Io ho quello toyota ..rimane a piu a filo , segue piu la linea .Cmq anche il lester e' molto bello .. sembra anche che sporga di piu'.
Un idea malsana che mi passo per la testa fu' di farli stuccare insieme , progetto poi abbandonato in quanto il mio carrozziere disse che con le vibrazioni la vernice non avrebbe retto molto..peccato!
Avro' passato le giornate a sfogliare pagine web cercando un asccoppiata piu bella , ma alla fine il baffo sport pack o lester o le migonne sport pack con la presa sul cofano danno :linea , aggressivita' ed eleganza..
non ci posso far nulla,a me la presa maggiorata non piace proprio...
Citazione da: "LuPO143"Un idea malsana che mi passo per la testa fu' di farli stuccare insieme , progetto poi abbandonato in quanto il mio carrozziere disse che con le vibrazioni la vernice non avrebbe retto molto..peccato!in effetti stuccato al paraurti sarebbe ancora meglio...qualcuno lo ha gia' fatto?
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "LuPO143"Un idea malsana che mi passo per la testa fu' di farli stuccare insieme , progetto poi abbandonato in quanto il mio carrozziere disse che con le vibrazioni la vernice non avrebbe retto molto..peccato!in effetti stuccato al paraurti sarebbe ancora meglio...qualcuno lo ha gia' fatto?Pinhead80 l'ha fatto col pack sport, io l'ho fatto col sotto paraurti di serie: col sotto paraurti di serie mi piace molto di pi?, perché stuccando lo sport pack al paraurti, secondo me, si appesantisce molto la linea frontale dell'auto.Ecco il para di Pinhead, purtroppo non ho altre foto:Il mio puoi vederlo nel Garage o nella gallery.