Autore Topic: Apexi info  (Letto 1982 volte)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
il: Gio 25 Giu, 2009, 10:01:07
Volevo sapere dove e a che costo posso comprare un commander per un apexi celica GT.
Ho la centralina senza il commander , e' possibile montarla ugualmente ?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Gio 25 Giu, 2009, 10:31:42
SI, puoi montare la PFC senza power commander senza alcun problema  :wink:

Il power commander puoi comprarlo singolarmente, JPS li spedisce in tutto il mondo senza problemi  :smile: solo che economicamente ? una bella batosta  :???: chiede 371$ + spedizioni  :o
ti conviene cercarne uno usato nel mercatino di newcelica, con 100-150$ lo prendi  :wink:

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:07:53
Citazione da: "HPDxxx"

Il power commander puoi comprarlo singolarmente, JPS li spedisce in tutto il mondo senza problemi  :smile: solo che economicamente ? una bella batosta  :???: chiede 371$ + spedizioni  :o
ti conviene cercarne uno usato nel mercatino di newcelica, con 100-150$ lo prendi  :wink:

Dici che c'e da fidarsi a comprarlo la da loro ? sara' possibile pagare con paypal? ho sempre il timore di prendere fregature.

Se hai un attimo dai un occhiata nel WTB di newcelica e me lo segnali se trovi qualcosa, ci guardo ancheio ma mi riesce scomodo brosarlo ,non ci capisco una mazza in quei menu'... grazie HPD

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #3 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:12:11
Citazione da: "LuPO143"

Dici che c'e da fidarsi a comprarlo la da loro ? sara' possibile pagare con paypal? ho sempre il timore di prendere fregature.

Se hai un attimo dai un occhiata nel WTB di newcelica e me lo segnali se trovi qualcosa, ci guardo ancheio ma mi riesce scomodo brosarlo ,non ci capisco una mazza in quei menu'... grazie HPD

Io ho appena preso uno scarico ed ho pagato tramite Paypal  :wink: Fai spedire con una spedizione tracciabile e via...io sono stato relativamente tranquillo  :lol:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #4 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:14:15
Se vuoi io sto per comprare la PFC...provo a chiedere se si può fare.

100.000 Km di emozioni insieme...

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:44:32
.. il costo eventualmente.
Grazie

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #6 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:46:29
Citazione da: "LuPO143"

JPS ? tra i più "famosi" venditori di queste cose, puoi comprare senza timori, i feedback fra l'altro parlano chiaro :wink: al massimo chiedi che ti venga spedito con corriere privato e non con EMS.... :smile:
accetta paypal.

Se hai un attimo dai un occhiata nel WTB di newcelica e me lo segnali se trovi qualcosa, ci guardo ancheio ma mi riesce scomodo brosarlo ,non ci capisco una mazza in quei menu'... grazie HPD[/quote]
questa ? la sezione di NC nella quale devi cercare  :wink:
http://www.newcelica.org/forums/forumdisplay.php?f=55

il search ? in funzione anche li...

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Gio 25 Giu, 2009, 12:55:35
Visto grazie :wink:

C'e solo 1 ragazzo al momento che la vende completa ma chiede un botto di soldi :cry:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #8 il: Gio 25 Giu, 2009, 14:03:21
comunque fossi in te, qual'ora decidessi di farti spennare 370$ da JPS.... piuttosto ti consiglio di prendere il datalogit  :wink: il costo più o meno ? lo stesso ma l'utilit? ? decisamente un altra  :wink:

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Gio 25 Giu, 2009, 14:29:14
comunque fossi in te, qual'ora decidessi di farti spennare 370$ da JPS.... piuttosto ti consiglio di prendere il datalogit  :wink: il costo più o meno ? lo stesso ma l'utilit? ? decisamente un altra  :wink:

quotone, alla fine il commander ? uno strumento limitato e a parit? di costo il datalogit ? tutto un altro pianeta in fatto di gestione della centralina

300.000 e continua....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal