Autore Topic: E' arrivato il TipPierRe dall'america :D  (Letto 2132 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
il: Mer 24 Giu, 2009, 21:04:42
Un po' un'incognita...ma alla fine ne parlavano bene...non avendo molta voglia di spendere 660? per il favoloso RodMillen (tra l'altro dopo migliaia di email mandate senza alcuna risposta...)..ho optato per lui...ma non nominatemi la parola RodMillen per favore :mrgreen:

Acciaio, fatto molto bene...si narra sia stato fatto su base trd...uscita "tranquilla" da 90mm...alla fine ho optato per lui anzich? del Vici dx sx...

Non vi dico il pacco come mi ? arrivato....mezzo aperto, perdeva pezzi di polistirolo per il palazzo e con la flangia addirittura mezza fuori
 :o ...ma era tutto ok, non ha subito danni e alla dogana o non so dove mi hanno aggiunto dello spago intorno perché il pacco si stava davvero aprendo...ma tutto ? bene quel che finisce bene  :o

L'unica ? che non ho il pezzo per unire e bloccare saldamente i 2 pezzi dello scarico (sul vici ricordo fosse una sorta di U chiusa)...dove posso reperirla, o come posso assicurare i 2 pezzi senza problemi?

Non vedo l'ora di montarlo...insieme al bmc...avevo optato per quest'ultimo tipo di aspirazione (da modificare in futuro) dato che era corredato dalla bb ma...questa ? un'altra storia  :lol:

Foto del TPR:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1 il: Mer 24 Giu, 2009, 21:10:25
La U chiusa la puoi reperire in un qualsiasi autoricambi  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mer 24 Giu, 2009, 21:24:05
Carino! cos'? il Futsjibo? o il famoso Jdm di Ebay? somiglia molto... :roll:  :grin:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Mer 24 Giu, 2009, 21:31:00
Citazione da: "Bluboy"
Carino! cos'? il Futsjibo? o il famoso Jdm di Ebay? somiglia molto... :roll:  :grin:

Grazie Raffa per avermelo declassato  :lol:
Ma tu d'altronde puoi dato che sei marchiato RMM  :lol: ...

E' della TPR, preso sul newcelica...non ne hanno fatti molti di questi scarichi...non sembra male e dopo varie foto da 13Megapixel e su consiglio di BlueBomber mi sono convinto a prenderlo...

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #4 il: Mer 24 Giu, 2009, 22:25:26
il TPR?? e' uno dei migliori scarichi... come resa meglio del rodmillen, avevan fatto un ottimo studio ma poi eran falliti e molti che lo avevan pagato son rimasti senza , te l'han venduto usato? da chi l'hai preso???

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Mer 24 Giu, 2009, 23:15:12
Citazione da: "FullioTRD"

Grazie Raffa per avermelo declassato  :lol:
Ma tu d'altronde puoi dato che sei marchiato RMM  :lol: ...

E' della TPR, preso sul newcelica...non ne hanno fatti molti di questi scarichi...non sembra male e dopo varie foto da 13Megapixel e su consiglio di BlueBomber mi sono convinto a prenderlo...

Ma no Fullio! io citavo per "ignoranza" dato che non capivo qual'era... figurati!:lol:  :wink:

Azz il TPR! bello, anch'io all'epoca mi informai, ma mi dissero che era introvabile. E' un'ottimo scarico!  :grin:
Sono proprio curioso di sentirlo alla prima occasione!

A proposito... quand'? che apri un 3D in Garage di sto bel Tiessino?   :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #6 il: Mer 24 Giu, 2009, 23:57:52

Vero, dai siamo curiosi! Da come ne parli sembra che tu non lo abbia nemmeno ancora ma te ne stia costruendo un'altro in garage con pezzi aftermarket :risa:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Gio 25 Giu, 2009, 00:01:13
Citazione da: "Nicky"
il TPR?? e' uno dei migliori scarichi... come resa meglio del rodmillen, avevan fatto un ottimo studio ma poi eran falliti e molti che lo avevan pagato son rimasti senza , te l'han venduto usato? da chi l'hai preso???

Addirittura meglio?

Si esatto...poi sono falliti... ? usato ma poco ed ? in perfette condizioni...l'ho comprato da un amico di BlueBomber, me lo ha consigliato lui...ma prima di lui..stavo trattando per lo stesso scarico con un altro utente del newcelica che poi ha pensato bene di venderlo in america...

Per Raffa...alla prima occasione sarei tanto curioso di paragonarli a livello di sound  :lol: il tuo l'ho già sentito ovviamente ma non bene...anche perché all'epoca non mi curavo piu di tanto di ts e parti ad esso annesse  :lol:

Citazione da: "Ter@fil"

Vero, dai siamo curiosi! Da come ne parli sembra che tu non lo abbia nemmeno ancora ma te ne stia costruendo un'altro in garage con pezzi aftermarket :risa:

Per la gallery, appena finisco queste piccole modifiche e migliorie...faccio qualche foto e la presento per benino  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #8 il: Gio 25 Giu, 2009, 08:54:35
Ciao fullio, ? un diretto o ad espansione?  :?:

p.s. titolo pertinente no eh?  :roll:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Gio 25 Giu, 2009, 10:55:35
Citazione da: "HPDxxx"
Ciao fullio, ? un diretto o ad espansione?  :?:

p.s. titolo pertinente no eh?  :roll:

Non ti si vede la foto? Non ? diretto...ha il solito barilotto...? fatto come RMM o TRD per intenderci...

Hai ragione, ora modifico il titolo.. :lol:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #10 il: Gio 25 Giu, 2009, 11:48:09

Non ti si vede la foto? Non ? diretto...ha il solito barilotto...? fatto come RMM o TRD per intenderci...

Hai ragione, ora modifico il titolo.. :lol:

si vede si la foto, ma non ho i raggiX per vedere DENTRO il tubo che giro fa  :lol: comunque il RMM ? un diretto, il TRD ? ad espansione  :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #11 il: Gio 25 Giu, 2009, 14:55:42

Addirittura meglio?

e si un paio di cavalli rispetto a trd e rmm li dava il tpr poi sai, mai provato personalmente quindi mi baso sulle rullate che postavano i membrio di NC.org

avevano fatto pure un ottima aspirazione se non ricordo male...

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Gio 25 Giu, 2009, 19:09:25

Addirittura meglio?

e si un paio di cavalli rispetto a trd e rmm li dava il tpr poi sai, mai provato personalmente quindi mi baso sulle rullate che postavano i membrio di NC.org

avevano fatto pure un ottima aspirazione se non ricordo male...

Si esatto..con le alette interne se non mi sbaglio..me la propose il tipo per un 100$ ma ho lasciato stare e preferito la BB...

X HPD: si scusa ho recepito male :mrgreen: cmq dovrebbe essere ad espansione come il trd se non erro...ma non saprei con certezza come non saprei la differenza in termini di prestazioni...sono partito dal presupposto che trd rmm e tpr molto simili come prestazioni e non mi sono posto questo quesito...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Mar 30 Giu, 2009, 18:16:48
Montato  :lol:
Che dire, un bel rombetto...al minimo non si sente o quasi...ma appena si da gas  :lol: anche a gas costante risulta molto silenzioso...insomma, perfetto per le mie esigenze...da 10  :lol:

Unico problema...il finale ? storto verso dx e non ? bello a vedersi...se storgo la staffa che regge il finale, non otterrei nulla perché dovrebbe essere un pelo piu lunga...prover? con una fascetta di metallo attorno al gommino cercando di inclinarlo verso sx...oppure???

Ora mi ci vuole un'aspirazione... :lol:

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #14 il: Mar 30 Giu, 2009, 18:46:55
Montato  :lol:
Che dire, un bel rombetto...al minimo non si sente o quasi...ma appena si da gas  :lol: anche a gas costante risulta molto silenzioso...insomma, perfetto per le mie esigenze...da 10  :lol:

Unico problema...il finale ? storto verso dx e non ? bello a vedersi...se storgo la staffa che regge il finale, non otterrei nulla perché dovrebbe essere un pelo piu lunga...prover? con una fascetta di metallo attorno al gommino cercando di inclinarlo verso sx...oppure???

Ora mi ci vuole un'aspirazione... :lol:

Foto per capire ?(come poterlo drizzare, ma mi sa imho sempre in modo parecios forzato...) :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal