Bh? ma lui se nn ha fondi sul conto e f? assegni gli congelano il conto e nn ne può aprore di nuovi per alcuni anni....gli conviene? I carabinieri cosa ti hanno detto?
Intanto io ho riportato quà :http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?p=121514#121514
Citazione da: "Endevur"Bh? ma lui se nn ha fondi sul conto e f? assegni gli congelano il conto e nn ne può aprore di nuovi per alcuni anni....gli conviene? I carabinieri cosa ti hanno detto?Cosa vuoi che mi abbiano detto.. Che faranno il possibile e che se beccano lui lo ingabbiano e l'auto la sequestrano.
Prova a contattare giannilacelica che ? nelle vicinanze credo... altrimenti il più vicino dovrei essere io... ma a 100km Spero che la cosa si risolva presto e che il tipo finisca dietro le sbarre!
Se qualcuno di voi abita dalle parti di Sannicandro Garganico (FG)
piena solidariet? amico. Sicuro ti daremo una mano, se per caso qualcuno la vede, o viene a sapere qualcosa . . . sti truffatori meritano di esser ca**iati per bene !!speriam che la fortuna giri un po dalla tua parte !!scusa ma se ha il parco auto li, perché non mandi i Carabinieri o la Finanza a dare un occhiata ??