Io prima ho provato per curiosita' a inserire la targa nel database dell'agenzia delle entrate (bollo) e da :TARGA INESISTENTE
Qualcuno sull ' S2kclub ha fatto notare che se hai fatto la perdita di possesso la targa non risulta più di conseguenza.Magari ? solo per questo che nemmeno sul sito dell'entrate la trovi.Magari sei ancora in tempo.
Bh? ma lui se nn ha fondi sul conto e f? assegni gli congelano il conto e nn ne può aprore di nuovi per alcuni anni....gli conviene? I carabinieri cosa ti hanno detto?
io non ho ancora capito se l'assegno col quale ha "pagato" era normale o circolare...
Citazione da: "Mind"io non ho ancora capito se l'assegno col quale ha "pagato" era normale o circolare...a sto punto direi normale, o un circolare falso (ma ? già più difficile da "trovare" in giro)
Ok che non ci capisco niente. Ok che quando ho comprato la mia, di 10500 euro ne ho dati 4000 in assegno e i restanti in contanti per comodit? mia di girare degli assegni che avevo ricevuto e non dover "prenotare" i soldi alla filiale della banca.Ma l'assicurazione l'avevi "annullata" (o cambiato auto etc etc...) subito? Quando hai visto che l'assegno era scoperto, spero il giorno stesso o quello dopo, se avevi ancora l'assicurazione non potevi denunciare furto del veicolo? D'altronde la macchina ? tua, non sua, quindi per non capirci niente mi sembrerebbe "possibile" come cosa.
Che brutta storia :: e soprattutto che gente di merxx c'? in giro Spero la situazione si risolva nel migliore dei modi!