"...........quello ? Federico, l'ingegnere della PB racing................" :lol:
Bravo Snow :grin: poi magari mi dai qualche consiglio per imparare a tenere dritta st? lattina inglese
il massimo ? stato vederti in tv a "griglia di partenza" :grin: "...........quello ? Federico, l'ingegnere della PB racing................" :lol: Comunque complimenti,stai facendo propio delle belle esperienze e intanto il tuo know-how aumenta....... aumenta............aumenta
Bravo!!Venerd? sono venuto a vedere un po le prove... sbaglio o c'erano poche macchine quest'anno?Quasi quasi un giretto con la mia S1 stock me lo sarei fatto, anche se con quei mostri di exige la vedo dura :lol:ciao ciao
GRANDE FEDEEEEE!! Non ti fai più vedere ma almeno sei impegnato in altro! :lol: Complimenti per la vittoria.Presto aprir? un mio 3d sulla vittoria alla maratona svolta a Rimini di "piadina & fig.a"!!
Grande Fede!! davvero ottima soddisfazione!!! hai intrapreso proprio una bellissima strada lavorativa....invidia a manetta!!!!
fede...sei immerso nel tuo mondo
Ohhhh grande Fede....ma quindi gioved?, per festeggiare la vittoria....offre da bere RBS !!!!!!