Autore Topic: Vacanze in sardegna  (Letto 2185 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
il: Mar 26 Mag, 2009, 18:01:23
Ciao ragazzi ultimamente mi ? stato detto da alcuni di voi che questa estate le vacanze le faranno qui...il mese scorso ho avuto il piacere di conoscere bandana e l'estate scorsa non ce l'ho fatta ad incontrare matrix per motivi di tempo..il mio invito per chiunque decidesse di venire in questa isoletta in mezzo al mare ? di farmelo sapere cos? sar? un ottima occasione per conoscersi  :wink:
per ora so che verranno guz86 e jhonnyTS !!
ciau....

:wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1 il: Mar 26 Mag, 2009, 18:26:53
la Sardegna ? stupenda,un mare meraviglioso...

Prima o poi ci voglio tornare,la consiglio a tutti,specialmente se fate le vacanze con la donna...

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2 il: Mar 26 Mag, 2009, 18:39:08
Dal 21 al 30 Agosto sar? a SINISCOLA, vicino a Budoni e a Cala Gonone!  :wink:
b?, se i tempi e i giorni coincidono...si può organizzare una bella cena tutti insieme! :wink:
Io già sono in contatto con un socio sardo del CT20.it per un incontro tra T20isti, potrebbe diventare un incontro tra le T20 (le Celica Vere) e le Pas...ehm...T23....!

:risa:

Disponibile al 100%!  :wink:

Citazione da: "Danny7"

Prima o poi ci voglio tornare,la consiglio a tutti,specialmente se fate le vacanze con la donna...

eh....si....  :roll:   :wink:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #3 il: Mar 26 Mag, 2009, 19:55:13
Citazione da: "ts4mori"
Ciao ragazzi ultimamente mi ? stato detto da alcuni di voi che questa estate le vacanze le faranno qui...il mese scorso ho avuto il piacere di conoscere bandana e l'estate scorsa non ce l'ho fatta ad incontrare matrix per motivi di tempo..il mio invito per chiunque decidesse di venire in questa isoletta in mezzo al mare ? di farmelo sapere cos? sar? un ottima occasione per conoscersi  :wink:
per ora so che verranno guz86 e jhonnyTS !!
ciau....

:wink:

Spettacoolooo sociooo!!!!!!!
Il 03/08 siiiii parteeee  :vol:   :beer:  :canna:  :high:  :succ:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #4 il: Mar 26 Mag, 2009, 20:00:13
Io sar? alla Maddalena come al solito per tutta l'estate da quando finisco con gli esami :cool:

Citazione da: "Danny7"
,la consiglio a tutti,specialmente se fate le vacanze con la donna...
io no....la donna in sardegna non va portata senn? finisce il divertimento :risa:

giusto per farvi venire un po' di voglia.......

casetta :mrgreen: .....

simoTS

• Vero manico
Risposta #5 il: Mar 26 Mag, 2009, 21:11:41
ah ah ah ah ...perfetto borghe..un p? distante ma vedr? di organizzarmi,lo stesso per te matrix...
eh no danny7...non condivido in pieno la tua affermazione...a seconda di dove vai la donna ? veramente di troppo....  :lol:  :lol: cmq appena verrai fammi sapere pure tu  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mar 26 Mag, 2009, 21:40:20
Io e la Manu dobbiamo ancora pianificare le vacanze... chiss?  :roll:  :grin:

Nel 2002 ero stato a Cala Gonone. Ho un bel ricordo di quel posto, carino per rilassarsi e godersi il paradiso terrestre!  :wink:

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #7 il: Mar 26 Mag, 2009, 21:57:39
dai dai che ci organizziamo una bella mangiata in qualche posto speciale  :wink:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Mar 26 Mag, 2009, 21:59:18
io sto cercando un appartamento per me e la compagnia in sardegna per le prime due settimane di Agosto.. per ora non abbiamo trovato molto, stiamo analizzando la zona di budoni e orosei..
l'anno scorso invece ci siamo fatti la Maddalena ... spettacolo ! :D

mi ? scappato un sorriso quando ho visto le foto di matrix, perché sono praticamente le stesse che ho fatto io XD , bei ricordi su quelle spiagge :)

simoTS

• Vero manico
Risposta #9 il: Mar 26 Mag, 2009, 22:03:21
Citazione da: "Gab977"
dai dai che ci organizziamo una bella mangiata in qualche posto speciale  :wink:

grande gab  :wink:

bluuu non ? quasi quasi ma ti obbligo a venire  :grin:  :grin: scherzi a parte pensaci sul serio  :wink:

pak tienici aggiornati a me e gab  :wink:  poi se serve qualche dritta chiedi pure  :cool:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Mar 26 Mag, 2009, 22:09:48

bluuu non ? quasi quasi ma ti obbligo a venire  :grin:  :grin: scherzi a parte pensaci sul serio  :wink:

pak tienici aggiornati a me e gab  :wink:  poi se serve qualche dritta chiedi pure  :cool:

serve qualche dritta :D

se conosci qualcuno che affitta appartamenti/villette (possibilmente un po isolate , perché non siamo proprio silenziosi  :oops: ) a prezzi onesti ci faresti un grandissimo favore ! non abbiamo una meta precisa,,, stiamo ancora cercando qualcosa che ci rapisca il cuore ehehe... stiamo guardando anche per otranto e croazia... tanto per vedere se salta fuori qualcosa a poco...

simoTS

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 26 Mag, 2009, 22:13:22
Citazione da: "PaK"

serve qualche dritta :D

se conosci qualcuno che affitta appartamenti/villette (possibilmente un po isolate , perché non siamo proprio silenziosi  :oops: ) a prezzi onesti ci faresti un grandissimo favore ! non abbiamo una meta precisa,,, stiamo ancora cercando qualcosa che ci rapisca il cuore ehehe... stiamo guardando anche per otranto e croazia... tanto per vedere se salta fuori qualcosa a poco...

perfetto ti faccio sapere quanto prima....quanti siete e per quando e quanto tempo?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #12 il: Mer 27 Mag, 2009, 02:24:49
Prima o poi  :roll:  :roll:

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #13 il: Mer 27 Mag, 2009, 10:26:38
io vengo dal 5 al 12 settembre in costa smeralda in un residence vicino porto cervo!!! Con la mia celi ovviamente!  :cool:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

simoTS

• Vero manico
Risposta #14 il: Mer 27 Mag, 2009, 12:24:04
Citazione da: "Ergigio"
Prima o poi  :roll:  :roll:

meglio prima che poi  :wink:

faber allora contattami un p? prima cosi c si vede  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal