Autore Topic: E' arrivata la 370Z  (Letto 3005 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #30 il: Lun 19 Lug, 2010, 21:57:05
Suppongo tu sia MOLTO giovane.

Quanto costi il bollo di un'auto da 300 cavalli me lo chiedo [e saperlo non ci vuole tanto. Se su autoscout ne trovi una in cui si vede la targa calcoli sul sito dell'agenzia delle entrate il costo del bollo nella regione in cui si trova :risa:] ma tanto non posso permettermela [o meglio,si potrebbe ,ma spendi i soldi solo per lei] ,quindi il problema dove lo vedi ?

A me più che il bollo interessa il costo della benzina....quello varia in base a quanto l'auto la usi invece e non puoi evitare di pagarla :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #31 il: Lun 19 Lug, 2010, 23:12:40
Bh? si ho 22 anni.... e lo stipendio ? quello che ?.... i sacrifici si fanno...ma l'italia non aiuta!!! :oops:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #32 il: Mer 21 Lug, 2010, 11:54:44
Citazione da: "JaR"
Bh? si ho 22 anni.... e lo stipendio ? quello che ?.... i sacrifici si fanno...ma l'italia non aiuta!!! :oops:

Bollo a parte che per 260 cv in lombardia euro 4 sono 600? l'assicurazione non la conti?

Si parla sempre di un 3.700cc che vale 40k euro, ci? vuol dire almeno 2000? anno di assicurazione se la si fa un minimo completa e se non si ? giovani sotto i 26 anni

oltre ai consumi di una macchina che fa 8/9 con 1 litro.

pagarla non ? il solo problema, il mantenimento costa molto di pi?.

I tagliandi della Celica sono economici, quelli di altre auto decisamente più grosse non lo sono affatto

300.000 e continua....

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #33 il: Mer 21 Lug, 2010, 19:48:37
Bh? si era ovviamente molto vagante il fattibile....?ra cmq per evidenziare cosa costa tutto il contorno appunto.... :)
Speriamo che il futuro T-86 segua le orme di mamma celica..cavalli giusti e cilindrata non spropositata :) :lol:  :lol:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #34 il: Mer 21 Lug, 2010, 21:36:11

Speriamo che il futuro T-86 segua le orme di mamma celica..cavalli giusti e cilindrata non spropositata :) :lol:  :lol:

Eh ma se vuoi le prestazioni c'? poco da fare... :roll:
O con una cilindrata grossa o con il turbo,i CV li devi avere se vuoi andare forte.

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Mer 21 Lug, 2010, 21:40:49
sicuro ma 200 cv su un 2000 si mantiene...con tanti sacrifici ma la ci si puo fare... un 3500 300 cv.... un operaio manco col kaiser...per non parlare male hehhehe

E cmq sicuramente se la t86 sara aggradante...e tutto quello che ne viene la prender? usata...e fra diversi annetti ora non se ne parla,nuova..(per me i soldi sulle macchine nuove son buttati via...non ne vale la pena) usato ottimo ? sempre la miglior scelta :P

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #36 il: Mer 21 Lug, 2010, 21:44:16
FT-86  :wink:

Si può sempre prendere un recente 1.6 turbo. Il mio collega ha la penultima Astra con 1.6 da 180 cavalli .

Quoto sulle possibilit? operaistiche...ma mi spinger? su un 2.0 da 240 cavalli TP :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #37 il: Mer 21 Lug, 2010, 22:13:33
1.6 turbo bh? si ma la macchina in questione non rispecchia il mio genere mi piacciono le coupe.. o cmq macchine che buttino sullo sportivo,macchine come leon fr ecc ecc vanno come i treni ma la linea...bh? lascia il tempo che trova...
L'ft86 se la fanno con la motorizzazione boxer.. sar? accessibile a patto di fare sacrifici almeno epr me..spero sinceramente non vadano a strafare altrimenti sara dura...
Per quanto riguarda l's2000 Gran mezzo...la prenderei volentieri ma se ne riparla fra 4 5 anni :) ora mi son preso il sogno nel cassetto e finche non ? alla buccia mi godo questo ? presto per parlare di new car troppo XD parlo giusto per passione :)

E con la speranza che il mio stipendio possa andare solo a salire..ma soprattutto che le case automobilistiche non pensino soltanto ai pieni di soldi (che quelli ormai di opzioni valide ne hanno all'infinito) bensi pensino a i "poveracci" come me e tanti altri che un sogno se lo voglioni vivere come gli altri e toyota in questo ci ? riuscita,confido in lei per il futuro!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #38 il: Mer 21 Lug, 2010, 22:38:19
Ma l'Astra ? una coup?... :risa: quantomeno fino alla penultima versione qualcosa manteneva

Posso quotarti quanto ai costi dato che siamo sulla stessa 'barca' economica a differenza di altri...  :wink:

Per me già un TS ? troppo,figurati  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #39 il: Mer 21 Lug, 2010, 22:44:22
Vabb? sacrifici per le nostre passioni se ne posson fare...vedremo a tempo debito :)...la gtc.. non mi sa di niente :) ti dico il vero...a quel punto preferirei una leon :)
Anche per me ora come ora un TS sarebbe stato troppo....altrimenti non mi sarebbe costato niente (almeno a comprarlo)....vabb? il 143 avanza :) con le modifiche opportune... sul misto poi vediamo!! hahaha :lol:  :lol:

Cmq di coup? secondo me e ci? pochino!!ghghg!!!

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #40 il: Gio 22 Lug, 2010, 19:13:09
Vabb? sacrifici per le nostre passioni se ne posson fare...vedremo a tempo debito :)...la gtc.. non mi sa di niente :) ti dico il vero...a quel punto preferirei una leon :)
Anche per me ora come ora un TS sarebbe stato troppo....altrimenti non mi sarebbe costato niente (almeno a comprarlo)....vabb? il 143 avanza :) con le modifiche opportune... sul misto poi vediamo!! hahaha :lol:  :lol:

Cmq di coup? secondo me e ci? pochino!!ghghg!!!

Diciamo che si possono fare dei sacrifici per un auto , ma bisogna anche ricordarsi di non farsi soppraffare dalle passioni se no diventano "pensieri" e non più piaceri!  :wink:
IMHO

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #41 il: Gio 22 Lug, 2010, 19:44:52
Su questo quoto in toto... non a caso niente prestiti,e cose ponderate..diventano pensieri quando uno compra una cosa senza valutare quello che gli entra....i sacrifici intendo non il fatto di rinchiudermi in casa per avere una macchina sportiva bensi...
Se vado fuori una sera e prima bevevo 3 cocktail da 8 euro l'uno
ne bevo 2... senza strafare...evito di andare a spendere dove cmq ? evitabile senza privarmi di niente...
Tanto piu che evitando di usarla tutti i giorni (e questo ? un bene per qualsiasi auto,sportiva o non) ai fini del risparmio ti parlo di gomme,freni BENZINA... uno se ne va in scooter a lavoro e si ? gia pagato l'assicurazione in fondo all'anno senza doverci rimettere :) perche li guadagni ni benzina e tutto quello che ne consegue... mentre la macchina sportiva la usi ven sab e domenica :) ed il gioco ? fatto
OVviamente anche quello ? un sacrificio perche d'inverno fa freddino,piove ecc..ma per una passione si puo anche fare questo...sono "piccoli sacrifici" che purtroppo ai non viziatelli o pieni di soldi tocca fare (E LI CONOSCO ? )...poi mi dico io se no lo faccio ora che ho 22 ma anche ne avessi 30... quando lo faccio!?....arrivera il momento che mi innamorero nuovamente (LA VEDO DURA hahahhaha ) ma so che arrivera...si fanno progetti e mi ritrovo senza aver vissuto e provato niente?!?! NAAAAAAAAA :)

Fare le cose con criterio sempre...e un pizzico di sacrificio (quello per forza con 1000 euro al mese)...

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #42 il: Gio 22 Lug, 2010, 21:25:48
arrivera il momento che mi innamorero nuovamente

Non essere cos? pessimista...
C'? gente che la fa franca per tutta la vita... :risa:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #43 il: Gio 22 Lug, 2010, 21:28:50
Citazione da: "Danny7"
arrivera il momento che mi innamorero nuovamente

Non essere cos? pessimista...
C'? gente che la fa franca per tutta la vita... :risa:

hahahaha.... Maremma budella XD e l'? 2 anni che sono stato infognato con chi piu ne ha piu ne metta..ora BASTA...ho staccato proprio per il bisogno di sentirmo LIBERO...(solo senza legami con nessuno)

E DICO....CAXXO COME SI STA ADESSO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #44 il: Gio 22 Lug, 2010, 23:14:44
Citazione da: "Carbon R"
Ma l'Astra ? una coup?... :risa: quantomeno fino alla penultima versione qualcosa manteneva

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal