Autore Topic: Renault Clio RS Light  (Letto 3953 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #30 il: Sab 20 Giu, 2009, 13:25:04
Citazione da: "Gio"

E poi facendo un giretto sul sito Renault ho visto che questo giocattolino si porta a casa con 23.000 euro che mi sembra un ottimo prezzo.

Bella macchinetta, per carit?. Ma con 19.000 mi porto a casa una Evo VIII con 45000Km. Anche se usata, soprattutto per le strade che faccio io, preferisco il carattere rallystico della Mitsubishi.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #31 il: Sab 20 Giu, 2009, 13:30:21
Citazione da: "Michelets"

Internamente ? bruttina

gia, internamente irmane pur sempre una Clio.

Cmq gran macchina !

so mica se va piu del TS . . . . .  :o

NOW ON S2K !!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #32 il: Sab 20 Giu, 2009, 13:46:00
Citazione da: "CeliLuca"
Imho se guardiamo l'estetica ? difficile trovare un paragone con la celica nella sua fascia di prezzo.
Per carit? come telaio della RS parlano tutti bene, a occhio appare molto larga. Parlando di motore, la coppia maggiore ? dovuta al fatto che ? un 2000, però se ci pensate bene 1.8->192cv e 2.0->200cv (con quello che ne consegue sui consumi). E' un propulsore spinto, ma non spintissimo, il regime di rotazione max non ? troppo alto. Io comunque punterei davvero sull'usato.

:salut:

a mio parere nn ? il massimo come macchina sportiva, certo nn siamo allo stesso prezzo ma preferirei una evoXII molto più potente e a mio parere anche molto più stabile senza mettere in dubbio la stabilit? della clio infatti tutti ne avete parlato bene del telaio ed infatti...

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #33 il: Sab 20 Giu, 2009, 14:00:33
Citazione da: "fabiuzzu"

a mio parere nn ? il massimo come macchina sportiva, certo nn siamo allo stesso prezzo ma preferirei una evoXII molto più potente e a mio parere anche molto più stabile senza mettere in dubbio la stabilit? della clio infatti tutti ne avete parlato bene del telaio ed infatti...

A dodici in Mitsubishi ancora non ci sono arrivati! :bici:
L'ultima Evolution ? la X. :risa: Forse tu parlavi della VII?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #34 il: Sab 20 Giu, 2009, 14:02:24
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "fabiuzzu"

A dodici in Mitsubishi ancora non ci sono arrivati! :bici:
L'ultima Evolution ? la X. :risa: Forse tu parlavi della VII?

scusate ho sbagliato... :oops: ...si comunque volevo dire la evoVII :oops:  :oops:  :oops:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #35 il: Sab 20 Giu, 2009, 14:41:41
Ragazzi, parliamo della Clio RS Light, evitiamo i paragoni con le Lotus o le Evo MLCXVIII, che appartengono entrambe a tutt'altra categoria, sia come prezzi, che come tipologia di auto.

Citazione da: "Gio"

Comunque stamattina, visto che pioveva ne ho approfittato per fare un giro con la macchina e sono andato in conce renault cosi per dare un occhiata. Ce n' era una light  bianca....Dal culo alla fine delle ruote anteriori ? pure belloccia esteticamente, ma il muso ? improponibile....

L'ho vista anch'io oggi in concessionaria (ero andato alla Nissan a vedere la 370Z :risa: e cos? ne ho approfittato per fare un salto anche in Renault).
Anche l'RS che ho visto io era bianca, devo dire che non ? male. Certo non centra nulla con una coup?, ma tra le utilitarie pepate non sfigura. :wink:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #36 il: Sab 20 Giu, 2009, 15:04:58
il tizio in conce mi disse che non ? previsto l'autobloccante(neanche optional).... ma porca paletta...
sulla megane si e sulla clio no?

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #37 il: Sab 20 Giu, 2009, 18:41:10
Citazione da: "Bandana"
il tizio in conce mi disse che non ? previsto l'autobloccante(neanche optional).... ma porca paletta...

Anche sulla celi non era previsto e sulla mr2 si

eppure molti di noi lo montano sulla celi  :wink:

A piacenza c'? il distributore ufficiale dei componenti renault divisione corse e si possono comprare i pezzi delle gruppo n (e altri che non mi ricordo) e c'? veramente di tutto,dal cambio a innesti frontali al differenziale autobloccante e molte altre cose per le competizioni e vi assicuro che c'? molta più roba di quella che ci possiamo permettere  :lol:

Questa ? la versione "cup" e esce cos? dalla casa a un prezzo di circa 40keuro,pronta per correre (ma non omologata per uso stradale)

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #38 il: Sab 20 Giu, 2009, 19:43:27
Citazione da: "Bandana"

Nell' articolo c'era scritto che i progettisti sul diff autobloccante hanno dichiarato: non ne sentivamo il bisogno

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #39 il: Dom 21 Giu, 2009, 05:20:28
Gio ma tu davvero come tua macchina da usare tutti i giorni ne prenderesti una senza clima,senza radio,senza bracciolo...?

Va bene tutto,anche a me piace la guida sportiva,per? cos? mi pare di fare rinunce eccessive...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #40 il: Dom 21 Giu, 2009, 14:55:34
Citazione da: "Danny7"
... ma tu davvero come tua macchina da usare tutti i giorni ne prenderesti una senza clima,senza radio,senza bracciolo...?

Boh... Senza clima sicuramente no ma senza radio (perché quella poi te la scegli per bene) e senza bracciolo sicuramente si. IMHO
Poi per carit? se ci devi fare parecchi chilometri ? tutto un'altro discorso. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #41 il: Dom 21 Giu, 2009, 16:08:26
Bellina, come estetica e come allestimento...peccato per l'autobloccante  :roll:

Cmq molto + bella della Punto Abart....  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #42 il: Dom 21 Giu, 2009, 16:19:51
Parli della restyle ?

:???:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96