Citazione da: "brian.spilner"Ma alla fine li hai fatti cos? per risparmiare? O perché sono regolabili?Li ho fatti cos? perché non vedevo alternative: la regolazione alla fine la vedo quasi inutile, in quanto più corti non si serrano e più lunghi perdono il loro vantaggio. Ho sentito parlare dei rinvii del Focus: quanto sono lunghi?
Ma alla fine li hai fatti cos? per risparmiare? O perché sono regolabili?
Mha ... Non capisco di che gommini parli .... Sia con i D2 che con i TEIN, ho ancora i rinvii originali, belli e sani al loro posto
Quelli della Focus sono lunghi circa 27cm. Ne monto un paio da un anno (assieme all'assetto D2). Il problema ? che se i gommini si spappolano cos? facilmente, ? probabile che non lavorino correttamente (a detta del ricambista). Oppure perché chi mi ha montato i D2, ha rimediato dei rinvii usati presi allo sfascio (a detta del mio attuale meccanico).L'unico riscontro potr? averlo solo dopo aver montato i nuovi e vedere quanto durano.
da quant'? il diametro interno degli uniball?
In base a cosa stabilite la lunghezza corretta del rinvio? :?:
non era una domanda provocatoria :grin: era proprio una domanda domanda... c :lol: quindi di fatto, con macchina appoggiata a terra, ci vuole un rinvio con gli uniball "pari" all'anti-rollio e all'ammortizzatore giusto? :?: