Autore Topic: n-esimo devasto...  (Letto 5027 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:06:04
ma porca ... mi dispiace un sacco ! se succedesse a me sarei disperato.. ci tengo troppo a alla mia celica... andrei in giro tutto il tempo con una mazza finch? non trovo chi ? stato...

per qualsiasi cosa siamo quà ...

connex

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2006
  • Ciao...
Risposta #16 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:09:26
Ale!!
mi spiace tanto... MALEDETTI!!!

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #17 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:13:26
mad? sto passando la mattina a fare preventivi.....che brutta mattinata.....preferivo andare all'universit? :wall:

forse ho già risolto per lo stereo e per la wideband e ho già ordinato in toyota i portalampada per gli anabbaglianti (che si sono fregati insieme agli xeno)...

Poi mercoled? mattina ho appuntamento con l'estetista (il carrozziere) per sistemare vetro e guarnizione....

....e ancora devo verificare danni alle plastiche interne..... :roll:

ah...poi hanno distrutto il mio lavoro artigianale al cruscotto per gli strumenti :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #18 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:17:45
ma mi sembrava che ti avessero già fatto un ricordino tempo fa ma che sf**a
comunque dopo l' elenco che hai fatto di quello che ti hanno rubato mi sa che ti avevano puntato da un p?......

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #19 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:23:13
Starei un po' cauto ,aspettando un bel po' prima di rimontare la medesima oggettistisa ,IMHO.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #20 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:26:36
Mannaggia Alex che cappella  :o  :sad:

Ci sentiamo dai...

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #21 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:27:07
Citazione da: "TheMatrix89"
mad? sto passando la mattina a fare preventivi.....che brutta mattinata.....preferivo andare all'universit? :wall: forse ho già risolto per lo stereo e per la wideband e ho già ordinato in toyota i portalampada per gli anabbaglianti (che si sono fregati insieme agli xeno)...
Poi mercoled? mattina ho appuntamento con l'estetista (il carrozziere) per sistemare vetro e guarnizione....
....e ancora devo verificare danni alle plastiche interne..... :roll: ah...poi hanno distrutto il mio lavoro artigianale al cruscotto per gli strumenti :cry: :cry: :cry: :cry:

Spero che almeno hai l'assicurazione sugli atti vandalici..almeno ti passano qualcosa...
Spiegami un po'...come cavolo ai fatto a tornare a casa senza fanali??ti hanno rubato gli xeno senza far danni ai fanali?questi ti occhiavano da tanto tempo..ma sicuramente hanno la celly anche loro...

Uryen

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #22 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:27:52
Non ci sono parole......... :sad:
Ma se puo' consolare meglio cosi', che rubata e non vederla mai +....... :cry:
I pezzi di merd. ci sono ovunque non sai mai dove e quando, su speedUP tempo fa' vendevano un apparecchio che ti avvisava via radio( con un ricevitore a forma di portachiavi) di intrusioni nella tua auto.
Oggigiorno alle macchine che suonano non fa' + caso nessuno ? solo importante sapere che qualcuno sta' incominciando a lavorarci dentro, mentre ti trovi a casa di amici al mare o ad un ristorante.
E prego Dio di non trovare mai nessuno con la testa infilata nella mia portiera intento ad armeggiare perché la chiudo e gliela stacco.....  :evil:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #23 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:33:07
Citazione da: "sirol87"
questi ti occhiavano da tanto tempo..ma sicuramente hanno la celly anche loro...

Eeee...sarebbe parecchio più preoccupante... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #24 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:41:03
i tizi probabilmente conoscevano la celica perché non hanno rotto quasi niente alla fine...e sapevano dove era posizionata la ballast destra (sotto il carter che hanno smontato) e come si smontavano le lampadine :o  perché non hanno rotto i fari...

sono riuscito a tornare a casa grazie al padre di una mia amica che ? venuto, sono andato dietro a lui e poi mi sono ricordato di avere i fendinebbia :lol:

C'? poi il fatto che la wideband mi serve assolutamente perché devo rivedere la mappa, e gli strumenti dell'olio in pista servono come il pane...

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #25 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:42:08
Citazione da: "Uryen"
Non ci sono parole......... :sad:
Ma se puo' consolare meglio cosi', che rubata e non vederla mai +....... :cry:
I pezzi di merd. ci sono ovunque non sai mai dove e quando, su speedUP tempo fa' vendevano un apparecchio che ti avvisava via radio( con un ricevitore a forma di portachiavi) di intrusioni nella tua auto.
Oggigiorno alle macchine che suonano non fa' + caso nessuno ? solo importante sapere che qualcuno sta' incominciando a lavorarci dentro, mentre ti trovi a casa di amici al mare o ad un ristorante.
E prego Dio di non trovare mai nessuno con la testa infilata nella mia portiera intento ad armeggiare perché la chiudo e gliela stacco.....  :evil:

quoto

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #26 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:44:04
Che sapessero come agire ? molto ma molto preoccupante.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #27 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:44:46
Non ci son parole  :evil:  :evil:  :evil: Se non "come mi piacerebbe beccarli" .... :mazz::mazz:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #28 il: Lun 01 Giu, 2009, 13:57:21
o se la sono presa con comodo per non spaccarti nulla o la conoscono bene!!....eh non si sa mai...qui servirebbero quelli di CSI!!

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #29 il: Lun 01 Giu, 2009, 14:00:50
Piena solidariet?! :cry:

Gli potesse scoppi? tutto tra le mani!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal