Carino! cos'? il Futsjibo? o il famoso Jdm di Ebay? somiglia molto... :grin:
Citazione da: "Bluboy"Carino! cos'? il Futsjibo? o il famoso Jdm di Ebay? somiglia molto... :grin:Grazie Raffa per avermelo declassato :lol: Ma tu d'altronde puoi dato che sei marchiato RMM :lol: ...E' della TPR, preso sul newcelica...non ne hanno fatti molti di questi scarichi...non sembra male e dopo varie foto da 13Megapixel e su consiglio di BlueBomber mi sono convinto a prenderlo...
A proposito... quand'? che apri un 3D in Garage di sto bel Tiessino?
il TPR?? e' uno dei migliori scarichi... come resa meglio del rodmillen, avevan fatto un ottimo studio ma poi eran falliti e molti che lo avevan pagato son rimasti senza , te l'han venduto usato? da chi l'hai preso???
Citazione da: "Bluboy"A proposito... quand'? che apri un 3D in Garage di sto bel Tiessino? Vero, dai siamo curiosi! Da come ne parli sembra che tu non lo abbia nemmeno ancora ma te ne stia costruendo un'altro in garage con pezzi aftermarket
Ciao fullio, ? un diretto o ad espansione? :?: p.s. titolo pertinente no eh?
Non ti si vede la foto? Non ? diretto...ha il solito barilotto...? fatto come RMM o TRD per intenderci...Hai ragione, ora modifico il titolo.. :lol:
Citazione da: "Nicky"il TPR?? e' uno dei migliori scarichi... come resa meglio del rodmillen, avevan fatto un ottimo studio ma poi eran falliti e molti che lo avevan pagato son rimasti senza , te l'han venduto usato? da chi l'hai preso???Addirittura meglio?
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Nicky"il TPR?? e' uno dei migliori scarichi... come resa meglio del rodmillen, avevan fatto un ottimo studio ma poi eran falliti e molti che lo avevan pagato son rimasti senza , te l'han venduto usato? da chi l'hai preso???Addirittura meglio?e si un paio di cavalli rispetto a trd e rmm li dava il tpr poi sai, mai provato personalmente quindi mi baso sulle rullate che postavano i membrio di NC.orgavevano fatto pure un ottima aspirazione se non ricordo male...
Montato :lol: Che dire, un bel rombetto...al minimo non si sente o quasi...ma appena si da gas :lol: anche a gas costante risulta molto silenzioso...insomma, perfetto per le mie esigenze...da 10 :lol: Unico problema...il finale ? storto verso dx e non ? bello a vedersi...se storgo la staffa che regge il finale, non otterrei nulla perché dovrebbe essere un pelo piu lunga...prover? con una fascetta di metallo attorno al gommino cercando di inclinarlo verso sx...oppure???Ora mi ci vuole un'aspirazione... :lol: