Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine gialleCerto. Autostar di Stanisc Elisa S.A.S. Strada provinciale Quarantuno, km 9.571015 Sannicandro Garganico, Foggia. Lui si chiama Panza Biagio.
Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine gialle
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine gialleCerto. Autostar di Stanisc Elisa S.A.S. Strada provinciale Quarantuno, km 9.571015 Sannicandro Garganico, Foggia. Lui si chiama Panza Biagio.Il problema ? che io sono a Verona mentre lui ? a Foggia. Cosa dovrei fare? Andare gi?? Io non so come funzionano le cose la!
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine gialleCerto. Autostar di Stanisc Elisa S.A.S. Strada provinciale Quarantuno, km 9.571015 Sannicandro Garganico, Foggia. Lui si chiama Panza Biagio.Il problema ? che io sono a Verona mentre lui ? a Foggia. Cosa dovrei fare? Andare gi?? Io non so come funzionano le cose la!Come funzionano le cose....hemmdipende dalla persona...diciamo malema cavoli non vorrai perderci mica i soldi...a quanto l'hai venduta
Citazione da: "giannilacelica"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevendutaNo, non ho provato ha chiamare anche sa sarei tentato. Non ? che voglio perderci i soldi, ma non voglio perderci la vita. Sai com'?, sentendo i telegiornali... Venduta a 6500 euri.Dammi 1000 euro che ci penso io a risolvere tutto scherzo scherzo :lol: Ma che aspetti a chiamare! Puo essere anche che si e' trovato momentaneamente scoperto il conto e in una telefonata risolvi tutto.
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevendutaNo, non ho provato ha chiamare anche sa sarei tentato. Non ? che voglio perderci i soldi, ma non voglio perderci la vita. Sai com'?, sentendo i telegiornali... Venduta a 6500 euri.Dammi 1000 euro che ci penso io a risolvere tutto scherzo scherzo :lol: Ma che aspetti a chiamare! Puo essere anche che si e' trovato momentaneamente scoperto il conto e in una telefonata risolvi tutto.
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevendutaNo, non ho provato ha chiamare anche sa sarei tentato. Non ? che voglio perderci i soldi, ma non voglio perderci la vita. Sai com'?, sentendo i telegiornali... Venduta a 6500 euri.
Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevenduta
Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevendutaNo, non ho provato ha chiamare anche sa sarei tentato. Non ? che voglio perderci i soldi, ma non voglio perderci la vita. Sai com'?, sentendo i telegiornali... Venduta a 6500 euri.Dammi 1000 euro che ci penso io a risolvere tutto scherzo scherzo :lol: Ma che aspetti a chiamare! Puo essere anche che si e' trovato momentaneamente scoperto il conto e in una telefonata risolvi tutto.Se mi risolvi il problema posso anche pensarci a pagarti.Comunque ho provato a chiamarlo al cellulare e non si ? più fatto sentire. Posso capire che si ? trovato in difficolta, ma se io sono in difficolta non vado a comprare una macchina e comunque dopo due mesi mi sistemo e magari mi farei anche sentire io.
Citazione da: "giannilacelica"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "chester1480"Citazione da: "giannilacelica"Avendo nome cognome, indirizzo...ecc ecc non sei riuscito a trovare qualcosa su pagine giallevendutaNo, non ho provato ha chiamare anche sa sarei tentato. Non ? che voglio perderci i soldi, ma non voglio perderci la vita. Sai com'?, sentendo i telegiornali... Venduta a 6500 euri.Dammi 1000 euro che ci penso io a risolvere tutto scherzo scherzo :lol: Ma che aspetti a chiamare! Puo essere anche che si e' trovato momentaneamente scoperto il conto e in una telefonata risolvi tutto.Se mi risolvi il problema posso anche pensarci a pagarti.Comunque ho provato a chiamarlo al cellulare e non si ? più fatto sentire. Posso capire che si ? trovato in difficolta, ma se io sono in difficolta non vado a comprare una macchina e comunque dopo due mesi mi sistemo e magari mi farei anche sentire io.
Lui non ha nessun interesse a ultimare il passaggio di propriet?. Magari ha già il talloncino sulla carta di circolazione, quindi in questo momento ? proprietario non intestatario. può tranquillamente girarci e ti arrivano da pagare bolli e multe a te.Almeno adesso hai fatto la perdita di possesso e hai bloccato la cosa, ma se l'ha fatto in mala fede, stai tranquillo che il passaggio di propriet? non lo va ad ultimare.
hai chiamato al cell e non risponde...ora prova almeno a chiamare al numero della ditta....
Citazione da: "giannilacelica"hai chiamato al cell e non risponde...ora prova almeno a chiamare al numero della ditta....Prover?. Tentar non nuoce.