hai fatto caso se sterzando completamente gli uniball hanno sufficente inclinazione o arrivano a fondo? io ho notato questo problema....i rinvii originali hanno una inclinazione maggiore sullo snodo....
La rigidit? dei pezzi che hai montato ? sicuramente superiore a quelli stock, pertanto potrebbe sicuramente incidere sulla reattività del gruppo sospensione I tack che senti, non mi chiedere come, ma derivano proprio dagli uniball :cry: :cry: ... O porti pazienza, o non ho trovato soluzione a sto rumore :cry: :cry:
temo che il rumore arriva dalla testa della vite che batte sulla cassa esterna dell'uniball.dovresti cambiare la rondella sottotesta della vite con una dello stesso diametro ma + alta,oppure utilizzare una vite con testa cilindrica.in questo caso ti raccomando di non andare nella classica ferramenta,ma in una che si occupa di forniture indistriali e chiedere viti con classe di resistenza 12.9
montarli su un assetto stokc di questa misura ? fattibile giusto?tanto devo cambiare l'assetto,e visto che nn so cosafare nel frattempo esperimenterei su un assetto stok...ho notato che ci sono anche dietro dei rinvii per le posteriori,si possono fare anche per quelli giusto?
Ma alla fine li hai fatti cos? per risparmiare? O perché sono regolabili?
scusa la domanda, ma gli uniball che cosa sono?
Iceman, comunque il mio meccanico ti fa i complimenti per i rinvii!
Parlando sulla rumorosit? e sugli uniball, non voglio togliere nulla sulla fattura dei rinvii... Ci tengo a precisarlo, xch? anch'io ritengo che siano ottimi, e non vorrei far trasparire il contrario