mad? sto passando la mattina a fare preventivi.....che brutta mattinata.....preferivo andare all'universit? forse ho già risolto per lo stereo e per la wideband e ho già ordinato in toyota i portalampada per gli anabbaglianti (che si sono fregati insieme agli xeno)...Poi mercoled? mattina ho appuntamento con l'estetista (il carrozziere) per sistemare vetro e guarnizione........e ancora devo verificare danni alle plastiche interne..... ah...poi hanno distrutto il mio lavoro artigianale al cruscotto per gli strumenti :cry: :cry: :cry: :cry:
questi ti occhiavano da tanto tempo..ma sicuramente hanno la celly anche loro...
Non ci sono parole......... :sad: Ma se puo' consolare meglio cosi', che rubata e non vederla mai +....... :cry: I pezzi di merd. ci sono ovunque non sai mai dove e quando, su speedUP tempo fa' vendevano un apparecchio che ti avvisava via radio( con un ricevitore a forma di portachiavi) di intrusioni nella tua auto.Oggigiorno alle macchine che suonano non fa' + caso nessuno ? solo importante sapere che qualcuno sta' incominciando a lavorarci dentro, mentre ti trovi a casa di amici al mare o ad un ristorante.E prego Dio di non trovare mai nessuno con la testa infilata nella mia portiera intento ad armeggiare perché la chiudo e gliela stacco.....