Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Nicky"STE STAI SCHERZANDO VERO??la mia e' un 2005 valutata da 4ruote 21000 euroTe non azzardarti a darla via senza prima avermi consultato! Tranquillo davide tanto mi sa che aspetto la rodster io sto giro che uscira' fra un anno
Citazione da: "Nicky"STE STAI SCHERZANDO VERO??la mia e' un 2005 valutata da 4ruote 21000 euroTe non azzardarti a darla via senza prima avermi consultato!
STE STAI SCHERZANDO VERO??la mia e' un 2005 valutata da 4ruote 21000 euro
la 350 roadster era inguardabile, specialmente da chiusa!!
Citazione da: "Nicky"la 350 roadster era inguardabile, specialmente da chiusa!!Non volevo dirlo visto che non conoscevo i tuoi gusti in materia, però ? quello che penso pure io
Si in effetti 47.000 sono tantini, ma la 370 Z non ? la Celica.......se pensi ke una cuope da 330 HP traz. posteriore simile a lei se guardi nella concorrenza devi aggiungere 15.000 euro in + per averla...quindi tutto sommato nn costa molto.....poi ? kiaro ke in Italia le macchine costino un okkio dela testa e la Z per esempio in USA costi molto meno...questo ? un altro discorso. :sad:
Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?
Citazione da: "Endevur"Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?Bergamo, Mestre, Roma, ma il listino prezzi ce l'hanno anche a Rimini se vuoi!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?Bergamo, Mestre, Roma, ma il listino prezzi ce l'hanno anche a Rimini se vuoi! Cavolo solo 3? quindi se uno qui di Rimini ne prende una e vuole mantenere la garanzia, deve andare a fare i tagliando a Mestre?
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?Bergamo, Mestre, Roma, ma il listino prezzi ce l'hanno anche a Rimini se vuoi! Cavolo solo 3? quindi se uno qui di Rimini ne prende una e vuole mantenere la garanzia, deve andare a fare i tagliando a Mestre?ESATTO!!