Autore Topic: E' arrivata la 370Z  (Letto 3002 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
il: Sab 13 Giu, 2009, 13:02:01
da ieri le concessionarie hanno la prima nissan 370z, una per concessionario, molti la devono ancora esporre perche' e' ancora da lavare e preparare , comunque stamane son andato a vederla e montarci sopra ecco alcune considerazioni:

stupenda esteticamente da fuori e' davvero stupenda

nera ful optional mancava solo il cambio automatico mi faceva 48000 senza sconto e mi valutava 16000 la mia 350z...quindi gli ho riso in faccia e non abbiam concluso, comunque in teoria non e' vero che non e' immatricolabile prima della presentazione e' che le concessionarie ne han ricevute 1 a testa e le prossime arriveranno l'ultima settimana di luglio, quindi in caso avessimo trovato l'accordo economico me l'avrebbero data il 20 luglio per poterla lasciare in esposizione a chi era interessato............

alcuno particolari mi hanno pero' deluso:

- vano bagagli NON HA IL RUOTINO sotto il pianale c'e' il sub della bose e il kit gonfiaggio,ecco dove stanno i 40 kg di differenza rispetto al 350z

- interni molto belli ma nn ha il portaocchiali al suo posto c'e' un cosa orribile nera che credo sia il vivavoce, invasiva e bruttina da vedere

- bagagliaio meta' del 350z nonostante sia spostata la barra stabilizzatrice il fatto di essere piu' corta e di non poter togliere il ruotino la penalizza davvero molto

i pro ora :

-i cerchi da 19 e i 275 dietro sono bellissimi
-freni marchiati nissan ma davvero imponenti
-tendina del baule che si estende all'apertura del portellone
-posteriore vettura a dir poco fantastico con il finto estrattore peccato lo scarico sia un po' piu' nascosto rispetto il 350

-il pelle-camoscio arancione davvero spettacolare con il cielo della vettura scuro e la plastica interni notevolmente migliorata.

mi son seduto e mi sembrava di essere alla guida della 350 non mi sembra molto diversa ora in settimana la prova, spero sti 50cv si faccian sentire rispetto alla mia 350z..............

qui l'hanno scaricata dalla bisarca ieri era ancora tutta sporca e da preparare....

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Sab 13 Giu, 2009, 14:28:29
Appena ho un paio d'ore faccio un salto anch'io a vederla al Nissan Center di Milano... sono proprio curioso.  :roll:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #2 il: Sab 13 Giu, 2009, 14:51:32
allora oggi pomeriggio vado a vederla.. x altro dovrebbe essere arrivata da qualche giorno anche la GTR :grin:  :grin:  :grin:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #3 il: Sab 13 Giu, 2009, 16:17:00
vorrei andare a vederla anche io , te dove sei andato Nicky? avevano anche la GTR ?

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Sab 13 Giu, 2009, 16:45:29
Io lo scorso fine settimana ho visto per strada la prima GtR! era nera parcheggiata davanti ad un pub sul lungomare vicino a casa mia....

Da fuori posso dire ke ? stupenda, molto ma molto + bella dal vivo ke in foto, cerchi color antracite fantastici, freni smisurati (le pinze sembravano grandi come un gatto   :o ) e fanali posteriori a led veramente bellissimi. l'unica cosa ke mi ha lasciato un p? cosi  :roll:  sono i 4 scarichi posteriori....secondo me un p? troppo vistosi e poi cromati sono troppo da muscle car americana, avrei preferito + Jappo magari azzurrati tipo titanio saldato e inoltre le minigonne e l'estrattore posteriore nn verniciato (ke però sul nero nn si note molto)

Come grandezza pensavo fosse molto + ingombrante, invece da fuori sembra come una alfa 159 per intenderci.

Molto bello lo spoiler posteriore, che cmq anche senza, forse nn sarebbe male  :wink:

era targata ungheria  :evil:

Quando lo vista cosi a colpo d'occhio, mi son detto: NOOO E' IMPOSSIBILE!!!!!!! NON PUO' ESSERE LEI!

Nicky ma la 370 z ke hai visto tu aveva i freni grandi (optional) o quelli normali? Da quanto sono i dischi in entrambe le versioni? e quanto vengono? le pinze sono uguali?

:razz:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #5 il: Dom 14 Giu, 2009, 01:27:42
Citazione da: "Nicky"
da ieri le concessionarie hanno la prima nissan 370z, una per concessionario, molti la devono ancora esporre perche' e' ancora da lavare e preparare , comunque stamane son andato a vederla e montarci sopra ecco alcune considerazioni:

nera ful optional mancava solo il cambio automatico mi faceva 48000 senza sconto e mi valutava 16000 la mia 350z...quindi gli ho riso in faccia e non abbiam concluso, comunque in teoria non e' vero che non e' immatricolabile prima della presentazione e' che le concessionarie ne han ricevute 1 a testa e le prossime arriveranno l'ultima settimana di luglio, quindi in caso avessimo trovato l'accordo economico me l'avrebbero data il 20 luglio per poterla lasciare in esposizione a chi era interessato............

- vano bagagli NON HA IL RUOTINO sotto il pianale c'e' il sub della bose e il kit gonfiaggio,ecco dove stanno i 40 kg di differenza rispetto al 350z

- interni molto belli ma nn ha il portaocchiali al suo posto c'e' un cosa orribile nera che credo sia il vivavoce, invasiva e bruttina da vedere

- bagagliaio meta' del 350z nonostante sia spostata la barra stabilizzatrice il fatto di essere piu' corta e di non poter togliere il ruotino la penalizza davvero molto

i pro ora :

-posteriore vettura a dir poco fantastico con il finto estrattore peccato lo scarico sia un po' piu' nascosto rispetto il 350

-il pelle-camoscio arancione davvero spettacolare con il cielo della vettura scuro e la plastica interni notevolmente migliorata.

mi son seduto e mi sembrava di essere alla guida della 350 non mi sembra molto diversa ora in settimana la prova, spero sti 50cv si faccian sentire rispetto alla mia 350z..............

qui l'hanno scaricata dalla bisarca ieri era ancora tutta sporca e da preparare....

secondo me un concessionario che ti da 16000 della tua come valore assoluto non ? neanche male,ma dovrebbe farti piu sconto sui 48000 tipo le faccio 46 - 16 della tua .... 30 non sarebbe male...
immagino la z dal vivo come tu l'hai descritta cioe bellissima e imponente,soprattutto il posteriore,ma io sono sicuro che dal vivo l'anteriore mi lascer? deluso...

hai capito i furboni dove han recuperato peso????  :roll: :deluso:

ottimo per i freni...furbizia nissan...per rompere le palle alla sua diretta concorrente,cayman S,se non fai dei freni come si deve scordati di girare al pari di una cayman,che porsche a freni non ? l'ultima arrivata...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #6 il: Dom 14 Giu, 2009, 11:30:46
la 370z sar? esposta in TUTTE le concessionarie ?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #7 il: Dom 14 Giu, 2009, 23:00:21
spero di vederla presto e nicky se riesci fai un video della prova o della messa in moto........

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #8 il: Lun 15 Giu, 2009, 14:04:50
Citazione da: "Celica_Inside"

:?:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Lun 15 Giu, 2009, 14:22:27

:?:

si si certo , non e' come la GTR che la hanno solo gli high performance center

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #10 il: Lun 15 Giu, 2009, 14:40:05
Oggi vado a farmi un giro qua in Nissan a vedere com' ?....Finalmente...

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Lun 15 Giu, 2009, 15:39:12
Citazione da: "Mind"

i pro ora :

secondo me un concessionario che ti da 16000 della tua come valore assoluto non ? neanche male,ma dovrebbe farti piu sconto sui 48000 tipo le faccio 46 - 16 della tua .... 30 non sarebbe male...
immagino la z dal vivo come tu l'hai descritta cioe bellissima e imponente,soprattutto il posteriore,ma io sono sicuro che dal vivo l'anteriore mi lascer? deluso...

hai capito i furboni dove han recuperato peso????  :roll: :deluso:

ottimo per i freni...furbizia nissan...per rompere le palle alla sua diretta concorrente,cayman S,se non fai dei freni come si deve scordati di girare al pari di una cayman,che porsche a freni non ? l'ultima arrivata...

STE STAI SCHERZANDO VERO??la mia e' un 2005 valutata da 4ruote 21000 euro

negli states stanno facendo sconti del 15% a causa della crisi del mercato automobilistico , 42000 - 41000 ? un prezzo degno di nota
 :wink:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #12 il: Lun 15 Giu, 2009, 18:37:07
Porca vacca.Sono appena stato in un conce Nissan e non c' era nemmeno l' ombra. Proprio non me la voglion far vedere....

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #13 il: Mar 16 Giu, 2009, 13:44:25

Te non azzardarti a darla via senza prima avermi consultato! :risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Mar 16 Giu, 2009, 14:07:42
Citazione da: "Sceriff"

Te non azzardarti a darla via senza prima avermi consultato! :risa:

Tranquillo davide tanto mi sa che aspetto la rodster io sto giro che uscira' fra un anno  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal