ma a voi visualizza la pagina ?tempo fa mente ero per strada direzione Autodromo Mugello, mi vedo sorpassare bruscamente (eggrazie . . . ) da una OpelGT.......bella macchina.......ma immediatamente dietro aveva alle calcagna proprio una MR2 DIFFICILMENTE riconoscibile, perché era molto kittata, e molto probabilmente aveva turbizzato, e pure di brutto: quello scarico sembrava un mitragliatore, e appena mi ha sorpassato ha sbuffato di brutto :lol: era scura, doppio scarico, sedili chiari se non erro molto bella.peccato che non visualizzzo la pagina :sad:
Bella la MR2, però preferisco quella nuova: quella vecchia secondo me ? troppo "tamarra". Per? ce n'? una che gira a Trieste, bianca, assetto rasoterra e cerchi cinque razze cromati da paura!
ma a voi visualizza la pagina ?
molto probabilmente aveva turbizzato
Hem... Veramente la vecchia MR2 ? già turbo di suo e ha il motore del GT4 olter a un bel LSD di serie che ti assicuro che già da stock i sui 240 cavalli li sarica a terra che ? un piacere.
Alcune Turbo di importazione cmq sono arrivate,ma erano molto rare.
Citazione da: "Danny7"Alcune Turbo di importazione cmq sono arrivate,ma erano molto rare.Io a dir la verit? ne ho viste più di importazione che italiane. Ovviamente tutte nella versione turbo. Per? ne ho viste poche effettivamente... nell'MR2 club sicuramente saranno più le aspirate.