIus.... Speravo in qualcosa di meglio, comunque, lo sconto c'?:

Barile da 208 LT...  :o
Costo 9.7? + ivarsm = 11.35? X Lt....
Tanica in lamiera da 5Lt = 2.5? (prezzo provvisorio, ancora me lo devono comunicare, ma non sbaglier? di molto)

Facendo una botta di calcoli, la tanica da 5Lt credo sia l'ideale x i nostri motori, e quelle le rimedio senza problemi, anonime, di lamiera, resistenti a solventi ed agenti esterni :puo:

Ipotetici 10 litri = 113.5 + 5 + 10 (spedizione) = 128.5 contro 150 dei migliori GB...

A questo punto, visto che ovviamente devo pagarlo subito, vorrei vedere quanti interessati ci sono ... Apro un 3d apposito ?!?! Forse meglio continuare qui

- Ergigio 10Lt
- ...

:salut:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #44 il: Sab 04 Lug, 2009, 21:20:36
128,5? per 10 Litri ? ma si, vado anchio per i 10 !

- Ergigio 10Lt
- matteTRD 10Lt
- ...

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal