Autore Topic: E' arrivata la 370Z  (Letto 3004 volte)

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #15 il: Mar 16 Giu, 2009, 14:15:49
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Sceriff"

STE STAI SCHERZANDO VERO??la mia e' un 2005 valutata da 4ruote 21000 euro

Te non azzardarti a darla via senza prima avermi consultato! :risa:

Tranquillo davide tanto mi sa che aspetto la rodster io sto giro che uscira' fra un anno  :roll:

Non oso immaginare quanto coster? la roadster visto il preventivo che ti hanno fatto. Per? a vederla mi piace molto di più che la 350 roadster

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Mar 16 Giu, 2009, 14:36:38
la 350 roadster era inguardabile, specialmente da chiusa!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #17 il: Mar 16 Giu, 2009, 15:07:48

Non volevo dirlo visto che non conoscevo i tuoi gusti in materia, però ? quello che penso pure io

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Mar 16 Giu, 2009, 15:28:38
Citazione da: "Gio"

Non volevo dirlo visto che non conoscevo i tuoi gusti in materia, però ? quello che penso pure io

anche per me! infatti in vita mia ne ho viste 2 per strada....propio poco azzeccata.....poi voglio dire troppo cara, con quel prezzo ti prendi un boxter base  :roll:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Sab 20 Giu, 2009, 13:54:30
Stamattina visto che mi sono svegliato presto per colpa del vicino che alle 9 di mattina non si fa i ca**i suoi e suona il campanello a ripetizione (e dopo essere andati a dormire alle 5 non ? il massimo), e visto che il tempo di merda non permetteva di andare al mare, ho deciso di rendere produttiva la giornata e sono andato alla Nissan a vedere la 370Z.
Appena arrivato ho visto che non c'era in esposizione, mi hanno detto che era arrivata ma era appena andata al lavaggio e ce l'avevano in un altro capannone, che doveva essere rifinita per essere messa in esposizione.
Fortunatamente, visto che ? una concessionaria con cui la mia azienda collabora, il proprietario della concessionaria mi ha portato di persona all'altro capannone per farmela vedere.
Ragazzi.... appena ha aperto la porta e me la sono vista di fronte me ne sono innamorato. :lov:
Nera, imponente, stupenda!
Vista frontalmente da l'impressione di essere molto larga, i passaruota bombati e l'altezza dell'auto accentuano ancora di più quest'effetto.
Il taglio laterale dei vetri ? molto bello, vista di persona nel complesso, ricorda molto le vecchie sportive, col corpo vettura molto arretrato e un bel muso lungo e imponente.
Il posteriore ? massiccio e rende molto di più di come me lo aspettavo dopo averla vista solo in fotografia.
Il gruppo ruota ? imponente, i cerchi da 19" fanno la loro porca figura e anche le pinze freno danno l'idea di un impianto frenante serio e all'altezza dell'auto.
Il baule ? abbastanza sacrificato, di spazio ce n'? abbastanza, ma non in altezza e quindi difficile caricare cose voluminose.
Molto molto bella nel complesso. E' stato amore a prima vista come con la Celica e questo mi preoccupa parecchio.
L'allestimento di questa ? Lev2 con Luxury Pack, quindi navigatore, sistema audio bose, cerchi da 19 forgiati. sedili in pelle e camoscio color tabacco, syncrorev, vernice metallizzata nera, se non ricordo male siamo attorno ai 47.000 euro....tantini. :roll:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #20 il: Sab 20 Giu, 2009, 14:36:10
Si in effetti 47.000 sono tantini, ma la 370 Z non ? la Celica.......se pensi ke una cuope da  330 HP traz. posteriore simile a lei se guardi nella concorrenza devi aggiungere 15.000 euro in + per averla...quindi tutto sommato nn costa molto.....poi ? kiaro ke in Italia le macchine costino un okkio dela testa e la Z per esempio in USA costi molto meno...questo ? un altro discorso. :sad:

Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #21 il: Sab 20 Giu, 2009, 14:50:49
Citazione da: "Endevur"
Si in effetti 47.000 sono tantini, ma la 370 Z non ? la Celica.......se pensi ke una cuope da  330 HP traz. posteriore simile a lei se guardi nella concorrenza devi aggiungere 15.000 euro in + per averla...quindi tutto sommato nn costa molto.....poi ? kiaro ke in Italia le macchine costino un okkio dela testa e la Z per esempio in USA costi molto meno...questo ? un altro discorso. :sad:

Per carit?, in rapporto alle concorrenti il prezzo ? ottimo, ? in valore assoluto che ? alto! :sad:

Curiosit?! quali sono le concessionarie Nissan abilitate in Italia a vendere la GTR?

Bergamo, Mestre, Roma, ma il listino prezzi ce l'hanno anche a Rimini se vuoi! :risa:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #22 il: Sab 20 Giu, 2009, 15:06:25

Bergamo, Mestre, Roma, ma il listino prezzi ce l'hanno anche a Rimini se vuoi! :risa:

Qui da me ce l'hanno da circa un mesetto in esposizione. Nera. L'hanno messa, appena arrivata, anche nel viale del paese (dove si passeggia), transennata: ho dovuto fare a spallate per vederla!  :o
Confermo che dal vivo ? IMPRESSIONANTE, sprigiona energia anche da spenta! E' ammaliante..

Per? magari ? solo da esposizione, non so come funzioni...comunque fino a una settimana fa c'era, poi non sono più passato... :mboh:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Sab 20 Giu, 2009, 16:54:35

Cavolo solo 3? quindi se uno qui di Rimini ne prende una e vuole mantenere la garanzia, deve andare a fare i tagliando a Mestre?

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Sab 20 Giu, 2009, 16:57:49

Cavolo solo 3? quindi se uno qui di Rimini ne prende una e vuole mantenere la garanzia, deve andare a fare i tagliando a Mestre?

ESATTO!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Sab 20 Giu, 2009, 20:58:16

ESATTO!!

STIca**i!!!! Impegnativa la bimba!  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #26 il: Lun 19 Lug, 2010, 19:47:02
Nissan sfotte Porsche al Goodwood Festival of Speed: i tedeschi meditano l'azione legale

Nuovo round fra Nissan  e Porsche: dopo la sfida per il tempo migliore sul tracciato del Nurburgring fra la GT-R e la 911 Turbo, ora la casa giapponese provoca nuovamente i tedeschi di Zuffenhausen nel corso del Festival della Velocit? di Goodwood. Nissan si ? infatti presentata all?evento con una 370Z  che riportava stampati sullo sportello i loghi di Audi, BMW e Porsche appunto, seguiti dalle classiche stanghette verticali (sbarrate trasversalmente ogni 4 unit?) a simboleggiare le battaglie vinte contro le auto teutoniche.

Mentre Audi e BMW sembrano essersi fatte una sana risata su questa simpatica iniziativa pubblicitaria, in Porsche non hanno molto gradito: gli uomini della cavallina hanno infatti chiesto (minacciando un?azione legale) al costruttore giapponese di rimuovere il logo della loro casa, usato senza autorizzazione; di tutta risposta Nissan li ha ?accontentati? sostituendolo con la parola ?Porsche?. A questo punto non ? chiaro se la casa tedesca vorr? portare la questione in tribunale. Ma, paradossalmente, ? proprio Porsche e le sue lamentele a rendere questa campagna pubblicitaria un successone.

:muahaha:

Grande Nissan!!! :wink:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #27 il: Lun 19 Lug, 2010, 21:16:59
Comprarla,si bh? ? fattibile con molti sacrifici..si prende,pagarci l'assicurazione...mmm vabb? si puo fare....MA IL BOLLO O_O :( in italia sto bollo sta verametne ...... :oops:  :oops:

COMPLIMENTI PER IL GRAN MEZZO CHE HANNO SFORNATO!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #28 il: Lun 19 Lug, 2010, 21:20:51
Ma il bollo mica l'hanno inventato l'anno scorso...

Ma anche il solo pagarla...  :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #29 il: Lun 19 Lug, 2010, 21:28:14
nono infatti ma su una macchina come la nostra  gia paghi dai 250 ai 500 euro di bollo l'anno (143-192cv) una macchina con 300/350 cv quanto paghi!?!?! praticamente come avere 2 assicurazioni su una macchina!!! E non riesco ancora a capire perche in tutta l'unione europea siamo noi i poveri sf**ati che lo pagano!!! hahahah :lol:  :lol:

Pagarla bh? ce ne vuole e con tanti sacrifici (sicuramente aspetterei un usato io) perche 40000 euro per un auto per me sonoimpossibili....ma vuoi mettere non avere tutti gli anni da tirare furoi 1000 euro per il bollo?!?! che averli!?!?! :) :twisted:  :twisted:  ce li metti in benzina e giu di tornanti!! ghghghgh  :arrow:  :arrow:  :arrow:  PIANTATO IN UN ULIVO IN FONDO AD UN PRECIPIZIO!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal