Autore Topic: Questi fanali (restyle) hanno i motorini per la regolazione?  (Letto 3219 volte)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #30 il: Mar 24 Nov, 2009, 13:36:36
no carlito....quelli che avevo prima erano aftermarket e non avevano proprio i motorini.
quelli che ho acquistato provengono da una 143 restyle (che  da quello che so ha la regolazione dall interno) mentre la mia ? un TS prerestyle dunque non ci sarebbe motivo per cui non debbano funzionare...almeno in teroria porca mignotta!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #31 il: Mar 24 Nov, 2009, 20:29:15
Citazione da: "ufo27dj"
no carlito....quelli che avevo prima erano aftermarket e non avevano proprio i motorini.
quelli che ho acquistato provengono da una 143 restyle (che  da quello che so ha la regolazione dall interno) mentre la mia ? un TS prerestyle dunque non ci sarebbe motivo per cui non debbano funzionare...almeno in teroria porca mignotta!!!

Ho letto il tuo pm e ti ho risposto, ma non avevo colto la differenza fra i fari e la tua macchina...

Penso che il problema stia fra la ts e la vvt-i.

I fari fra pre e restyle non penso cambino... comunque penso che non ci voglia niente a fare una prova con un multimetro sui connettori sia di una ts pre che su una vvt-i restyle per vedere se ci sono differenze...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #32 il: Mar 24 Nov, 2009, 20:59:17

Si questo lo sapevo e lo avevo capito. :wink:

Per stare ai fatti e lasciar stare le congetture, ad esempio, mettendo i fari di una 143 pre su una 143 restyle questi perdevano la funzionalit? di regolazione e sta cosa l'ha verificata a sue spese GUZ (che un altro utente di questo forum). :wink:
Perci?, se ? vero quello che mi ha detto, ho fondate ragioni di pensare che la cosa valga anche al contrario ovvero: su una pre non funziona la regolazione coi fari del restyle. :wink:

Chiaro no? :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #33 il: Mer 25 Nov, 2009, 19:21:10
purtroppo si carlito!!!
mannaggia alla mignotta!!
dovrei trovare qualc uno che mi possa misurare le tensioni sui connettori come diceva terafil ma qui vicino non ho nessuno e qui sul forum sto 3d mi sa che non lo legge quasi nessuno!!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal