Erny riesci a buttarmi dentro?in una singola od in una tripla con voi o nella cuccia del cane... basta che abbia il lavello per mettere in fresca le birre.se contatti te mi fai un piacere.
Nell'eventualit?, potrebbe esserci un posto in camera con me .... Ancora non so ......
Citazione da: "Ergigio"Nell'eventualit?, potrebbe esserci un posto in camera con me .... Ancora non so ......La consorte ? dubbiosa?
[- la doppia che ho chiesto allo Steffens (e che spero confermer?) ? per me e te (Erny + Hasso).
La vera consorte, bella e con graziosi capelli lunghi, purtroppo lavora, e la raggiungo luned? sera a casina
Citazione da: "Ergigio"La vera consorte, bella e con graziosi capelli lunghi, purtroppo lavora, e la raggiungo luned? sera a casina Luned? sera? L'11 agosto ? di marted?.....Rientri un giorno prima?
- Ergigio+ Sceriffo (50%) ....
Ci sarebbe un posticino anche per me?P.S.: Eventualmente sarei automunito
Citazione da: "ziopittore"Ci sarebbe un posticino anche per me?P.S.: Eventualmente sarei automunitoSe sei sicuro al 100% traformiamo una doppia in una tripla... O al massimo, la mia rimane doppia....