E poi facendo un giretto sul sito Renault ho visto che questo giocattolino si porta a casa con 23.000 euro che mi sembra un ottimo prezzo.
Internamente ? bruttina
Imho se guardiamo l'estetica ? difficile trovare un paragone con la celica nella sua fascia di prezzo.Per carit? come telaio della RS parlano tutti bene, a occhio appare molto larga. Parlando di motore, la coppia maggiore ? dovuta al fatto che ? un 2000, però se ci pensate bene 1.8->192cv e 2.0->200cv (con quello che ne consegue sui consumi). E' un propulsore spinto, ma non spintissimo, il regime di rotazione max non ? troppo alto. Io comunque punterei davvero sull'usato.
a mio parere nn ? il massimo come macchina sportiva, certo nn siamo allo stesso prezzo ma preferirei una evoXII molto più potente e a mio parere anche molto più stabile senza mettere in dubbio la stabilit? della clio infatti tutti ne avete parlato bene del telaio ed infatti...
Citazione da: "fabiuzzu"a mio parere nn ? il massimo come macchina sportiva, certo nn siamo allo stesso prezzo ma preferirei una evoXII molto più potente e a mio parere anche molto più stabile senza mettere in dubbio la stabilit? della clio infatti tutti ne avete parlato bene del telaio ed infatti...A dodici in Mitsubishi ancora non ci sono arrivati! L'ultima Evolution ? la X. Forse tu parlavi della VII?
Comunque stamattina, visto che pioveva ne ho approfittato per fare un giro con la macchina e sono andato in conce renault cosi per dare un occhiata. Ce n' era una light bianca....Dal culo alla fine delle ruote anteriori ? pure belloccia esteticamente, ma il muso ? improponibile....
il tizio in conce mi disse che non ? previsto l'autobloccante(neanche optional).... ma porca paletta...sulla megane si e sulla clio no?
... ma tu davvero come tua macchina da usare tutti i giorni ne prenderesti una senza clima,senza radio,senza bracciolo...?