SI, puoi montare la PFC senza power commander senza alcun problema Il power commander puoi comprarlo singolarmente, JPS li spedisce in tutto il mondo senza problemi :smile: solo che economicamente ? una bella batosta :: chiede 371$ + spedizioni ti conviene cercarne uno usato nel mercatino di newcelica, con 100-150$ lo prendi
Citazione da: "HPDxxx"SI, puoi montare la PFC senza power commander senza alcun problema Il power commander puoi comprarlo singolarmente, JPS li spedisce in tutto il mondo senza problemi :smile: solo che economicamente ? una bella batosta :: chiede 371$ + spedizioni ti conviene cercarne uno usato nel mercatino di newcelica, con 100-150$ lo prendi Dici che c'e da fidarsi a comprarlo la da loro ? sara' possibile pagare con paypal? ho sempre il timore di prendere fregature.Se hai un attimo dai un occhiata nel WTB di newcelica e me lo segnali se trovi qualcosa, ci guardo ancheio ma mi riesce scomodo brosarlo ,non ci capisco una mazza in quei menu'... grazie HPD
Dici che c'e da fidarsi a comprarlo la da loro ? sara' possibile pagare con paypal? ho sempre il timore di prendere fregature.
comunque fossi in te, qual'ora decidessi di farti spennare 370$ da JPS.... piuttosto ti consiglio di prendere il datalogit il costo più o meno ? lo stesso ma l'utilit? ? decisamente un altra