Prima o poi ci voglio tornare,la consiglio a tutti,specialmente se fate le vacanze con la donna...
Ciao ragazzi ultimamente mi ? stato detto da alcuni di voi che questa estate le vacanze le faranno qui...il mese scorso ho avuto il piacere di conoscere bandana e l'estate scorsa non ce l'ho fatta ad incontrare matrix per motivi di tempo..il mio invito per chiunque decidesse di venire in questa isoletta in mezzo al mare ? di farmelo sapere cos? sar? un ottima occasione per conoscersi per ora so che verranno guz86 e jhonnyTS !!ciau....
,la consiglio a tutti,specialmente se fate le vacanze con la donna...
dai dai che ci organizziamo una bella mangiata in qualche posto speciale
Citazione da: "Gab977"dai dai che ci organizziamo una bella mangiata in qualche posto speciale grande gab bluuu non ? quasi quasi ma ti obbligo a venire :grin: :grin: scherzi a parte pensaci sul serio pak tienici aggiornati a me e gab poi se serve qualche dritta chiedi pure
Citazione da: "ts4mori"Citazione da: "Gab977"dai dai che ci organizziamo una bella mangiata in qualche posto speciale grande gab bluuu non ? quasi quasi ma ti obbligo a venire :grin: :grin: scherzi a parte pensaci sul serio pak tienici aggiornati a me e gab poi se serve qualche dritta chiedi pure serve qualche dritta se conosci qualcuno che affitta appartamenti/villette (possibilmente un po isolate , perché non siamo proprio silenziosi :oops: ) a prezzi onesti ci faresti un grandissimo favore ! non abbiamo una meta precisa,,, stiamo ancora cercando qualcosa che ci rapisca il cuore ehehe... stiamo guardando anche per otranto e croazia... tanto per vedere se salta fuori qualcosa a poco...
Prima o poi