Quando i millesimi contano penso siano un'ottima cosa dopo 118.000km o no !
Citazione da: "RockTs"Quando i millesimi contano penso siano un'ottima cosa dopo 118.000km o no !e dove sta scritto che a quel chilometraggio van cambiate le bronzine???in caso di una sovralimentazione magari...se non l'hai gia fatto cambia i lift bolt...quelli si che ti mettono un po il cuore in pace comunque ottime info
Citazione da: "Mind"Citazione da: "RockTs"Quando i millesimi contano penso siano un'ottima cosa dopo 118.000km o no !e dove sta scritto che a quel chilometraggio van cambiate le bronzine???in caso di una sovralimentazione magari...se non l'hai gia fatto cambia i lift bolt...quelli si che ti mettono un po il cuore in pace comunque ottime info ...questo ? vero, però non trovo scritto neanche il contrario :: Poi se penso a quello a cui sono sottoposte
grandissimo rockts, al top come sempre di sicuro una gran bella modifica atta a migliorare la sicurezza e la durata dei nostri motori, soprattutto per chi non li usa solo in strada
una domanda: ma le bronzine di MRW puoi sceglierle o te le danno a caso? :?:
perché andrebbero "scelte" in funzione della tolleranza di biella/albero
Ecco... questo ? un problema perché sono disponibili solo due misure:una standard e una maggiorata di +0,25... quindi o si v? di fortuna standard o si va di rettifica... ::
Invece le originali Toyota sono disponibili in 3 misure con incrementidi 0,004 mm
Citazione da: "HPDxxx"perché andrebbero "scelte" in funzione della tolleranza di biella/albero non si discute, ? proprio cos?
per curiosit?, per fare questo lavoro, toglieresti tutto il motore o lavoreresti dal basso, togliendo cambio e il "banco" da sotto? :?:
Togliere tutto il motore Mica ? un Mercedes o Renault :lol: Al 99%... basta togliere solo la coppa, il sistema di pescaggio e la paratia... nada cambio.Scusa ... ma questo a chi appartiene :?: :lol:
Ho la macchina senza coppa e più tardi posto una foto; ma a occhio mi sembra ci sia molta più roba che in quella di HPD !
Tempo fa ho scritto una mail a Matt di MWR per sapere che criterio appunto andava usato per prendere la bronzina giusta e se fosse stato necessario misurare prima !Questa ? stata la sua risposta:"There is a procedure in the manual. When using outr bearings you may need to resize the rods to get the correct clearance."
Ora non s?; io vorrei cambiarle anche perché questi pochi mila km che ho fatto da turbocompresso li ho fatti con carburazione grassa e di sicuro la qualit? dell'olio ne ha risentito; se parte una bronzina fai danni e fare danni per un componente da 60 euro mi rode !
Rock informiamoci meglio e se troviamo la giusta soluzione e decidiamo di acquistare lo facciamo insieme PS Solitamente sono quelle di biella a dare i maggiori problemi inquanto hanno anche spinte laterali giusto ?