Allora oltre a tutto quello che han detto gli altri confermo: per il codice della strada lui ha TORTO. Se mi confermi che:1- le sbarre si stavano abbassando2- semaforo rosso3- la linea d'arresto del passaggio a livello ? prima dell'uscita del tuo viale giusto?l'unica cosa che può appigliarsi ? che veniva da destra...MA:1- non si possono fare sorpassi in quel caso, e lui per passare in mezzo centrale alle sbarre praticamente era pure in fase d sorpasso (doppio coglione)2- fatti furbo, battilo sul tempo. Presenta in assicurazione (la tua) 2 dichiarazioni di 2 testimoni (prendi 2 amici tuoi). E lo STRA-FOTTI alla grande.in bocca al lupo
P.s.: se per caso dessero ragione a te, fai controllare le barriere, non si sa mai fossero danneggiate per l'impatto con il parabrezza di mister x...
Ho però riletto bene ora....ed...Citazione da: "TCBobo"....essendo uscito dallo stop, anche se lui era contromano Anche se tu non hai colpa di sicuro della sua distrazione, questo però potrebbe portarti ad un Concorso di Colpa perche non sei rimasto dietro alla linea dello STOP.
....essendo uscito dallo stop, anche se lui era contromano
il discorso e' uno solo, non ti ha toccato quindi son cavoli suoi, non puo' rivalere niente contro di te .se vi toccavate conscorso di colpa 50% e 50% mi sa
andrei da Carabinieri e lo denuncerei per tentata truffa allo stato...Se la macchina non ti ha toccato si potrebbe ipotizzare il tentativo di estorsione, le minacce (a parte che se, nella stessa situazione, trovassi più di una mosca sulla mia macchina andrei direttamente da questo e gli spianerei la schiena a furia di tibiate...)... Certa gente merita solo questo, ? colpa LORO se noi paghiamo le assicurazioni più care d'europa
ricordiamoci che LUI andava forte
Che la colpa non ? tua non ci piove... però attenzione a questa cosa:Citazione da: "Borghe"ricordiamoci che LUI andava fortel'andare forte non centra niente e vi spiego il perché:se io sto su un rettilineo dove il limite ? 70 secondo la legge italiana posso tranquillamente andare a 200km/h se poi un automobilista che ha lo stop non lo rispetta o si sporge troppo con il muso e io a 200km/h me lo porto via facendo una strage la colpa ? di quello he non ha fatto lo stop a me al massimo mi fanno una multa per eccesso di veloci?...
Citazione da: "Trigun"Che la colpa non ? tua non ci piove... però attenzione a questa cosa:Citazione da: "Borghe"ricordiamoci che LUI andava fortel'andare forte non centra niente e vi spiego il perché:se io sto su un rettilineo dove il limite ? 70 secondo la legge italiana posso tranquillamente andare a 200km/h se poi un automobilista che ha lo stop non lo rispetta o si sporge troppo con il muso e io a 200km/h me lo porto via facendo una strage la colpa ? di quello he non ha fatto lo stop a me al massimo mi fanno una multa per eccesso di veloci?...trigun non diciam menate dai......cavoli io che esco dallo stopo ti vedo a 200 metri esco se poi arrivi ai 200 all'ora mi piombi addosso per forza....in questo caso e' concorso di colpa .
Citazione da: "CelicOne"P.s.: se per caso dessero ragione a te, fai controllare le barriere, non si sa mai fossero danneggiate per l'impatto con il parabrezza di mister x... per quello che ne s? se l'avesse rotta era una bella cifra da sborsare ma per sua fortuna gli ? andata bene :sad: