Magari ? solo una bronzina
Ok, messo il Motul 8100 .. Ma in che gradazione ?!?! Insomma, non ? che fai fuori le bronzine cos? alla pene di segugio :: ::
Mi vien da pensare a un problema alla pompa dell'olio.
Il cambiare pressione non s? anche perché ho paura sia gestito elettronicamente (credo, correggetemi se sbaglio).La retifica credo puoi anche risparmiarla.
Citazione da: "Bluboy" Il cambiare pressione non s? anche perché ho paura sia gestito elettronicamente (credo, correggetemi se sbaglio).La retifica credo puoi anche risparmiarla. tutta roba meccanica
la pompa maggiorata non serve a nulla cambia meccanico Ricc?
Citazione da: "LuPO143"LA catena di distribuzione , propio quando decelleri tende a emettere rumore se ha eccessivo gioco ed e il momento di cambiarla.Dovresti pero' notare anche un leggero calo di prestazioni .. un ritardo anche a salire di giri o cambiando di marcia.scusa eh... ma come ti vengono certe idee??addirittura che l'auto fatica a salire di giri con la catena lenta ? al limite del ridicolo! ::la catena di distribuzione lavora su ruote dentate, come diavolo farebbe a creare questo tipo di problemi?al massimo dopo Nmila km si potr? ALLUNGARE e ci sono controlli d'ispezione per vedere se lo ? davvero.Infine c'? il tendi catena, che serve proprio a tenerla perennemente in tensione... e se proprio proprio, dovesse "saltare" da qualche dente (cosa al limite dell'impossibile), il motore andrebbe fuori fase con conseguente rottura
LA catena di distribuzione , propio quando decelleri tende a emettere rumore se ha eccessivo gioco ed e il momento di cambiarla.Dovresti pero' notare anche un leggero calo di prestazioni .. un ritardo anche a salire di giri o cambiando di marcia.